If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma vai tranquillo io uso 350 ml ogni giorno da brick aperti anche da 6 giorni
Ma sai perchè l'ho chiesto?
perchè sono 4/5 giorni che non sto bene con lo stomaco.. cioè faccio molta aria! tralasciando che mi sento gonfio, scorreggio come un turco e non capisco perchè
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Oggi però che era giorno ON ragazzi ho sgarrato di brutto! (e non lo facevo da mesi, 0 RICARICHE IN 6 MESI)
sono andato a ballare sul lungo Tevere; partenza alle 22.. ritorno alle 3! dopo quasi 6 ore di digiuno ci siamo fermati al Bar.. e non ce l'ho fatta! panino bresaola/rughetta
E per finire in bellezza una bella treccia crema e cioccolato
Insomma che dite? o fatto bene? perchè non mangiavo porcate simili da una vita!
poi vogliamo le foto della condizione in "ingrassamento".
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
il mio sgarro programmato sarà a natale, dove ingrasserò di circa uno o due kg di acqua mista a lardo in un solo giorno, anzi in poche ore. questa è la profezia.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
hahaha no dai ragazzi, quell'sgarro mi ha tirato su di morale
In termini poi di calorie quella sera non avrò neanche superato le 3.500 kcal
Ieri comunque ho fatto la pesata in data 2 Settembre e faccio: 66kg
Quindi ho preso 3kg in quasi 20 giorni!
Che ne pensate?
grumpy a donne come stiamo messi?
cmq vacci piano sennò c'è l'effetto yoyo di cui mi parlano tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta