ti mando rep col nome di facebook anche se sono sempre collegato ma ci sto poco davanti
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioCaxx, c'era la sezione "italia"
Vediamo un po'
Grazie mille (p.s. onde evitare spiacevoli ban, se avessi facebook/mail/etc sarebbe meglio )
p.p.s. @grumpy perdonaci l'ot
Alimentazione 18 Settembre 2012
Note: Gallette nel prenanna lo so lo so..Last edited by Mr.Grumpy; 29-09-2012, 17:54:04.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Bho lui dice che il gusto è buono ma che gli si blocca il bolo di avena nel gola
A me interesserebbe per farci il pancake la mattina però l'unica cosa che mi "preoccupa" è la qualità di quella avena.
Commenta
-
-
Ragazzi però basta con questi OT, ecchec*****! io tra l'altro neanche la trovo in giro l'avena normale ccivostra!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioVai all'auchan !
Hai preso l'albume o non hai fatto nulla pure oggi?
Ho preso le uova, non ho trovato l'albumi
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioAll'auchan vicino a casa mia c'è questa, personalmente la trovo ottima
[ATTACH=CONFIG]126637[/ATTACH]
chi sei tu?
cmq giro e rigiro, ma io i quaker ancora non li ho vistiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Non sono sicurissimo, ma credo che l'avena istantanea alla fine sia macinata e probabilmente raffinata, quindi si perde la "genuinità" dell'avena originale, almeno in parte
Commenta
-
Commenta