Originariamente Scritto da bio33
Visualizza Messaggio
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAnche io in una singola seduta non vedo bene tanti esercizi.. stacco, panca e trazioni.. mmm no..
Grumpy lo stacco toglilo proprio da quella seduta..
Dovrebbero essere 3 exs per gruppo muscolare (parlando di fondamentali)
---------- Post added at 20:25:23 ---------- Previous post was at 20:24:43 ----------
Ragazzi la crema di riso come la vedete?
(dico quella tipo usata dai bimbi)Last edited by Mr.Grumpy; 20-09-2012, 16:03:10.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Se n'era già parlato nel thread dei supermercati mi pare... comunque molti la usano a colazione o nello shaker post-wo
EDIT: m'hai fregato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAnche io in una singola seduta non vedo bene tanti esercizi.. stacco, panca e trazioni.. mmm no..
Grumpy lo stacco toglilo proprio da quella seduta..
Commenta
-
-
La perfezione non esiste
---------- Post added at 16:28:47 ---------- Previous post was at 16:24:02 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioPerche bro? il re dei fondamentali! In che senso vedi troppa roba?
Dovrebbero essere 3 exs per gruppo muscolare (parlando di fondamentali)
---------- Post added at 20:25:23 ---------- Previous post was at 20:24:43 ----------
Ragazzi la crema di riso come la vedete?
(dico quella tipo usata dai bimbi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioLa perfezione non esiste
---------- Post added at 16:28:47 ---------- Previous post was at 16:24:02 ----------
Bro vedo lo stacco come il primo tra i fondamentali, metterlo in una seduta che richiede di per se un grande sforzo (petto/dorso è impegnativo), e alla fine, secondo me non è produttivo, meglio toglierlo da quella seduta e inserirlo alla successiva/precedente come primo esercizio, almeno io farei cosi
Io faccio un altro split!
Ps: comunque esco per fare la spesa ragazzi!Last edited by Mr.Grumpy; 20-09-2012, 23:56:52.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma dove ***** l'ho letto
mi sa che ho sbagliato diario
Alimentazione/Allenamento 20 settembre 2012
Note: il burro di sera insieme ai cracker sono la conseguenza di una giornata partita un pò male
gambe
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 3x8 90'' 34kg
Good Morning 3x8 60'' 32kg
Leg extension 3x12 90'' 55kg
Leg curl 4x8 90'' 38kg
Note:
Ancora i doms su petto e spalle!
oggi cmq grande giornata, sto continuando ad alzare i pesi con tranquillità
peccato di non essere riuscito a fare l'addome (che recupererò domani)
Last edited by Mr.Grumpy; 23-09-2012, 02:33:53.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Brò ti devo fare una domandona sulla tua dieta: tu ogni giorno vari più o meno gli alimenti (ed a volte anche i pasti) e poi calcoli tutto, no? Beh, io sto facendo così ormai da mesi, però mi manca un po' la tranquillità mentale di mangiare più o meno sempre le stesse cose (anche se poi, quando si mangiano le stesse cose, viene voglia di cambiare ma vabbè). È una stronzata ma sono un po' combattuto per questo fatto quando puoi passa da me
Commenta
-
Commenta