Vale ma ora che stai a 2600 sei in iper già?
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioBro comunque i valori del manzo che usi sono un po' esagerati secondo me... se è un taglio magro non può avere 20g di fat per 100g! Una quantità del genere di fat presuppone un bel pezzo di grasso visibile se prendi manzo magro, o togli il grasso visibile, quello intramuscolare è pochissimo
---------- Post added at 16:25:54 ---------- Previous post was at 16:24:39 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioVale ma ora che stai a 2600 sei in iper già?
Yes! low bulk (TDEE a 2.300)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioperò ad oggi è l'unico valore buono che ho trovato! altri erano anche peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioIo direi 20-22g pro e 2-4g fat per 100g per quella "magra". In ogni caso se è magrissima io direi di non andare oltre le 120kcal/100g
I primi due hanno valori molto simili a pollo e tacchino, (soprattutto la vitella).
---------- Post added at 03:26:30 ---------- Previous post was at 03:21:55 ----------
Alimentazione/Allenamento 27 Settembre 2012 (Cheat meal)
Note: Pizza al pomodoro + tonno e tortina finale alla nutella! il mio primo e vero cheat meal fatto a dovere
gambe/addome
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 3x8 90'' 34kg
Good Morning 3x8 60'' 32kg
Leg extension 3x12 90'' 55kg
Leg curl 4x8 90'' 35kg
Crunch + sovraccarico 4x10 60'' 20kg
Crunch panc. recl. 3x8 60''
Side bend 4x25 60'' 18kg
Note:
Bel wo! ho provato gli affondi alzando di altri 3/4kg .. e devo dire che ad oggi sento veramente le gambe bruciare
Dopo lo squat sono un MUST.
Per il resto invece i carichi son rimasti invariati.
Last edited by Mr.Grumpy; 01-10-2012, 20:38:27.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Concordo con 3x3, se è un taglio magro ( quindi niente grasso visibile ) quella quantità è troppa
Facevo pure le controprove andando a togliere dalla fetta di carne rossa che mi andavo a cucinare e togliendo il grasso, per poi pesarlo, era sempre sui 15-20 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioConcordo con 3x3, se è un taglio magro ( quindi niente grasso visibile ) quella quantità è troppa
Facevo pure le controprove andando a togliere dalla fetta di carne rossa che mi andavo a cucinare e togliendo il grasso, per poi pesarlo, era sempre sui 15-20 gr
Si ma ripeto, il manzo non può avere li stessi livelli di vitella e vitellone.
La vitella è quasi bianca come carne, il manzo noOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Io fra non molto prendo la vitella ma costa assai.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Qualcuno quindi potrebbe aiutarmi a stabilizzare i valori del manzo?
Questa è quella piu magra ad oggi
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Non mi piace il fatto che intenda già da subito macinato. Il macinato quello già prefatto lo considero sempre un miscuglio di scarti e quindi di bassa qualità. Io prendendo i valori dal database dell'INRAN ho trovato:
Molto più vero similiCarneAcquagProteine
gGrassi
gCarboid.
gNamgKmgMg
mgFemgCamgPmgVit.B1
mgVit.B2
mgVit.PP
mgVit.AmgVit.CmgCarni frescheManzo magra 72,120,71,7-5,1051370212,3112000,090,194,70/0Manzo grassa 52,115,820,70///2101720,070,154,20tracce0
15 gr di grasso per un taglio magro è impossibile.. è troppo alto!
Commenta
-
-
Di solito si macinano pezzi grassi* (e alcuni riportano anche la percentuale, tipo "macinato di manzo 85/15" vuol dire 15% fat, ed è proprio la percentuale "classica" del macinato)
*eccezion fatta per il macellaio di fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopoche pippe qui vedo ...
no dai, seriamente, qua stiamo parlando di 120kcal/100g o 250kcal/100g, se mangia 200g di manzo al giorno sono 260kcal di differenza
Commenta
-
-
....si ma tanto poi si mangia il gelato, i cracker, le lasagne di nonna .... dai ...
Comunque carne rossa 20gr di fat su 100gr deve essere bella grassa a vista ... un taglio magro avrá sui 6-7gr/100 ...
my 2 centsPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta