If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quotone a blackshark e rikystars è normalissimo (ma va combattuto) il sentirsi in colpa quando si mangia di più dopo un periodo di ipo. Col tempo, e con gli sgarri (non intesi come magnate infinite, ma come questi giorni in cui mangi di più) si impara che sono normali e non bisogna farsi pippe anch'io sono sulla stessa barca
Il mio sgarrare è semplicemente aumentare la quota di cibo pulito (mi sento in colpa lo stesso ) quindi...ma ci si accorgerà che se le cose vengono fatte come si deve ..BENEFICI rulez...sia fisicamente che mentalmente
Ha ragione cardi, in ogni caso è insensato calcolarle, tenete conto solo della frequenza cardiaca e dei minuti, tutto il resto è noia, regolatevi con il tempo
Concordo.
Magari Trex non usa la fascia, i parametri sono molto soggettivi.
La mente purtroppo gioca brutti scherzi!!! §(parlo per esperienza)
Lo so sto sbroccando di brutto.
Mi sono rimasti circa 4kg di grasso vecchio ma a quanto pare non se ne vanno e credo che i problemi siano due:
1)Poco volume, è risaputo che per sgrassare ci vogliono MASSE
2)Sono sei mesi che sto in Ipocalorica, praticamente da Febbraio (e qui rispondo anche a Asen)
Il problema ragazzi è che mi sono rotto proprio il *****, e ve lo dico tondo tondo.
Devo ancora fare gli orali, non ho visto neanche mezzo filo di spiaggia, il sole neanche a pagarne, la gnocca? ma che scherziamo.
Poi fa troppo caldo, ma troppo.
Oggi tipo volevo fare dorso e spalle ma non ci sono riuscito, mi sono dato solo al cardio.
Recupererò domani, che posso fa (tanto sicuro martedì non mi alleno, ho la maturità)
---------- Post added at 00:47:15 ---------- Previous post was at 00:35:42 ----------
Posto due fotine va, così giusto per cazzeggiare ed una la dedico a Shark
(OVVIAMENTE NO ALLENAMENTO)
---------- Post added at 16:41:21 ---------- Previous post was at 00:47:15 ----------
Alimentazione Domenica 8 Luglio 2012
Parto subito nel dire che mi sono svegliato tardi ed ho saltato la colazione.
Pranzo 652
180gr bistecchina manzo: 347 kcal, PRO 51, Carb 0, Fat 13 50gr ricotta (87 kcal, PRO 5, Carb 1, Fat 6) 50gr patate al forno "senza buccia" (38 Kcal, PRO 0.5, Carb 8.8, Fat 0) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13)
Cena 645 140 gr petto di tacchino: 139 Kcal, PRO 24, Carbo 5, Fat 1 50gr ricotta (87 kcal, PRO 5, Carb 1, Fat 6) 100 gr scatola di tonno: 190 kcal, PRO 29, Carb 0, Fat 8 50 gr petto di tacchino: 49 Kcal, PRO 8, Carb 2, Fat 1 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13)
Prenanna 408
50 gr petto di tacchino: 49 Kcal, PRO 8, Carb 2, Fat 1
50gr grana: 196 kcal, PRO 16.5, Carb 0, Fat 14)
30gr "20 mandorle" (163kcal PRO 4.8, Carb 1.2, Fat 15.45)
Concordo.
Magari Trex non usa la fascia, i parametri sono molto soggettivi.
Lo so sto sbroccando di brutto.
Mi sono rimasti circa 4kg di grasso vecchio ma a quanto pare non se ne vanno e credo che i problemi siano due:
1)Poco volume, è risaputo che per sgrassare ci vogliono MASSE
2)Sono sei mesi che sto in Ipocalorica, praticamente da Febbraio (e qui rispondo anche a Asen)
Il problema ragazzi è che mi sono rotto proprio il *****, e ve lo dico tondo tondo.
Devo ancora fare gli orali, non ho visto neanche mezzo filo di spiaggia, il sole neanche a pagarne, la gnocca? ma che scherziamo.
Poi fa troppo caldo, ma troppo.
Oggi tipo volevo fare dorso e spalle ma non ci sono riuscito, mi sono dato solo al cardio.
Recupererò domani, che posso fa (tanto sicuro martedì non mi alleno, ho la maturità)
---------- Post added at 00:47:15 ---------- Previous post was at 00:35:42 ----------
Posto due fotine va, così giusto per cazzeggiare ed una la dedico a Shark
(OVVIAMENTE NO ALLENAMENTO)
---------- Post added at 16:41:21 ---------- Previous post was at 00:47:15 ----------
Alimentazione Domenica 8 Luglio 2012
Parto subito nel dire che mi sono svegliato tardi ed ho saltato la colazione.
Pranzo 652
180gr bistecchina manzo: 347 kcal, PRO 51, Carb 0, Fat 13 50gr ricotta (87 kcal, PRO 5, Carb 1, Fat 6) 50gr patate al forno "senza buccia" (38 Kcal, PRO 0.5, Carb 8.8, Fat 0) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13)
Cena 645 140 gr petto di tacchino: 139 Kcal, PRO 24, Carbo 5, Fat 1 50gr ricotta (87 kcal, PRO 5, Carb 1, Fat 6) 100 gr scatola di tonno: 190 kcal, PRO 29, Carb 0, Fat 8 50 gr petto di tacchino: 49 Kcal, PRO 8, Carb 2, Fat 1 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13)
Prenanna 408 50 gr petto di tacchino: 49 Kcal, PRO 8, Carb 2, Fat 1 50gr grana: 196 kcal, PRO 16.5, Carb 0, Fat 14) 30gr "20 mandorle" (163kcal PRO 4.8, Carb 1.2, Fat 15.45)
Tot: 1705
penso che te lo abbiamo detto in mille modi...non si può sgrassare all infinito...hai il metabolismo sotto i piedi ora e continuando andresti a mangiarti la massa magra che ti è rimasta e penso che tu non voglia questo! quindi se fossi in te farei una isocalorica per riassettare il metabolismo e poi verso settembre/ottobre ti butti in iper...
su questo non ero informato...comunque sia ti consiglio di finire questo ciclo e poi metterti in isocalorica ( 33% 33% 33%) in normocalorica...è ottima per una bodyricomposition e utile ad riassettare il metabolismo...
mister ti stai svenando. Ma stai usando il lipo 6 black come termogenico?
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
mi pare di aver letto lipo sopra, boh. C'è uno stack interessante in sezione feedback.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
grumpy, sono i classici sides della geranamina contenuta nell'oep, unita ad altri stims. Soppressione appetito, sensazione di freddo, sudorazione, ritmo cardiaco alterato, euforia, a volte crash...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta