i valori del pollo o altro sono quelli, gli algoritmi super giù sono gli stessi ecc.. Comunque chi usa mxbody ha una maggiore capacità di sintetizzare tessuto muscolare rispetto a chi usa altri pgm quindi fate vobis..
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Hanno chiuso il mio 3d sulla sessione integratori, non ho parole
Dico solo che mi dispiace.
Alimentazione 16 Luglio 2012
Cardio: in fascia (30 min, 15 % pendenza, 5.2/5.5 km/h) 250kcal.
(8gr di bcaa + OEP + T2 e Lean mezz'ora prima del cardio sul Treadmill.)
Last edited by Mr.Grumpy; 17-07-2012, 02:51:41.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioallora mister, come procede qui?
Ciao bello! io sto bene a parte un po di nervosismo questi giorni.
Riguardo l'alimentazione procede diciamo BENE, lo stack sta togliendo pian piano il grasso vecchio ma devo ammettere che sto pain piano SPARENDO.
In modo particolare nelle zone piu critiche come zona sotto-ombelicale, petto, zona lombare e fianchi.
Insomma per quanto mi riguarda inizio a vedere una bella differenza rispetto a quando pesavo 72/70 kg ed ora che ne farò 64/65 circa, da un punto di vista è meglio così, preferisco iniziare a fare massa da pulito in modo poi di non ritrovarmi la prossima primavera a fare 6 mesi pieni di ipocalorica.
Tu come procede? sei sempre in ipo o stai massificando? ad integrazione?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiociao Vale',senti quali sono i feed che hai riscontrato con la kre alcalyn,e con cosa la abbinavi nell'assunzione post wo?
P.S.64 kgposta una foto
Posso comunque aggiungere che prima di iniziarla a prendere ho fatto all' 100% una settimana di CARICO.
Mi ricordo che la prendevo 4/5 volte al giorno.
Sicuro nei 3 pasti principali; ora però non ricordo se andavo di 1 caps/die o 2 caps.
Avevo il metodo di assunzione scritto su un foglio ma non riesco più a trovarlo.
Alimentazione 17 Luglio 2012
Cardio: in fascia (30 min, 15 % pendenza, 5.2/5.5 km/h) 250kcal.
Note su alimentazione:
Come potete vedere ho superato la quota calorica imposta, e sicuramente avrò mangiato anche di piu di quelle 2.329 kcal
Io dico che ad occhio e croce non poteva pesare ne meno di 80gr e ne piu di 150gr il dolce.
Idem la carne che sempre ad occhio variava tra i 150gr ed i 200gr.
Purtroppo ero a cena con un amico che non vedevo da tanto tempo e non ho potuto/saputo dir no.
Credo che oggi toglierò 400 kcal al deficit totale per rientrare nella quota prestabilita, e stessa cosa farò domani.
Non voglio sgarrare neanche di 1 kcal, sarò CATEGORICO.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Brò ne abbiamo già parlato, è meglio una dieta "tranquilla" che riesci a tenere per la vita di una dieta "da guerra" che dopo 1-2-3 mesi ti fa buttare giù.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFoto condizioni attuali?
Alimentazione 18 luglio 2012
petto-tricipiti (3set)
bench press 6 6 6 4 90'' 76kg
spinte su panca rec. 8 8 8 90'' 26kg 24 24
croci panca 10 8 8 8 60'' 18kg
Dip panca + sovraccarico 12 10 8 8 90'' 22kg
estenzione dietro la nuca 8 8 8 6 120'' 22kg
kickback 3x12 60'' 6/8kg
Cardio: in fascia post wo (35 min, 15 % pendenza, 5.2/5.5 km/h) 300kcal.
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg
Note:
Di nuovo quella maledetta nausea postwo.
L'accoppiata petto-tripi non si smentisce mai; ho alzato di altri 2kg la panza ma questa volta SENZA SFIORARE IL PETTO, inizia a farsi bella pesantina.
Stessa cosa vale per le spinte, finche alzo 22/24 kg tutto ok, superato i 25kg manubrio devo farmi dare una mano sennò non ce la faccio.
Dip su panca sempre piu cazzute, anche li ho alzato la ghisa.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio1300 sono una miseria, le pro alzale almeno a 150, io farei anche 180. Ma ti alzi alle 4? Il wo a che ora si colloca?
Sono una miseria perché se sottrai 400 kcal pulite alle 1800 totali circa ottieni 1300. (l'avevo comunque scritto qualche riga sopra)
E questo è successo perché Lunedì ho mangiato una cosa come 2500/2800 kilocalorie, e siccome avevo già fatto una semi ricarica l'altra settimana, dovevo trovare assolutamente un modo per rientrare in DEFICIT TOTALE
Il Wo è sempre nel pomeriggio, e non mi alzo alle 4, sono solo gli orari sballati che non mi andava da correggere
Alimentazione 19 Luglio 2012
Cardio: in fascia (35 min, 10/15 % pendenza, 5.2/5.5 km/h) 250kcal.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
grumpy come va la definizione? sarai diventato scolpito a quest'ora! Posta foto della condizione.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiogrumpy come va la definizione? sarai diventato scolpito a quest'ora! Posta foto della condizione.
Prossima settimana posto tutto! ho le foto in "preciclo", "duringciclo" e spero anche in "postciclo". (devo ancora fine lo stack)
Ad occhio e croce avrò perso una cosa come 3/4 kg.
Alimentazione 20 Luglio 2012
gambe/femorali/bicipiti
squat 5x6 90''
affondi bil. 3x8 29kg
Leg curl 12 10 8 8 90'' 55kg
stacco gt 8 8 6 6 90'' 76kg
leg ext 3x10 + 6+6 60'' 38kg
curl bil. 4x6 90'' 28/30kg
curl alter. inc 10 8 8 60'' 14kg
hammer curl 3x8 18kg
Cardio: NO CARDIO
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg
Note: Una stanchezza.. oggi mancava la benza e faceva troppo caldo!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
ottimo, quindi in definitiva il tuo giudizio su quello stack da te usato è positivo o negativo?
---------- Post added at 17:06:12 ---------- Previous post was at 17:05:14 ----------
ma usi un software per calcolare kcl e roba varia? che sono quelle foto?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta