Originariamente Scritto da Francesco01
Visualizza Messaggio
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
-
-
Ciao ragazzi! qualcuno conosce i valori nutrizionali della vitella? (1anno)
Non riesco a trovare niente sulla rete; solo manzo e vitello
---------- Post added 07-09-2012 at 02:43:40 ---------- Previous post was 06-09-2012 at 21:24:06 ----------
Alimentazione 5 Settembre 2012
Note: Allora qualcuno mi spieghi perchè ho piu fame ora a 2.330 che quando stavo a 1.700Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Allora avete scritto troppo, quindi faccio presto ahahhaha
1. Quoto Francesco sul sale, non va tolto ... cioé, se non siete abituati a mangiare salato é un conto, ma levarlo perché vi fa ritenzione, beh ...
2. Basmati forever: provate a LAVARLO prima (2 giri con l'acqua) e poi cuocetelo ... non si attacca, niente "pappetta", e é anche piú buono ... e comprate un cuoci-riso, l'invenzione del millennio
4. Il riso integrale (brown rice) c'é anche con cottura veloce 10 minuti ... ma a me sinceramente piace piú il basmati, anche come sapore ...
4a. Non mi ricordo cosa volevo dire hahahaha
---------- Post added at 22:16:51 ---------- Previous post was at 22:01:19 ----------
bresaola&tacchino, tacchino&pollo ... che animali sono?
vitellA?dubito abbia valori diversi dal vitellO!ahahahhahPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
Note: Allora qualcuno mi spieghi perchè ho piu fame ora a 2.330 che quando stavo a 1.700
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioottimo grumpy...il metabolismo sta alzando i giri!
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggiogrumpy secondo me potresti ottimizzare ancora molto l'alimentazione.....tonno prenanna non mi fà impazzire....c'è di meglio,idem per lo spuntino con bresaola,tacchino e yogurt.....
Di solito la sera uso la Caseina (finita) o fiocchi e grana !!!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Grumpy,innanzitutto eccomi nel tuo diario!
Volevo chiederti una cosa: ma a gennaio sei arrivato a quel livello di pancia (ho visto la foto in gallery) perchè avevi le kcal o cho troppo alti?
Sai,siccome devo cominciare anch'io massa tra poco,mi sto informando. Non vorrei arrivare a quel livello di pancia,anche se poi lo levi con definizione,dopo aver fatto tanto per perdere 23 kgLast edited by Claudio10; 07-09-2012, 20:04:48.
Commenta
-
-
infatti non mi spiego il perchè prima eri ingrassato in quel modo durante la massa, sembrava quasi che non ti allenassi. eri forse fermo?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio10 Visualizza MessaggioGrumpy,innanzitutto eccomi nel tuo diario!
Volevo chiederti una cosa: ma a gennaio sei arrivato a quel livello di pancia (ho visto la foto in gallery) perchè avevi le kcal o cho troppo alti?
Sai,siccome devo cominciare anch'io massa tra poco,mi sto informando. Non vorrei arrivare a quel livello di pancia,anche se poi lo levi con definizione,dopo aver fatto tanto per perdere 23 kg
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioinfatti non mi spiego il perchè prima eri ingrassato in quel modo durante la massa, sembrava quasi che non ti allenassi. eri forse fermo?
Tre semplici motivi:
-Massa spinta
-Calcolo approssimativo dei macro
-Difficoltà nel crescere
In più mettici la metà della conoscenza che ho ad OGGI, e la frittata è compiutaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioTre semplici motivi:
-Massa spinta
-Calcolo approssimativo dei macro
-Difficoltà nel crescere
In più mettici la metà della conoscenza che ho ad OGGI, e la frittata è compiuta
p.s. vieni nel baretto che siamo pochi.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Allenamento/Alimentazione 6 Settembre 2012
Note: LA FAME NERA RAGAZZI
---------- Post added at 02:00:59 ---------- Previous post was at 01:59:19 ----------
gambe/addome
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 3x8 90'' 28kg
Good Morning 3x8 60'' 28kg
Leg extension 3x12 90'' 55kg
Leg curl 4x8 90'' 35kg
Crunch + sovraccarico 4x10 60'' 15kg
Crunch panc. recl. 3x8 60''
Side bend 4x25 60'' 16/18kg
Note:
Ho ancora i doms di martedì! mi sono allenato oggi con i denti stretti perchè dalla testa al busto sono tutto un dolore, che *****.
Tutto sommato mi è piaciuto il wo, anche se dopo aver fatto il Leg Extension mi sono preso 5 minuti di pausa che mi girava la testa.
E' bello vedere che stranamente i carichi degli affondi e del GM pian piano salgonoLast edited by Mr.Grumpy; 08-09-2012, 04:20:28.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
vogliamo i carichi!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiovogliamo i carichi!
messi brò! di gambe non spingo molto
Alimentazione 7 Settembre 2012
Note:
Stasera sono andato a vedere The Bourne Legacy e mi è piaciuto così così! tanto preso con la noia che ho fatto il pre nanna con quelle palline misere di gelatoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Il magnum vale come sgarro ovviamente
Bravo Grumpy, vedo che ti sei messo d'impegno ... e la fame un ottimo segnale, inizi a girare per bene ... ammazzati di verdura se proprio non ce la fai, 2 coca-zero e via ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ciao Grumpy come va? qualche foto??"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
Commenta