Il diario di Mr.Grumpy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Bro ho visto le foto che hai messo nell'altra sez. complimenti per il lavoro fatto
    Ora hai intenzione di mangiare e diventare un animale o continui con i regimi da fame?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Bro ho visto le foto che hai messo nell'altra sez. complimenti per il lavoro fatto
      Ora hai intenzione di mangiare e diventare un animale o continui con i regimi da fame?

No no.. ho ripreso a mangiare anche se non mi convince NE LA DIETA e ne l'allenamento

Alimentazione 22 Agosto 2012

Note:
      Allora come potete vedere mi sto avvicinando sempre di piu all'Iper da 300 cho, ieri ero sui 230 a 2.500 (anche se dovevo stare sui 2.400)
      Devo comunque adottare nuovi accorgimenti, tipo aumentare le fettebiscottate, le gallette e il riso in modo di evitare tutti quei cho a cena.
      (oggi purtroppo ero a casa da solo, con il frigo semivuoto e quindi non ho potuto mangiare della buona carne)
      Voi che ne pensate?
      Last edited by Mr.Grumpy; 03-09-2012, 17:17:09.
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Appoggio la riduzione sostanziale dei cho a cena a meno che non si tratti di un post work... Ma in quel caso ti direi vitato o malto subito post e poi cena solo pro fat e magari cho leggeri da verdure

Commenta

• Mr.Grumpy
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 1551
          • 91
          • 97
          • Rome
          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          Appoggio la riduzione sostanziale dei cho a cena a meno che non si tratti di un post work... Ma in quel caso ti direi vitato o malto subito post e poi cena solo pro fat e magari cho leggeri da verdure
          Infatti! cmq mi sono appena fatto un biscottino artigianale
          Avete presente i tozzetti?? 5 cm di bontà.

Farina00
          Zucchero
          Uova
          Cioccolato fondente
          Lievito
          Mandorle

Commenta

• Sankiry
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 532
            • 52
            • 272
            • Send PM

mi segno ho visto le tue foto in foto gallery, e ti posso dire complimenti! (il fisico che hai è praticamente quello che cerco)
            cmq come si chiama il programma che usi per calcolare i valori nutrizionali?
            Last edited by Sankiry; 23-08-2012, 19:42:26.

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
              mi segno ho visto le tue foto in foto gallery, e ti posso dire complimenti! (il fisico che hai è praticamente quello che cerco)
              cmq come si chiama il programma che usi per calcolare i valori nutrizionali?

Benvenuto!
              Mxbody.

Alimentazione 23 Agosto 2012 (Iper 2.800kcal/300 cho)

Note:

Finalmente sono arrivato a 300cho, ma a quanto pare per starci devo stare sulle 2.800 kcal!
              (*****, una fatica)
              E sono sincero.. non ce la faccio.
              Non posso mangiare ogni sera 200gr di patate e 200gr di pomodori.. come non posso inserire la frutta nel prenanna per arrivare a 300 precisi!
              quindi voglio chiedervi un consiglio amici, che ve ne pare?
              Secondo voi è piu opportuno aumentare i cho a colazione e pranzo per non arrivare a "caricarmi" troppo a cena?
              mi scoccia un po mangiare sempre 200gr di patate, insomma lo trovo POCO PRATICO
              Sto poi notando anche lo scarso uso di MANDORLE!
              cioè se mi faccio 20gr di evo pranzo/cena e poi a colazione 6/7 cucchini di burro quindi circa 30/35 gr va bene lo stesso nò?
              (questo perchè penso che porterò le fettebiscottate da 6 ad 8, e il riso da 120gr a 150.
              Last edited by Mr.Grumpy; 24-08-2012, 03:37:57.

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

aumenta i cho la mattina e fai in modo che arrivino ad essere la minor quantità possibile la sera.

Commenta

• Sankiry
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 532
                  • 52
                  • 272
                  • Send PM

non riesci a fare spuntini al mattino?

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Puoi aumentare i cereali la mattina, 30g sono una tazzina. Poi sicuro che abbiano così pochi cho? Special K e normali mi pare siano sugli 80g ogni 100
                    Riso puoi fare 150g, a merenda potresti mangiare gallette di riso al posto del pane.
                    In questo modo dovresti arrivare a 300 con molta facilità
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• le diable
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 384
                      • 38
                      • 33
                      • Roma
                      • Send PM

Mi segno

---------- Post added at 13:15:33 ---------- Previous post was at 12:27:19 ----------

Ma perché così poche pro? Io le terrei più alte così da aumentare il metabolismo, favorire la sintesi proteica e per avere una migliore composizione corporea. Le alzerei a discapito dei fat lasciandoli al minimo per regolare il tuo quadro ormonale. I fat saturi?

Nella prossima fase di di bulk infatti farò una carb cycling perché sono straconvinto che mettendo grassi con una grande quantità di carboidrati, andando ad azionare l'insulina, essendo un ormone immobilizzante veicolerà tutti i grassi nei ricettori adiposi perché giustamente per scopi energetici e plastici va ad usare fonti più semplici come cho e pro.
                      Quindi a questo punto è meglio mettere i vari macronutrienti nei momenti più utili della giornata ed in questo caso carbo+pro a colazione pre e post wo e poi fat+pro a pranzo prenanna e spuntino di mattina.

Tutto ciò imho eh
                      |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                        Mi segno

---------- Post added at 13:15:33 ---------- Previous post was at 12:27:19 ----------

Ma perché così poche pro? Io le terrei più alte così da aumentare il metabolismo, favorire la sintesi proteica e per avere una migliore composizione corporea. Le alzerei a discapito dei fat lasciandoli al minimo per regolare il tuo quadro ormonale. I fat saturi?

Nella prossima fase di di bulk infatti farò una carb cycling perché sono straconvinto che mettendo grassi con una grande quantità di carboidrati, andando ad azionare l'insulina, essendo un ormone immobilizzante veicolerà tutti i grassi nei ricettori adiposi perché giustamente per scopi energetici e plastici va ad usare fonti più semplici come cho e pro.
                        Quindi a questo punto è meglio mettere i vari macronutrienti nei momenti più utili della giornata ed in questo caso carbo+pro a colazione pre e post wo e poi fat+pro a pranzo prenanna e spuntino di mattina.

Tutto ciò imho eh
                        quoto.
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• ocelot01
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2012
                          • 71
                          • 6
                          • 5
                          • Send PM

"carbo+pro a colazione pre e post wo e poi fat+pro a pranzo prenanna e spuntino di mattina"

a pranzo niente carbo? e negli spuntini anche i fat?

Commenta

• le diable
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 384
                            • 38
                            • 33
                            • Roma
                            • Send PM

Sì, non dovete avere paura di mettere tanti carbo o tanti fat in un pasto solo
                            |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Puoi aumentare i cereali la mattina, 30g sono una tazzina. Poi sicuro che abbiano così pochi cho? Special K e normali mi pare siano sugli 80g ogni 100
                              Riso puoi fare 150g, a merenda potresti mangiare gallette di riso al posto del pane.
                              In questo modo dovresti arrivare a 300 con molta facilità
                              che intendi per tazzina brò? cmq i valori dei cereali sono pari pari presi dalla confezione.

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                              Mi segno

Tutto ciò imho eh
                              Prima di tutto benvenuto! ho visto che sei di Roma anche tu
                              Tornando al discorso, concordo ma fino ad un certo punto.
                              Favorevole al Bulking con una ciclizzazione o frazionamento dei cho (come sto facendo io) ma vorrei metter bocca su l'ultima cosa scritta da te.
                              Ottimi i fat nei spuntini e nel preanna, ma togliere i cho a pranzo mi sembra una bella vaccata
                              Insomma io mangio 150GR DI RISO, non ce la farei a spalmarli anche a colazione e nel postwo, mi ci vorrebbe un 1kg di pasta a ogni 2/3 giorni.

Commenta

• le diable
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 384
                                • 38
                                • 33
                                • Roma
                                • Send PM

Ciao

Perché? Alla fine devi solo aumentare la quota dei cho di 30 gr in 3 pasti. Fattibilissimo. Volendo puoi anche mettere una piccola fonte di carboidrati allo spuntino del mattino ma il pranzo sia nei giorni off che on è ricco di fat e pro.

Salve, potete togliermi qualche dubbio sul carb cycling,ho provato a fare un search ma ho trovato poco e niente a riguardo. Questo sistema si dovrebbe chiamare carb cycling all italiana, è una variazione del carb cycling di Thibaudeau. Ho trovato questo: Il carb cycling va splittato in giorni ON (quando ci alleniamo) e giorni

Io mi sto basando su questa che è una variante della carb cycling originale.
                                Alla fine pensa come quelli che seguono le IF o warrior si mangiano 150 gr di cho e passa in un pasto unico per ben due o tre volte al dì
                                E' tutta una cosa psicologica, ci si deve abituare.

Per me facendo in questo modo si cresce più lentamente ma ci si sporca veramente poco prolungando così il bulking senza poi impazzire col cutting
                                Quest'anno personalmente proverò così, vediamo che succede. Tanto oramai ho capito che bisogna solo sperimentare di tutto e capire il miglior approccio su di noi.
                                |Diario|

Commenta

Working...
                                X