... poi ho letto che ti stai "appanzando": se sei passato da 1600 a 2800 calorie in 2 settimane (o anche fossero 3, poco importa), beh, mi pare normale!!! ahhahahha :P
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
... poi ho letto che ti stai "appanzando": se sei passato da 1600 a 2800 calorie in 2 settimane (o anche fossero 3, poco importa), beh, mi pare normale!!! ahhahahha :PPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
... poi ho letto che ti stai "appanzando": se sei passato da 1600 a 2800 calorie in 2 settimane (o anche fossero 3, poco importa), beh, mi pare normale!!! ahhahahha :P
Secondo me doveva aumentare di 100 a settimana.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNo sbagli a parlare così. Sono creature complesse.
---------- Post added at 01:55:23 ---------- Previous post was at 01:54:53 ----------
Sono d'accordo con te, ammerrigano.
Mr.pump per me sono creature Str***e,poi se qualcuna riuscirà a farmi cambiare idea ben venga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioMr.pump per me sono creature Str***e,poi se qualcuna riuscirà a farmi cambiare idea ben vengaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIo ancora ci spero. Forse sono un pò sognatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioE gli ho detto la stessa cosa anche io! Ha detto di aver aumentato di 100 kcl al giorno e quindi è passato a 2800 in una settimana.
Secondo me doveva aumentare di 100 a settimana.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioSarà che io ho 20 anni e quelle dai 18 in giù mi sembrano tutte cretineOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio100 kcal al giorno?!?! ... giá 100 a settimana (25gr di carbo) sarebbero stati irrisori ... ma giá meglio ... 200 ogni 2 meglio ancora ...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioQuindi ho fatto male ad alzare 200 kcal al die?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioa 200 die erano? non 100? peggio ancora.
qualche settimana tutti erano d'accordo riguardo questa progressioneOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio150/200 kcal al giorno spalmate in quasi una settimana alzando di 30 gr cho die.
qualche settimana tutti erano d'accordo riguardo questa progressione
ti avrei detto sicuramente di andarci piano.Last edited by mr.pump; 04-09-2012, 04:04:12.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il protocollo per il carb cycling piu o meno era il seguente
(quindo ho inziato avevo un BMR di 1.691 e un TDEE di 2.325kcal)
Cho al giorno: 150-185-230-270-300
Kcal: 1.800-1.900 2.100 2.300-2.400-2.500-2.800Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio150/200 kcal al giorno spalmate in quasi una settimana alzando di 30 gr cho die.
qualche settimana tutti erano d'accordo riguardo questa progressioneOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioIl protocollo per il carb cycling piu o meno era il seguente
(quindo ho inziato avevo un BMR di 1.691 e un TDEE di 2.325kcal)
Cho al giorno: 150-185-230-270-300
Kcal: 1.800-1.900 2.100 2.300-2.400-2.500-2.800
ah no aspetta, forse ci sono ... sei passato da 1800 a 2800 in 5 giorni, inserendo ogni giorno 30gr di carbo (150-185-230-270-300) in piú ... giusto?
non ci siamo caro grumpy
magari adesso il protocollo che segui é ok (non ricordo, devo spulciare indietro), ma hai "toppato" il come arrivarci ... troppo veloce, troppi carbo ...
io l'anno scorso a 2800 ci so arrivato a metá febbraio (400cho) dopo 6 mesi ... tu dopo 5 giorni
cosa fare adesso?mmmmh ... secondo me (magari passerá qualcuno+expert) sei ancora in tempo ... abbassali di nuovo ... assettati a una certa soglia, e aumenta X cal ogni 2 weeks ... poi il DOVE arrivare con le calorie lascia perdere tutti questi numeri tdee etc etc, quelli ti servono solo per avere un'idea da dove partire ed alzare ... vai con bilancia, specchio, e vedi ...
Facce sapéPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioa quante cal stavi prima di cambiare approccio?1800 immagino ... direi che lo sbalzo é stato "un tantino" esagerato ... carb cycling: non ho ben capito come li cicli e da dove vengono quei 5 valori ... o fai ON/OFF o fai LOW-MED-HIGH ... illuminami! ahhahah :P
ah no aspetta, forse ci sono ... sei passato da 1800 a 2800 in 5 giorni, inserendo ogni giorno 30gr di carbo (150-185-230-270-300) in piú ... giusto?
non ci siamo caro grumpy
magari adesso il protocollo che segui é ok (non ricordo, devo spulciare indietro), ma hai "toppato" il come arrivarci ... troppo veloce, troppi carbo ...
io l'anno scorso a 2800 ci so arrivato a metá febbraio (400cho) dopo 6 mesi ... tu dopo 5 giorni
cosa fare adesso?mmmmh ... secondo me (magari passerá qualcuno+expert) sei ancora in tempo ... abbassali di nuovo ... assettati a una certa soglia, e aumenta X cal ogni 2 weeks ... poi il DOVE arrivare con le calorie lascia perdere tutti questi numeri tdee etc etc, quelli ti servono solo per avere un'idea da dove partire ed alzare ... vai con bilancia, specchio, e vedi ...
Facce sapé
(sono gia 17 giorni che procedo così)
Te la butto la, se tornassi a fare 2.300kcal nei OFF e 2.500kcal nei ON? quindi di conseguenza 150 nei giorni OFF, 200 nei giorni ON.
O magari mi conviene continuare a procedere così provando fino alle fine di Settembre? insomma se entro la prossima settimana prendo altri 900gr di panza allora corro ai ripari ed abbasso.
Non vorrei fasciarmi la testa solo per un pò di ritenzioneOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
non "sprecare" una settimana, se veramente ti sei giá appanzato (verosimilmente la maggior parte é acqua e sicuramente qualcosa di fat) scendi e torna a un regime piú basso ... io vedo giá molte anche 2500, sempre se prima stavi a 1800 (ti dico, non mi ricordo) ... stai sulle 2300 di media settimanale (compreso cheat) per 2 weeks ... e vedi come stai ... 150/200 mi pare giá piú umano ... non partire a bomba anche coi fat ...
p.s.ma non dormi mai!??!?!hahahah so le 5 quasi da te ...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta