If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma valè a volte mi chiedo se ci pensi a quello che dici...
che rovina puoi avere portando lo splittaggio da 3 a 4? basta gestire per bene le sessioni,l'errore(che poi non capisco dove lo trovi) è molto meno incisivo che con l'alimetazione.
Mah a parte quello, secondo me fai troppa roba.
Comunque puoi farti 2 settimane in multi A B e poi ripartire con una mono 4s.
Sta settimana tieniti basso con i carichi, datti del tempo, se inizi a sputare subito il sangue arriverai al crollo in breve tempo.
quoto grumpy sul preferire i carichi diretti (bilancieri e manubri) alle macchine. Cmq io mi trovo bene in multifrequenza, per ora rimango così. Vorrei provare in futuro una full body.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
ma valè a volte mi chiedo se ci pensi a quello che dici...
che rovina puoi avere portando lo splittaggio da 3 a 4? basta gestire per bene le sessioni,l'errore(che poi non capisco dove lo trovi) è molto meno incisivo che con l'alimetazione.
Ne stavo parlando con Manx qualche instante fa, è la comodità di avere piu giorni liberi a mio favore! punto
Niente piu e niente meno, questo mese sarò molto impegnato per il lavoro quindi non posso permettermi di stare ogni giorno in palestra..
Mah a parte quello, secondo me fai troppa roba.
Comunque puoi farti 2 settimane in multi A B e poi ripartire con una mono 4s.
Sta settimana tieniti basso con i carichi, datti del tempo, se inizi a sputare subito il sangue arriverai al crollo in breve tempo.
Mai provata una tabella in multi ma ti posso garantire che non mi piacciono per niente
Tutto sommato il volume della tabella non è male dai, pensa che ho dovuto anche alleggerire di molto i bicipiti!
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Ma se hai la HG non penso sia un problema 3 o 4.
Per me è troppo, io mi trovo benissimo con un solo esercizio per i gruppi piccoli sempre 5x5, faccio così ormai da 5 mesi e ti assicuro che non è sottoallenante.
Provala la multifrequenza
quoto asen, prova la multi che non te ne penti grumpy.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Ma se hai la HG non penso sia un problema 3 o 4.
Per me è troppo, io mi trovo benissimo con un solo esercizio per i gruppi piccoli sempre 5x5, faccio così ormai da 5 mesi e ti assicuro che non è sottoallenante.
Provala la multifrequenza
5x5 ... Metodo Bill Starr? e com'è sta scelta?
Io ho il tuo stesso problema di tempo libero col lavoro,lo gestita semplicemente mettondo i bicipiti al posto dei tricipiti,e viceversa col dorso.... Solo x evitare di arrivare ai tricipiti avendoli già esausti....
Niente di particolare, Dip parallele, curl bila e military in 5x5, recupero compleno, niente alzate laterali french e cose varie.
Il riscaldamento fallo prima, non deve essere un 2 riscaldamento + 3 serie effettive.
Niente di particolare, Dip parallele, curl bila e military in 5x5, recupero compleno, niente alzate laterali french e cose varie.
Il riscaldamento fallo prima, non deve essere un 2 riscaldamento + 3 serie effettive.
non lavori in 5RM? da come hai scritto pensavo ti dedicassi solo a Bench, Squat, Deadlift, Lento e Rematore
Cmq il problema di questi simil-protocolli qua, è che non puoi lavorare fino al cedimento totale senno ti cuoci il SNC...
mi segno...lasciando perdere lo screzio che abbiamo avuto, hai fatto un ottimo lavoro...ho visto le foto in gallery
Tranquillo, il passato resta passato!
anche se erano un pò di giorni che ci stavo pensando e infatti l'idea di parlarti e chiederti scusa mi era venuta, insomma non sono un tipo che porta rancore quindi apprezzo molto il tuo gesto! ti fa onore
Per me non è successo nulla, anzi spero di "intensificare" il rapporto perchè qui dentro sto conoscendo molte persone ingamba! sei comunque il benvenuto!
Tranquillo, il passato resta passato!
anche se erano un pò di giorni che ci stavo pensando e infatti l'idea di parlarti e chiederti scusa mi era venuta, insomma non sono un tipo che porta rancore quindi apprezzo molto il tuo gesto! ti fa onore
Per me non è successo nulla, anzi spero di "intensificare" il rapporto perchè qui dentro sto conoscendo molte persone ingamba! sei comunque il benvenuto!
davvero ragazzi, non serve a nulla levarlo, ANZI ... non pensate che vi faccia male ... figuriamoci per la ritenzione, suvvia mica andate in gara domani ... ok 5gr/day magari no, ma un minimo non guasta e imho ci vuole ...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta