e scusa con tuo padre istruttore di sala pesi hai problemi a mangiare come cristo comanda dentro casa??? sta cosa me fa strano
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioe scusa con tuo padre istruttore di sala pesi hai problemi a mangiare come cristo comanda dentro casa??? sta cosa me fa strano
È sposato da 25 anni, immagina -
--------- Post added 25-10-2012 at 04:16:04 ---------- Previous post was 24-10-2012 at 14:21:43 ----------
E ancora luiiiii e ancora luiiii MIROOO KLOSEEEE (e il MILAN AAAA CASAAAA!!)
Godo ancora..Last edited by Mr.Grumpy; 25-10-2012, 05:20:26.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Finalmente ragazzi!! non mi pare vero
Ora devo solo capire come cavolo mangiarli! aiuto...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioappostoooooo...le tue colazioni e i tuoi spuntini sono garantiti da oggi in poi ....ora mi alleno dopo ti lascio scritto qualcosa in merito
Last edited by Mr.Grumpy; 26-10-2012, 05:44:13.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
due modi al volo.
albumi, ce li butti dentro agli albumi, dolcifichi con tic ci metti cacao pro e anche così solo col tic, e metti a cuocere in padella ti fai un pancake insomma.
oppure cosa che io amo:
pentolina d'acqua, metti sul fuoco butti dentro anche se non stà bollendo, sale, aspetti 5/10 minuti ma anche meno, dipende da quanto li vuoi papposi.
scoli e condisci con olio e tonno o pollo o quello che ti pare
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiodue modi al volo.
albumi, ce li butti dentro agli albumi, dolcifichi con tic ci metti cacao pro e anche così solo col tic, e metti a cuocere in padella ti fai un pancake insomma.
oppure cosa che io amo:
pentolina d'acqua, metti sul fuoco butti dentro anche se non stà bollendo, sale, aspetti 5/10 minuti ma anche meno, dipende da quanto li vuoi papposi.
scoli e condisci con olio e tonno o pollo o quello che ti pare
Ora pero ho un problema! credo di avere la bilancia rotta e non sapevo veramente a chi chiedere.
Ho riempito un bicchiere di plastica fino alla fine dei "segni" e pesava effettivamente 40gr
poi pero ho voluto "spostare" tutto nello shaker, e siccome quest'ultimo ha le tacche di misurazione mi segnava 100 ML.
Ora mi viene il dubbio; un bicchiere quasi pieno sono 40gr di avena o rischio di mangiarmene piu di 100gr?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche centrano i grammi con i millilitri? l'avena non è mica un liquido XDLast edited by Mr.Grumpy; 26-10-2012, 19:29:40.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
valeeeee meriteresti una srep per la cavolata detta ...comunque i metodi di conetti sono ottimi...io uso il suo secondo descritto solo che metto solo i fiocchi e viene una bella pappetta poi dopo metto il caffè insieme e 2 cucchiaini di miele d'acacia ...insieme mangio il pancakè con albumi+1 uovo intero+ una piccola parte dei 40-50 gr d'avena a fine cottura spolverata di cacao amaro + banana o marmellata ...
Commenta
-
-
Ora però mi viene un dubbio, la scatola dice:
100gr
Valori energetici: 356kcal
Pro11gr
45gr
Valori energetici: 356kcal
Pro15gr
Come è possibile???Last edited by Mr.Grumpy; 07-11-2012, 19:46:52.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Ho risolto! è il valore + 320ml di latte scremato .. la scritta era così piccola che non me ne ero accorto
---------- Post added at 18:22:07 ---------- Previous post was at 18:21:36 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionei 45 gr se leggessi gli asterischi c'è scritto che quel valore è riferito insieme a del latte se la memoria non mi inganna
Yes! me sto a rincoglionì andrè!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta