141 pro??? per quanti 68kg che hai? sono a mala pena 2gr per kg di peso...
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioGrumpy ma sei sicuro che il tuo fabbisogno sia così basso?
Comunque proprio perché stai in ipocalorica da tanti mesi e il corpo si è adattato penso che il metabolismo si sia rallentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosi si così poi facciamo a gara a chi ha la taglia più grossa di pantaloni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioDecisamente poche proteine, se proprio non riesci a mangiare altro, metti 1-2 scoop di whey qua e làOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio141 pro??? per quanti 68kg che hai? sono a mala pena 2gr per kg di peso...
Cazzarola voglio vedere le vostre diete, io al mio fegato ci tengo
E poi tutto è molto soggettivo, ieri stavo a 141 pro, magari domani sto a 160, magari Domenica a 120! è giusto variare su (:Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioEffettivamente pesi pochinoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioforse avresti più risultati... ahahahaahahaha
---------- Post added at 14:57:32 ---------- Previous post was at 14:55:54 ----------
Comunque da oggi aumento il cardio, lo porto da 25/30 minuti a 40'' e vediamo se riesco a perdere qualcosina in piùOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiosta bono che ho appena beccato mamma spulciare di nascosto l'etichetta del Lean Extreme per capire cosa ci sia dentro, crede sia droga
mia madre chiamò il medico quando vide le mie proteineOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioPer 66Kg! ragazzi sempre a criticare MAI A MOTIVARE
Cazzarola voglio vedere le vostre diete, io al mio fegato ci tengo
E poi tutto è molto soggettivo, ieri stavo a 141 pro, magari domani sto a 160, magari Domenica a 120! è giusto variare su (:
è proprio perchè sei ipocalorica che hai bisogno di un quantitativo di pro leggermente più alto...perchè parte di queste non vengono assimilate ma ben si usate a scopo energetico!!
io peso 68 kili e sto sulle 170/180.
Commenta
-
-
non le posso vedere queste coseeee
pesiamo tutti uguale, anzi io un po di meno...a 140 pro neanche in scarica XD..e vai tranquillo per il fegato..mesi fa sono arrivato anche a 400
ho visto che qualche settimana fa stavi a 1500 kcal, ti do un consiglio non le abbassare troppo altrimenti avrai un metabolismo da bradipo
Commenta
-
Commenta