forza grampooo
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioLunedì terza seduta onde d'urto.. per adesso ho sospeso gli elastici.. e forse è meglio così
Originariamente Scritto da Chicca82è barbie che cerca il ***** di ken
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ciao ragazzi sono in via di recupero.. adesso assumo anche un mix di glucosamina, vit c, conidrontina, msm..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggiociao Grumpy ma hai ancora dolori?
Vedi oggi, sto male.. raffreddore, tosse e mal di gola! ogni volta che tossisco sento come qualcosa dietro le scapoleOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ragazzi, io sono 2/3 settimane che ho abbassato le kcal! voi avete per caso prefissato un limite nel alzare i fat a discapito dei cho?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Se sei in ipo non mi farei problemi... a quanto stai?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggioma ti stai allenando o sei ancora fermo?
ieri ho fatto 2 trazioni così alla cazzum per uno sfogo che mi veniva da dentro.. quanto a forza non sto messo male ma oggi risentivo dolori sulla parte bassa del deltoide laterale e dietro la scapola destra, all'alterza del trapezio.
roba che neanche 5 onde d'urto hanno fatto qualcosa.. o meglio, se dopo qualche giorni rimuovi la spalla al ***** e non risolvi il problema dalla radice è tutto un *****
devo prendere un qualcuno che mi addrizzi per bene curando bene schiena, spalle e postura..
---------- Post added at 17:43:16 ---------- Previous post was at 17:40:26 ----------
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioSe sei in ipo non mi farei problemi... a quanto stai?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
L'accoppiata ipocalorica+corsa senza pesi è molto pericolosa come stai messo a peso/aspetto?
Io valuterei se sia il caso di fare una ipo, e in qualsiasi direzione tu decida di far andare la dieta, farei almeno qualche esercizio per le gambe, anche a corpo libero (squat, affondi, hyperextensions.. magari arrivando fino a leg raise e qualcosa per gli abs, o aggiungendo qualche macchina se hai accesso ad una palestra)
Dai che ti voglio più forte di prima quando ricomincerai :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiodevo prendere un qualcuno che mi addrizzi per bene curando bene schiena, spalle e postura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioAlmeno hai qualcosa? Perchè da quello che ho capito non ti è stato diagnosticato nulla di nulla.
Ora la situazione è questa; 3/4 trazioni ieri, doms sono a destra nella parte tra scapola dx/trapezio ! quindi sicuro qualche cavolo LI CE STA..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta