Il diario di Mr.Grumpy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

... poi ho letto che ti stai "appanzando": se sei passato da 1600 a 2800 calorie in 2 settimane (o anche fossero 3, poco importa), beh, mi pare normale!!! ahhahahha :P
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

... poi ho letto che ti stai "appanzando": se sei passato da 1600 a 2800 calorie in 2 settimane (o anche fossero 3, poco importa), beh, mi pare normale!!! ahhahahha :P
      E gli ho detto la stessa cosa anche io! Ha detto di aver aumentato di 100 kcl al giorno e quindi è passato a 2800 in una settimana.
      Secondo me doveva aumentare di 100 a settimana.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Sephirot
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 726
        • 39
        • 45
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        No sbagli a parlare così. Sono creature complesse.

---------- Post added at 01:55:23 ---------- Previous post was at 01:54:53 ----------

Sono d'accordo con te, ammerrigano.

Mr.pump per me sono creature Str***e,poi se qualcuna riuscirà a farmi cambiare idea ben venga

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
          Mr.pump per me sono creature Str***e,poi se qualcuna riuscirà a farmi cambiare idea ben venga
          Io ancora ci spero. Forse sono un pò sognatore.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Sephirot
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 726
            • 39
            • 45
            • Send PM

Io ancora ci spero. Forse sono un pò sognatore.
            Sarà che io ho 20 anni e quelle dai 18 in giù mi sembrano tutte cretine

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

E gli ho detto la stessa cosa anche io! Ha detto di aver aumentato di 100 kcl al giorno e quindi è passato a 2800 in una settimana.
              Secondo me doveva aumentare di 100 a settimana.
              100 kcal al giorno?!?! ... giá 100 a settimana (25gr di carbo) sarebbero stati irrisori ... ma giá meglio ... 200 ogni 2 meglio ancora ...
              PER NON DIMENTICARE:
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                Sarà che io ho 20 anni e quelle dai 18 in giù mi sembrano tutte cretine
                Spesso lo sono.

Commenta

• Mr.Grumpy
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 1551
                  • 91
                  • 97
                  • Rome
                  • Send PM

100 kcal al giorno?!?! ... giá 100 a settimana (25gr di carbo) sarebbero stati irrisori ... ma giá meglio ... 200 ogni 2 meglio ancora ...
                  Quindi ho fatto male ad alzare 200 kcal al die?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                    Quindi ho fatto male ad alzare 200 kcal al die?
                    a 200 die erano? non 100? peggio ancora.

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

a 200 die erano? non 100? peggio ancora.
                      150/200 kcal al giorno spalmate in quasi una settimana alzando di 30 gr cho die.
                      qualche settimana tutti erano d'accordo riguardo questa progressione

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

150/200 kcal al giorno spalmate in quasi una settimana alzando di 30 gr cho die.
                        ma non l'ho letta da nessuna parte io, mi sono perso forse qualche pagina di diario?
                        ti avrei detto sicuramente di andarci piano.
                        Last edited by mr.pump; 04-09-2012, 04:04:12.

Commenta

• Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

Il protocollo per il carb cycling piu o meno era il seguente
                          (quindo ho inziato avevo un BMR di 1.691 e un TDEE di 2.325kcal)

Cho al giorno: 150-185-230-270-300
                          Kcal: 1.800-1.900 2.100 2.300-2.400-2.500-2.800

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Il protocollo per il carb cycling piu o meno era il seguente
                            (quindo ho inziato avevo un BMR di 1.691 e un TDEE di 2.325kcal)

Cho al giorno: 150-185-230-270-300
                            Kcal: 1.800-1.900 2.100 2.300-2.400-2.500-2.800
                            a quante cal stavi prima di cambiare approccio?1800 immagino ... direi che lo sbalzo é stato "un tantino" esagerato ... carb cycling: non ho ben capito come li cicli e da dove vengono quei 5 valori ... o fai ON/OFF o fai LOW-MED-HIGH ... illuminami! ahhahah :P

ah no aspetta, forse ci sono ... sei passato da 1800 a 2800 in 5 giorni, inserendo ogni giorno 30gr di carbo (150-185-230-270-300) in piú ... giusto?

non ci siamo caro grumpy

magari adesso il protocollo che segui é ok (non ricordo, devo spulciare indietro), ma hai "toppato" il come arrivarci ... troppo veloce, troppi carbo ...

io l'anno scorso a 2800 ci so arrivato a metá febbraio (400cho) dopo 6 mesi ... tu dopo 5 giorni

cosa fare adesso?mmmmh ... secondo me (magari passerá qualcuno+expert) sei ancora in tempo ... abbassali di nuovo ... assettati a una certa soglia, e aumenta X cal ogni 2 weeks ... poi il DOVE arrivare con le calorie lascia perdere tutti questi numeri tdee etc etc, quelli ti servono solo per avere un'idea da dove partire ed alzare ... vai con bilancia, specchio, e vedi ...

Facce sapé
                            PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

a quante cal stavi prima di cambiare approccio?1800 immagino ... direi che lo sbalzo é stato "un tantino" esagerato ... carb cycling: non ho ben capito come li cicli e da dove vengono quei 5 valori ... o fai ON/OFF o fai LOW-MED-HIGH ... illuminami! ahhahah :P

ah no aspetta, forse ci sono ... sei passato da 1800 a 2800 in 5 giorni, inserendo ogni giorno 30gr di carbo (150-185-230-270-300) in piú ... giusto?

non ci siamo caro grumpy

magari adesso il protocollo che segui é ok (non ricordo, devo spulciare indietro), ma hai "toppato" il come arrivarci ... troppo veloce, troppi carbo ...

io l'anno scorso a 2800 ci so arrivato a metá febbraio (400cho) dopo 6 mesi ... tu dopo 5 giorni

cosa fare adesso?mmmmh ... secondo me (magari passerá qualcuno+expert) sei ancora in tempo ... abbassali di nuovo ... assettati a una certa soglia, e aumenta X cal ogni 2 weeks ... poi il DOVE arrivare con le calorie lascia perdere tutti questi numeri tdee etc etc, quelli ti servono solo per avere un'idea da dove partire ed alzare ... vai con bilancia, specchio, e vedi ...

Facce sapé
                              Sta notte non dormo
                              (sono gia 17 giorni che procedo così)
                              Te la butto la, se tornassi a fare 2.300kcal nei OFF e 2.500kcal nei ON? quindi di conseguenza 150 nei giorni OFF, 200 nei giorni ON.
                              O magari mi conviene continuare a procedere così provando fino alle fine di Settembre? insomma se entro la prossima settimana prendo altri 900gr di panza allora corro ai ripari ed abbasso.
                              Non vorrei fasciarmi la testa solo per un pò di ritenzione

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

non "sprecare" una settimana, se veramente ti sei giá appanzato (verosimilmente la maggior parte é acqua e sicuramente qualcosa di fat) scendi e torna a un regime piú basso ... io vedo giá molte anche 2500, sempre se prima stavi a 1800 (ti dico, non mi ricordo) ... stai sulle 2300 di media settimanale (compreso cheat) per 2 weeks ... e vedi come stai ... 150/200 mi pare giá piú umano ... non partire a bomba anche coi fat ...

p.s.ma non dormi mai!??!?!hahahah so le 5 quasi da te ...
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X