Il diario di Mr.Grumpy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • le diable
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 384
    • 38
    • 33
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Sta cosa nn l'ho mica capita
    Chiedi di capire come funziona la mente femminile, impossibile

Hai fatto bene ad essere distaccato con lei e tutto. Se ti ha trattato così, cambiando opinione nel giro di poco tempo per una cosa che sicuramente non avrà futuro ( già il fatto che sia ex, pure fidanzato, non porterà a niente sicuramente ) non ti meritava e basta.
    E' la classica ragazza confusa che che sta in due scarpe con un piede solo.
    |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

Per me non voleva stare piu' con te e si e' inventata un sacco di fregnacce e a sto punto certe persone e meglio perderle che trovarle...
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
        Chiedi di capire come funziona la mente femminile, impossibile

Hai fatto bene ad essere distaccato con lei e tutto. Se ti ha trattato così, cambiando opinione nel giro di poco tempo per una cosa che sicuramente non avrà futuro ( già il fatto che sia ex, pure fidanzato, non porterà a niente sicuramente ) non ti meritava e basta.
        E' la classica ragazza confusa che che sta in due scarpe con un piede solo.
        e pure per una volta ero deciso nel andare oltre! di rischiare e provare a costruirmi un futuro.
        Io non sono mai stato fidanzato ufficialmente.. per me era una esperienza nuova e particolare; in passato solo qualche avventura e qualche "tresca" senza senso.
        Non ho mai voluto imitare i miei amici che si fidanzavano una volta al mese, passando per "Grandi trombatori" e poi lasciavano la poverina dopo 20/30 giorni perché non provavano più niente.

Nel posto in cui siamo andato al mare, la gente ci scambiava per una coppia, altri dicevano che sia io che lei, avevamo i sorrisi a 32 denti e gl'occhi ci brillavano da impazzire! (riporto riga per riga)
        quindi io lo so che gli piaccio, ecco perchè la situazione non mi quadra per UN *****.
        Insomma io volevo stare con lei, penso che potevo anche innamorarmici e invece dalla mattina alla sera tutto è andato a puttane.
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
          Frequenti una ragazza per 12 giorni 24 ore su 24, (e non sto scherzando ragazzi) vivi ogni momento insieme a lei, ci mangi insieme, ci vai al mare insieme, arrivi ad avere una certa intimità, io parto e lei rimane al villaggio altri 6 giorni con 2 miei amici.
          Continuiamo a sentirci ogni giorno; e parlando con questi miei amici lei dice che si sente viva, che non pensava di arrivare a tanto, che è bellissimo, che non se lo aspettava, che sembra che mi conoscesse da una vita, che sono diverso e che non vede l'ora di tornare a Roma per rivedermi e stare con me il giorno di Ferragosto!

Due giorni prima del 15 Agosto, mi chiede di andare ad un Falò spiegandomi che è il suo primo falò della sua vita, allora fidandomi perchè no! VAI e divertiti.
          fino a quella sera del ***** dove non so come, non so perchè ma incontra questo ex che non vedeva da 6 mesi ed all'improvviso impazzisce.
          Da quel giorno non è più la stessa, abbiamo tagliato ogni tipo di rapporto; io distrutto e deluso, ma sopratutto SENZA PAROLE.
          L'ultima settimana di Agosto i miei amici hanno organizzato un ritrovo e c'era anche lei, io freddo e distaccato l'ho salutata stringendogli la mano e di conseguenza lei c'è rimasta male perchè:

1) Per tutta la serata avrò parlato 3 volte
          2) Ero incazzato nero
          3) Si era avvicinata per abbracciarmi e salutarmi con un bacino, ma io sono indietreggiato e l'ho salutata in quel modo (la stretta di mano)

Oltretutto sempre quella sera, vengo a sapere che: Valerio mi piace ancora, sono stata bene con lui ma non so.. sono confusa ed ad oggi penso ancora al mio ex (sto pezzo de merda è pure fidanzato)
          Qualche giorno dopo mi ha cancellato su FB, dicendo a questi due amici : non potevo continuare a farlo soffrire e io non potevo continuare a vedere le sue foto

---------- Post added at 22:45:32 ---------- Previous post was at 22:44:07 ----------

Triste storia brò.. triste storia..
          ho qualche domandina per te:
          - quanti anni hai tu?
          - quanti anni ha lei?
          - in quei 12 giorni in cui eravate sempre insieme avete combinato qualcosa? intendo almeno una pomiciata, bacio con la lingua ecc.
          - al falò non ti ha chiesto di venire con lei?
          - sai se al falò ha fatto la zozza con il suo ex? magari ha bevuto un pò e si sa come va a finire...
          - "valerio mi piace e sono stato bene con lui, ma penso al mio ex penzuto", hai approfondito su questo punto?

In definitiva ti posso dire che:
          - il mio lato maledetto/subdolo ti direbbe che hai fatto bene a fare il freddo, a darle poca confidenza, anzi se non fossi un signore avresti anche potuto mandarla a quel paese a male parole, ma dato che sei un bravo ragazzo (non come me), certe cose non le fai (non le faccio neanche io, ma quando perdo la pazienza non guardo in faccia nessuno), quindi meglio ignorare;
          - il mio lato buono ti direbbe di provare a parlarle, per farle capire che ci tieni ancora a lei (o meglio farglielo credere, farla affezzionare/innamorare per poi scopartela solamente e punirla per quello che ti ha fatto - ma questa è un altra storia che riguarda il lato maledetto/subdolo); magari per attirare la sua attenzione potresti andare a parlare con il suo ex dicendogli di starsene buono per i fatti suoi e pensare alla sua di ragazza; magari agli occhi di lei questo gesto può sembrare una forma di interesse nei suoi confronti, potrebbe e dico potrebbe farle capire che ci tieni così tanto a lei da affrontare il lardo dell'ex panzuto. Cerca d convincerla che se "valerio ti piace ancora, valerio è l'uomo adatto a te e ci tiene a te, tanto da scendere a compromessi". Se c'è l'attrazione fisica (si prega di rispondere alla 3 domanda su) vedrai che è solo questione di "conquistarla". In fondo se lei va appresso al suo ex, tutto sta (almeno in teoria) a farle capire che da te può avere le stesse cose che ha con il suo ex, che in un certo senso siete "simili".

p.s. ditemi se funge almeno un pò il ragionamento oppure sto delirando (cho bassi).
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Ma poi ve l'ho raccontata la storia che l'ho conosciuta in villeggiatura? e che io di vista già la conoscevo? Poi uno non crede nel destino!
            Tornando indietro di qualche mese, questo inverno partecipai ad un party organizzato dentro la facoltà di ragioneria all'Università di Tor Vergata a Roma.
            Io sapevo chi era, a primo impatto mi colpì tantissimo, ma ovviamente non la conoscevo perché lei praticamente era amica di amiche di una ragazza che stavo sentendo in quel periodo.
            Insomma mi sono fatto 600km per ritrovarmela faccia a faccia una sera d'Agosto.. neanche a farlo apposta.

---------- Post added at 23:10:56 ---------- Previous post was at 23:03:17 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            ho qualche domandina per te:
            - quanti anni hai tu?
            - quanti anni ha lei?
            - in quei 12 giorni in cui eravate sempre insieme avete combinato qualcosa? intendo almeno una pomiciata, bacio con la lingua ecc.
            - al falò non ti ha chiesto di venire con lei?
            - sai se al falò ha fatto la zozza con il suo ex? magari ha bevuto un pò e si sa come va a finire...
            - "valerio mi piace e sono stato bene con lui, ma penso al mio ex penzuto", hai approfondito su questo punto?

In definitiva ti posso dire che:
            - il mio lato maledetto/subdolo ti direbbe che hai fatto bene a fare il freddo, a darle poca confidenza, anzi se non fossi un signore avresti anche potuto mandarla a quel paese a male parole, ma dato che sei un bravo ragazzo (non come me), certe cose non le fai (non le faccio neanche io, ma quando perdo la pazienza non guardo in faccia nessuno), quindi meglio ignorare;
            - il mio lato buono ti direbbe di provare a parlarle, per farle capire che ci tieni ancora a lei (o meglio farglielo credere, farla affezzionare/innamorare per poi scopartela solamente e punirla per quello che ti ha fatto - ma questa è un altra storia che riguarda il lato maledetto/subdolo); magari per attirare la sua attenzione potresti andare a parlare con il suo ex dicendogli di starsene buono per i fatti suoi e pensare alla sua di ragazza; magari agli occhi di lei questo gesto può sembrare una forma di interesse nei suoi confronti, potrebbe e dico potrebbe farle capire che ci tieni così tanto a lei da affrontare il lardo dell'ex panzuto. Cerca d convincerla che se "valerio ti piace ancora, valerio è l'uomo adatto a te e ci tiene a te, tanto da scendere a compromessi". Se c'è l'attrazione fisica (si prega di rispondere alla 3 domanda su) vedrai che è solo questione di "conquistarla". In fondo se lei va appresso al suo ex, tutto sta (almeno in teoria) a farle capire che da te può avere le stesse cose che ha con il suo ex, che in un certo senso siete "simili".

p.s. ditemi se funge almeno un pò il ragionamento oppure sto delirando (cho bassi).
            22 anni io, 22 lei.
            In quei 12 giorni abbiamo fatto di tutto tranne l'amore.

Funge si Pump, ma a quanto pare sto mezzo merdoso ha lasciato la poverina per risentirti con la mia ex donna.
            Il che mi fa capire quanto possa essere viscido, ipocrita e falso un personaggio simile e lei è ostaggio di un coglione simile

è comunque tutto strano perchè lei in 12 giorni non mi ha mai mancato di rispetto, non abbiamo mai discusso, eravamo sempre attaccati mano nella mano (pur garantendo i giusti spazzi perché non sono un tipo appiccicoso) una sera fece anche la gelosona perchè rispondevo agli sms di amiche.
            (a me questa cosa faceva impazzire)
            anzi, quando magari al mare scazzavo e volevo farmi i cazzi miei da solo, lei veniva anche a cercarmi! addirittura mi ricordo una mattina, mi addormentai sull' lettino in spiaggia e successe che mi svegliai con la sensazione che qualcuno mi stesse osservando!
            Insomma apro gli occhi e mi ritrovo il suo faccione davanti al mio che mi sorride a 32 denti! a quanto pare mi stava guardando mentre dormivo

una sola cosa: spero possa morire di una morte lenta e dolorosa quel mezzo uomo.

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Ma poi ve l'ho raccontata la storia che l'ho conosciuta in villeggiatura? e che io di vista già la conoscevo? Poi uno non crede nel destino!
              Tornando indietro di qualche mese, questo inverno partecipai ad un party organizzato dentro la facoltà di ragioneria all'Università di Tor Vergata a Roma.
              Io sapevo chi era, a primo impatto mi colpì tantissimo, ma ovviamente non la conoscevo perché lei praticamente era amica di amiche di una ragazza che stavo sentendo in quel periodo.
              Insomma mi sono fatto 600km per ritrovarmela faccia a faccia una sera d'Agosto.. neanche a farlo apposta.

---------- Post added at 23:10:56 ---------- Previous post was at 23:03:17 ----------

22 anni io, 22 lei.
              In quei 12 giorni abbiamo fatto di tutto tranne l'amore.

Funge si Pump, ma a quanto pare sto mezzo merdoso ha lasciato la poverina per risentirti con la mia ex donna.
              Il che mi fa capire quanto possa essere viscido, ipocrita e falso un personaggio simile e lei è ostaggio di un coglione simile

è comunque tutto strano perchè lei in 12 giorni non mi ha mai mancato di rispetto, non abbiamo mai discusso, eravamo sempre attaccati mano nella mano (pur garantendo i giusti spazzi perché non sono un tipo appiccicoso) una sera fece anche la gelosona perchè rispondevo agli sms di amiche.
              (a me questa cosa faceva impazzire)
              anzi, quando magari al mare scazzavo e volevo farmi i cazzi miei da solo, lei veniva anche a cercarmi! addirittura mi ricordo una mattina, mi addormentai sull' lettino in spiaggia e successe che mi svegliai con la sensazione che qualcuno mi stesse osservando!
              Insomma apro gli occhi e mi ritrovo il suo faccione davanti al mio che mi sorride a 32 denti! a quanto pare mi stava guardando mentre dormivo

una sola cosa: spero possa morire di una morte lenta e dolorosa quel mezzo uomo.
              mmm la situazione è interessante. E' una tipa che ama farsi le storie (si capisce dalla risposta "abbiamo fatto tutto tranne l'amore", quindi si presume petting e robe varie), abbastanza aperta caratterialmente, mentre tu sei tendenzialmente timido e silenzioso, sbaglio? ( e aggiungerei anche abbastanza sensibile, me ne sono accorto dal fatto che hai usato l'espressione "tranne l'amore" invece che "tranne sesso", oppure "me la sono bombata" alla bodywebbiana maniera).
              Il merdoso ha lasciato la sua ragazza per mettersi con la sua ex. Ci sono due motivi:
              a. l'ha lasciata per farsi la storia con la sua ex dato che è un viscido arrivista ipocrita (ci può stare);
              b. l'ha lasciata perchè ama ancora la sua ex o pensa di amarla ma in realtà è solo affetto:
              Lei potrebbe provare ancora attrazione per lui, perchè:
              a. lo ama o cmq è rimasta affezionata a lui e nessun uomo sarà come lui;
              b. è fortemente immatura, ha ancora la mente da ragazzina oppure vuole solo divertirsi (*****).
              Il fatto che ti abbia lasciato può essere un insieme di cose, ma nelle più probabile e frustrante delle ipotesi, forse voleva solo farsi una squallida storia con te.
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

mmm la situazione è interessante. E' una tipa che ama farsi le storie (si capisce dalla risposta "abbiamo fatto tutto tranne l'amore", quindi si presume petting e robe varie), abbastanza aperta caratterialmente, mentre tu sei tendenzialmente timido e silenzioso, sbaglio? ( e aggiungerei anche abbastanza sensibile, me ne sono accorto dal fatto che hai usato l'espressione "tranne l'amore" invece che "tranne sesso", oppure "me la sono bombata" alla bodywebbiana maniera).
                Il merdoso ha lasciato la sua ragazza per mettersi con la sua ex. Ci sono due motivi:
                a. l'ha lasciata per farsi la storia con la sua ex dato che è un viscido arrivista ipocrita (ci può stare);
                b. l'ha lasciata perchè ama ancora la sua ex o pensa di amarla ma in realtà è solo affetto:
                Lei potrebbe provare ancora attrazione per lui, perchè:
                a. lo ama o cmq è rimasta affezionata a lui e nessun uomo sarà come lui;
                b. è fortemente immatura, ha ancora la mente da ragazzina oppure vuole solo divertirsi (*****).
                Il fatto che ti abbia lasciato può essere un insieme di cose, ma nelle più probabile e frustrante delle ipotesi, forse voleva solo farsi una squallida storia con te.

Prima ero timido e chiuso! cioè tendenzialmente sono stato sempre un ragazzo vivace e un po stronzo, ho solo riaperto la gabbia al mio "EGO" nascosto
                Tutto sommato non sono un tipo che si tira indietro, anzi ti dico le cose me stanno! forse anche fin troppo schietto.

tra tutte le opzioni direi :
                A. l'ha lasciata per farsi la storia con la sua ex dato che è un viscido arrivista ipocrita

e ti spiego perchè: da quel che sò, lei in 6 mesi ha cercato sempre di evitarlo, e lui invece il *****, dopo qualche mese si era gia fatto la storiella nuova
                Ad oggi la situazione è ancora fin troppo confusa! non ho capito se lui è ancora fidanzato e in gran segreto si sente con lei, o è tornato single lasciando la poveretta per riprovarci con lei.
                In ambe due i casi è un comportamento da MERDOSO, io non farei mai una cosa simile. (uomo senza palle)

Ma tanto brò sai come la penso? penso che un vaso quando è "crinato" si può solo rompe, voglio proprio vedè quanto ***** durano.
                Di certo lui non è superiore a me, e sono sicuro di essere riuscito a fargli provare emozioni vere.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Prima ero timido e chiuso! cioè tendenzialmente sono stato sempre un ragazzo vivace e un po stronzo, ho solo riaperto la gabbia al mio "EGO" nascosto
                  Tutto sommato non sono un tipo che si tira indietro, anzi ti dico le cose me stanno! forse anche fin troppo schietto.

tra tutte le opzioni direi :
                  A. l'ha lasciata per farsi la storia con la sua ex dato che è un viscido arrivista ipocrita

e ti spiego perchè: da quel che sò, lei in 6 mesi ha cercato sempre di evitarlo, e lui invece il *****, dopo qualche mese si era gia fatto la storiella nuova
                  Ad oggi la situazione è ancora fin troppo confusa! non ho capito se lui è ancora fidanzato e in gran segreto si sente con lei, o è tornato single lasciando la poveretta per riprovarci con lei.
                  In ambe due i casi è un comportamento da MERDOSO, io non farei mai una cosa simile. (uomo senza palle)

Ma tanto brò sai come la penso? penso che un vaso quando è "crinato" si può solo rompe, voglio proprio vedè quanto ***** durano.
                  Di certo lui non è superiore a me, e sono sicuro di essere riuscito a fargli provare emozioni vere.
                  Vista la situazione ingarbugliata e ostica le vie sono due:
                  a. te ne freghi altamente di lei, morto un papa se ne fa un altro. Vai avanti per la tua strada.
                  b. cerchi di ricucire lo strappo fra te e lei, punti a riconquistarla.

io consiglierei l'opzione a, visti gli ulteriori dati emersi. per sicurezza fai un indagine e vedi un pò se scopri altro.

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

Vista la situazione ingarbugliata e ostica le vie sono due:
                    a. te ne freghi altamente di lei, morto un papa se ne fa un altro. Vai avanti per la tua strada.
                    b. cerchi di ricucire lo strappo fra te e lei, punti a riconquistarla.

io consiglierei l'opzione a, visti gli ulteriori dati emersi. per sicurezza fai un indagine e vedi un pò se scopri altro.
                    Per adesso tutta al vita A ! (anche se mi trovo in una situazione dove lo stronzo la sotto le gambe si alza solo su sentimento e non più su comando)
                    E' rimasto shockato cristo dio.
                    Poi eventualmente se il destino ci ha gia fatti incontrare una volta.. non è detto che ricapiti anche una seconda volta nò? poi considera che ho 3/4 amici stretti in comune con lei ed altre 20 persone che conoscono sia lei che me.

---------- Post added at 23:51:06 ---------- Previous post was at 23:49:08 ----------

Ti ho scritto in rep, controlla

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Capita qualche volta che il pisello si alzi solo per sentimento, però con storie più lunghe secondo me.
                      Last edited by mr.pump; 04-09-2012, 00:55:27.

Commenta

• Mr.Grumpy
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 1551
                        • 91
                        • 97
                        • Rome
                        • Send PM

Capita qualche volta che il pisello si alzi solo per sentimento, però con storie più lunghe secondo me.

L'ho vissuta troppo intensamente io! da un punto di vista quindi mi sento di aver fatto una *******ta (anche se non ho problemi a dire che ad oggi tutte quelle che conosco non mi dicono un *****, anzi le trovo pure racchie)

---------- Post added at 00:01:37 ---------- Previous post was at 00:00:51 ----------

riguardo la rep, si si sono io

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

L'ho vissuta troppo intensamente io! da un punto di vista quindi mi sento di aver fatto una *******ta (anche se non ho problemi a dire che ad oggi tutte quelle che conosco non mi dicono un *****, anzi le trovo pure racchie)

---------- Post added at 00:01:37 ---------- Previous post was at 00:00:51 ----------

riguardo la rep, si si sono io
                          Io sono in una situazione del genere. Nonostante ho lasciato io la mia ex, penso ancora a lei. La situazione è complicata. Il pisello mi si drizza anche con altre ragazze, però mi sembrano tutte racchie come dici tu o cmq non mi attraggono più di tanto.

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Per i 3 kg presi: mai sentito parlare di ritenzione?

Poi dagli tempo ai carbo, il corpo non si abitua in 2 giorni ad un nuovo regime alimentare ....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Sephirot
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 722
                              • 39
                              • 45
                              • Send PM

Grumpy..anche a me è successo ultimamente e non con una sola,voglio solo dire una cosa :
                              Le donne non si riescono a capire perchè sono tutte stupide,gli manca una parte del cervello credo o non so cosa !!
                              E si divertono tanto ma tanto a prenderci per il culo in questo modo,io sono contento di essermela levata dai co....
                              andassero tutte a ....

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                                Grumpy..anche a me è successo ultimamente e non con una sola,voglio solo dire una cosa :
                                Le donne non si riescono a capire perchè sono tutte stupide,gli manca una parte del cervello credo o non so cosa !!
                                E si divertono tanto ma tanto a prenderci per il culo in questo modo,io sono contento di essermela levata dai co....
                                andassero tutte a ....
                                No sbagli a parlare così. Sono creature complesse.

---------- Post added at 01:55:23 ---------- Previous post was at 01:54:53 ----------

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Per i 3 kg presi: mai sentito parlare di ritenzione?

Poi dagli tempo ai carbo, il corpo non si abitua in 2 giorni ad un nuovo regime alimentare ....
                                Sono d'accordo con te, ammerrigano.

Commenta

Working...
                                X