Il diario di Mr.Grumpy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Yogurt bianco confezione da 1kg, frutta e frullatore
    Poi dipende dalle abitudini, secondo me lo spuntino migliore è pane + affettato + eventuale frutta secca. Qualità&bontà.
    Pre nanna fiocchi
    Lo spuntino di metà mattina se non ti alzi alle 8-9 lo puoi eliminate.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

gareggiare?con questa "mentalitá" mi dispiace ma non vai lontano ... sempre perché sono sincero e dico le cose come stanno ....

il latte, le fette biscottate, il pan bauletto, i cereali, l'avena che non trovi, le whey idem (o i tuoi rompono) ... poi il nuoto, il brevetto, etc etc ... davvero, KEEP CALM AND START FROM ZERO ... fatti chiarezza su cosa vuoi fare nella vita, stila pro/contro, e poi vedi davvero cosa vuoi fare ...

p.s. d'accordissimo sul fatto che chiedi aiuto sulla dieta poi "rispondi malamente" se uno ti dice le cose che non vanno ...

TAKE IT EASY MAN
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        gareggiare?con questa "mentalitá" mi dispiace ma non vai lontano ... sempre perché sono sincero e dico le cose come stanno ....

il latte, le fette biscottate, il pan bauletto, i cereali, l'avena che non trovi, le whey idem (o i tuoi rompono) ... poi il nuoto, il brevetto, etc etc ... davvero, KEEP CALM AND START FROM ZERO ... fatti chiarezza su cosa vuoi fare nella vita, stila pro/contro, e poi vedi davvero cosa vuoi fare ...

p.s. d'accordissimo sul fatto che chiedi aiuto sulla dieta poi "rispondi malamente" se uno ti dice le cose che non vanno ...

TAKE IT EASY MAN

Ragazzi sto passando dei giorni altamente di merda, un pò di comprensione.
        Effettivamente ad oggi non ho ancora mai visto in 21 anni di vita i cereali quark, il pane d'avena e la farina d'avena; se l'avessi trovati l'avrei presi ad occhi chiusi.
        è normale poi che mi butto sull'integrale di fette biscottate e il pan bauletto.
        voi cosa fareste? dubito la fame.

D'altronde trovo piu pratico del pane già pesato e tagliato a fette ad 1.60€ che andare al panettiere ogni giorno e prendere 2 panini.

Che poi ho risposto male, Dive non mi pare, non sono un tipo che manda a cagare le persone.
        Lo scritto, il mio era eccessivo entusiasmo e stupore non quanto per quello che viene mangiato, neanche per la costanza attribuita, ma per la libertà che vi viene concessa.

Io non lo so se Francesco lavora o è figlio unico, però ti posso dire che a casa mia è ben diverso e per arrivare ad OGGI, e queste situazioni che tanto vengono criticate come se stessi mangiando Fonzies nella Nutella c'ho combattuto molto! e di litigate me ne sono fatte a volontà.
        Per me resta una grande battaglia vinta, non la guerra ma comunque una grande battaglia.
        Last edited by Mr.Grumpy; 18-09-2012, 02:17:52.
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Ma infatti Vale (cosí ti chiami, vero?), quello intendevo io ... visti i "casini" a casa per il mangiare, le litigate, il clima "militare", etc., take it easy ... alla fine devi viverci lá dentro ... e fare drammi per il cibo e "bb" non mi pare una buona causa ... considerando anche il fatto del nuoto dell'altro giorno ... si nota che sei confuso, e che stai passando dei giorni di merda ... rilassati ... e prendi le tue decisioni ...

p.s. avena, quaker, whey, etc si comprano su INTERNET
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Sephirot
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 726
            • 39
            • 45
            • Send PM

Grumpy non mollare !!!

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Vale però sul pane mi cadi *****, non c'è cosa più buona del pane del panettiere, alza il culo e vallo a comprare
              Poi ti lamenti del fatto di pesarlo, c'hai pure il programmino io sto a farmi i conti a matita ogni santo giorno!
              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                Grumpy non mollare !!!

Certe volte regà mi viene da piangere! sono convinto che l'iscrizione in piscina sia dovuta alla mancanza di rispetto data da questo sport.
                E' tutta una cosa pilotata!
                A casa mia è categorico che il culturismo non è uno sport e quindi di conseguenza cercano di porre rimedi. (a modo loro)
                Per loro sono solo un vanitoso secco del *****! (e prima ero un pigro in sovrappeso del *****)

Ripeto, se mi potessi segnare in palestra come tutti, integrare almeno con il fondamentale e magari usare i fage al posto dei vitasnella, il pane buono al posto del mulinobianco o gli exquisia al posto dei fiocchi dell'eurospin sarebbe un'altra musica veramente.
                Purtroppo così funziona qua.
                L'unica alternativa è lavorare e trovarsi un affitto per i cazzi propri, via lontano da casa.

---------- Post added at 01:37:37 ---------- Previous post was at 01:29:04 ----------

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Vale però sul pane mi cadi *****, non c'è cosa più buona del pane del panettiere, alza il culo e vallo a comprare
                Poi ti lamenti del fatto di pesarlo, c'hai pure il programmino io sto a farmi i conti a matita ogni santo giorno!
                Hai ragione anche tu! Da domani solo pane fresco d'avena, di segale (e anche la crusca va bene???)

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

Prova il pane di francesino o di ciabattina
                  Scherzi a parte, vanno bene
                  Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• cardi
                    - Sinner -
                    • Mar 2009
                    • 3897
                    • 322
                    • 305
                    • Send PM

TAKE IT EASY MAN

avete ragione sia tu che francesco...ma bisogna vedere quando e per quanto tempo sti alimenti vengono usati...ad esempio su di me se mi mettessi a mangiare tutto il giorno tutti i giorni avena e pollo penso che sarebbero piu i danni del cortisolo che i benefici del cibo

poi in definizione è un'altro conto..

anche io voglio gareggiare piu il la..ma a meno che non faccio l'arnold classic ( o comunquesia lo faccio per vivere) vomitare dopo ogni pasto non mi sembra il caso per adesso

grumpy non mi ricordo..ma ti alleni a casa?

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Ma infatti Vale (cosí ti chiami, vero?), quello intendevo io ... visti i "casini" a casa per il mangiare, le litigate, il clima "militare", etc., take it easy ... alla fine devi viverci lá dentro ... e fare drammi per il cibo e "bb" non mi pare una buona causa ... considerando anche il fatto del nuoto dell'altro giorno ... si nota che sei confuso, e che stai passando dei giorni di merda ... rilassati ... e prendi le tue decisioni ...

p.s. avena, quaker, whey, etc si comprano su INTERNET
                      peccato non poterti reppare

comunque io ho detto quello che non mi piaceva...ho però anche specificato che se non si può fare quello che si deve, si fa quel che si può...poi se proprio sei obbligato a mangiare determinate cose(non vedo il perchè...io studio per inciso, ma non è comprando avena al posto di corn flakes che i miei vadano in fallimento) almeno mettile nei momenti giusti, lo yogurt pre-nanna proprio non si può vedere

Poi io ti parlo di ottimizzare, non ho detto che mangi cacca

@cardi io adoro mangiare avena e pollo. sarò strano!
                      @asen purtroppo il latte piace anche a me...ma diciamo che c'è di meglio...tu fai bene a tenerlo visto che ti trovi bene, io parlo per esperienza personale ed in questo caso vedo una dieta di grumpy da 2300 kcal che lo farebbe stare molto meglio se solo gli alimenti fossero diversi(parlo di energia, digeribilità, ecc.)
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

certo francesco tu sei fortunato...infatti io parlavo del mio caso

Commenta

• Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          certo francesco tu sei fortunato...infatti io parlavo del mio caso
                          Anche molto direi
                          E penso che sarei "strano" anche io se potessi deliberatamente fare come voglio
                          Cmq SI cardi, mi alleno in home quest'anno!

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

intendevo che è fortunato perche gli piace avena e pollo...il fatto di fare cio che si vuole lo credo normale ( entro certi limiti)

---------- Post added at 13:17:26 ---------- Previous post was at 13:14:45 ----------

ps. entro quanto pensi di poter gareggiare? intendo entro quanti anni?

---------- Post added at 13:18:18 ---------- Previous post was at 13:17:26 ----------

ps. entro quanto pensi di poter gareggiare? intendo entro quanti anni?

Commenta

• le diable
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 384
                              • 38
                              • 33
                              • Roma
                              • Send PM

Ma che vi han fatto i fiocchi di latte di eurospin? Li trovo ottimi, uso sempre loro come mio prebed

Orpo se avete scritto comunque, che faticaccia leggere tutto :rotfl:
                              Comunque l'avena a roma si trova: se hai un pewex o un tuodì in zona vacci perché ce l'hanno pure ad un prezzo conveniente e comprane a pacchi perché ti dura veramente tanto; poi se vuoi avere la farina d'avena basta che la triti e puoi farci quello che ti pare.
                              Se hai un lidl in zona puoi comprarti fette di segale integrale stile craker con semplicissimi ingredienti ( farina acqua sale sesamo ) così puoi alternare il bauletto che ti mangi.
                              Ti consiglio di dare uno sguardo su tuttiprezzi che è un sito dove rilasciano i vari volantini con le promozioni su cibo ed altro.

Per i curl su inclinata abbassare il carico che male c'è? E' molto più importante la forma che il carico però se ti fa male il polso allora è tutta un'altra storia.
                              Quello inverso ed hammer lavorano in un modo quasi simile, dipende dalla posizione delle mano ( prone supine neutre ). Comunque sì il carico diminuisce ma credimi dopo sentirai il bicipite esplodere e staccarsi dal braccio

Comunque a parte ciò keep it simple brah!
                              Stai procedendo bene, non ti preoccupare
                              |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Mr.Grumpy
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 1551
                                • 91
                                • 97
                                • Rome
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                intendevo che è fortunato perche gli piace avena e pollo...il fatto di fare cio che si vuole lo credo normale ( entro certi limiti)

---------- Post added at 13:17:26 ---------- Previous post was at 13:14:45 ----------

ps. entro quanto pensi di poter gareggiare? intendo entro quanti anni?[COLOR="Silver"]
                                1/2 direi!
                                A Febbraio/marzo me ne vado via da casa e da li inizia il bello

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                                Ma che vi han fatto i fiocchi di latte di eurospin? Li trovo ottimi, uso sempre loro come mio prebed

Orpo se avete scritto comunque, che faticaccia leggere tutto :rotfl:
                                Comunque l'avena a roma si trova: se hai un pewex o un tuodì in zona vacci perché ce l'hanno pure ad un prezzo conveniente e comprane a pacchi perché ti dura veramente tanto; poi se vuoi avere la farina d'avena basta che la triti e puoi farci quello che ti pare.
                                Se hai un lidl in zona puoi comprarti fette di segale integrale stile craker con semplicissimi ingredienti ( farina acqua sale sesamo ) così puoi alternare il bauletto che ti mangi.
                                Ti consiglio di dare uno sguardo su tuttiprezzi che è un sito dove rilasciano i vari volantini con le promozioni su cibo ed altro.

Per i curl su inclinata abbassare il carico che male c'è? E' molto più importante la forma che il carico però se ti fa male il polso allora è tutta un'altra storia.
                                Quello inverso ed hammer lavorano in un modo quasi simile, dipende dalla posizione delle mano ( prone supine neutre ). Comunque sì il carico diminuisce ma credimi dopo sentirai il bicipite esplodere e staccarsi dal braccio

Comunque a parte ciò keep it simple brah!
                                Stai procedendo bene, non ti preoccupare
                                Curl normale + inverso come ce lo vedi nella stessa sessione?
                                E per finire vado di Hammer!!
                                Last edited by Mr.Grumpy; 18-09-2012, 14:47:22.

Commenta

Working...
                                X