A parte il formaggino oggi è andata bene.
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioA parte il formaggino oggi è andata bene.
---------- Post added at 01:50:31 ---------- Previous post was at 01:39:36 ----------
Allenamento/Alimentazione 18 Ottobre 2012
---------- Post added at 01:51:16 ---------- Previous post was at 01:50:31 ----------
gambe/addome
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 3x8 90'' 34kg
Good Morning 3x10 60'' 36kg
Leg extension 3x12 90'' 60kg
Leg curl 4x8 90'' 40kg
Crunch + sovraccarico 4x10 60'' 25kg
Crunch panc. recl. 3x8 60''
Note:
Giornata di grandi novità
Ottima freschezza mentale e fisica, purtroppo sto notato che il mezzo alla settimana sto sempre al top!
quasi quasi sposto panca e tricipiti il giorno delle gambe
Aumento di carichi per:
Good Morning +2kg
Leg ext +1
Crunch +1Last edited by Mr.Grumpy; 20-10-2012, 02:53:47.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioè per questo che ho messo le gambe il lunedi e il petto/dorso il mercoledi, a metà settimana si fa sempre meglio
mister, leggevo qua e la di auguri, compleanno? matrimonio? qualunque cosa sia te li faccio anche io
---------- Post added at 17:40:37 ---------- Previous post was at 17:12:55 ----------
Alimentazione 19 Ottobre 2012
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
R: Il diario di Mr.Grumpy
Tnt auguri passati Vale, non lo sapevo che era il tuo complex.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioTnt auguri passati Vale, non lo sapevo che era il tuo complex.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 18:45:39 ---------- Previous post was at 18:43:38 ----------
Vi faccio vedere che ho comprato per il mio compleanno
PRIMA
DOPO
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioben fatto brò!...la ghisa non basta mai
Prossimo acquisto: Ghisa da 20kg x2 e HALF RACK!
Originariamente Scritto da bboy Visualizza MessaggioAhah complimenti,ti faccio gli auguri anche io anche se in ritardo
---------- Post added at 02:19:38 ---------- Previous post was at 01:51:17 ----------
Alimentazione/Allenamento 20 Ottobre 2012
Note: Vodka Martini a fine serata, per festeggiare due cose (Compleanno, e l'uscita di Skyfall )
dorso/bicipiti / delt post /avam
Stacco 6 6 5 4 120'' 102kg
Rematore bil. 8 6 6 3 120'' 58kg
Trazioni pron. 4max
Trazioni sup. 4x6
rematore unilaterale 3x10 60'' 24kg
alzate 90° 3x8 90'' 12kg
tirate al mento 3x8 90'' 34kg
curl bilanciere 120'' 28kg
hammer curl 3x8 90'' 16kg
wrist curl bil. 3x25 90'' 16kg
Note:
Oggi è stato l'esempio più plateale su come dare il TOP del TOP a fine settimana! premetto che non avevo preso niente
(Il lunedì poi sto a pezzi e sotto la bench faccio ridere)
Ma andiamo subito a segnare gli aumenti:
Stacco +2
Rematore +2 (tre colpi a 60kg)
Alzate +2
Tirate +4
Per quanto riguarda il curl.. che dire! HO PROVATO L'EZ, non potevo resistere!
Ad occhio e croce dovrebbe pesare 6,2kg (ma non ne sono sicuro, se sbaglio correggetemi) quindi ho caricato 10 e 10 + 2kg = 28 kg totali.
Penso che nella prossima scheda cambierò qualcosa a partire dal rematore unilaterale; per i curl invece credo che andrò di curl a presa inversa (quindi niente EZ appena comprato) e concentrato, che non ho mai provato)
Last edited by Mr.Grumpy; 04-11-2012, 21:00:20.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
R: Il diario di Mr.Grumpy
Ti stai attrezzando una home gym? Io se riesco a trovare un garage acquisto una postazione per fare dip e trazioi e aggiorno il comparto ghisa cosi' sono apposto. Per il resto ho tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioTi stai attrezzando una home gym? Io se riesco a trovare un garage acquisto una postazione per fare dip e trazioi e aggiorno il comparto ghisa cosi' sono apposto. Per il resto ho tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La mia Home vanta di :
2x Treadmill
1x Fitball
6x manubri
1x bilanciere EZ
2x bilancieri normali
2x panche
e tanta GHISA !!!!!!!!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio***** ce fai de due treadmill?
Papà è istruttore di JuJistu/Akido/Karate, istruttore sala pesi (ma non so che livello), ha qualche master in altre cose (penso nutrizione) è anche maestro di difesa personale.. quindi "ama" tenersi informa
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioEd anche la fitball tremenda
Infatti non me serve a n'*****! sta solo la e rompe li coglioni perchè occupa mezzo garage
---------- Post added at 02:16:32 ---------- Previous post was at 02:13:16 ----------
Alimentazione 21 Ottobre 2012 + finalmente festeggio il mio compleanno con i miei
Note: Non ho mangiato poi così male, lo ammetto!
La carne era magra, ma egregiamente condita (con mele e vino acetato), ovviamente io l'ho ripulite
La pasta erano farfalle con funghi, panna e piselli.. ma il condimento è rimasto nel piatto!
Mi sono solo concesso 1 mini cannolo siciliano (grosso come un mignolo ) ed 1 quadratino di tiramisu; che non era poi tutto sto granché.Last edited by Mr.Grumpy; 24-10-2012, 03:33:21.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta