Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
-
-
Il problema è che effettivamente non riesco a capire da dove provenga il dolore.
Un giorno sento dolore sul bicipite.
Un altro giorno sulla spalla (delt front)
Un'altro giorno mi fa male la schiena (precisamente quando adduco le scapola destra, centralmente dove c'è il gran romboide)
A sto punto mi chiedo, come è possibile il dolore alle scapole? possibile che non avendole mai addotte, ora il corpo ne risenta? ma poi, come è possibile che con l'infortunio alla spalla mi faccia male anche li? tra l'altro nello stesso lato..
E pure ragazzi.. per via degl'occhi ho preso Nimesulide, Ketoprofene ed Paracetamolo a botta.. cazzarola ho fatto anche 6 punture intramuscolari.
Sai, avessi un danno alla cuffia.. o qualche tendine rotto.. ed invece NIENTE.Last edited by Mr.Grumpy; 24-02-2013, 21:28:27.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
grumpy mi sembri tutto spezzato, però se il pisello funziona ancora non hai nulla da temere.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Ragazzi non sono riuscito a trovare gli elastici Thera band a Roma, mi dispiace.
Alla fine ho preso quelli da Dechatlon, andrebbero bene lo stesso?
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
devono essere theraband. ma come fai a non trovarli a Roma?!...mica sei a Honolulu e manco...Last edited by AndryPata90; 27-02-2013, 16:02:29.
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Quello rosa mi si è gia rotto di 20 cm circa! Senza parole.
---------- Post added at 15:51:52 ---------- Previous post was at 15:48:49 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodevono essere theraband. ma come fai a non trovarli a Roma?!...mica sei a Honolulu e manco...
Panorama non li ha.
Carrefour non li ha.
Decatlon non li ha.
Non è che entro nelle salumerie, e dio buono me ne tagliano uno al metro..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Quello rosa mi si è gia rotto di 20 cm circa! Senza parole.
---------- Post added at 21:49:38 ---------- Previous post was at 21:46:50 ----------
comunque credo tu possa trovarli in parafarmacie dove si occupano della distribuzione di tutori etc...
Commenta
-
-
vai in negozi di ortopedia, o riabilitazione in generale
***** li trovo io a trapani, figuriamoci tu a roma!
Commenta
-
-
Cmq oggi ho lavorato gli intra e gli extra con l'elastici.
Devo dire che la qualità non è male, soprattutto per quelli di colore giallo che sono livello "medium"; tutto sommato hanno retto bene e non credo ci siano molte differenze con i Theraband visto che è sempre lattice.
Ho fatto un 4x10 come consigliato da Jin, e lavoravo prima gli intra e poi gli extra, braccio per braccio.
Buona anche la tensione! ovviamente ho svolto tutto lavorando con il gomito attaccato al busto; ma prima di iniziare mi sono fatto 10 minuti di cardio.
A questo punto, mi stavo chiedendo, devo farli ogni giorno per una settimana o solo 3 volte a settimana?
Per seconda settimana come mi muovo? Elastici + stretching?
---------- Post added at 04:56:34 ---------- Previous post was at 04:43:15 ----------
Ragazzi c'ho sto dolore sopra la scapola destra.. mamma mia! se poi le adduco non vi dico.. e secondo me è causa e conseguenza con la spalla.
Li non c'è sbaglio il romboide? cmq di lato e sopra la scapola dxOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioL'automassaggio ai trigger point ancora non l'hai provato?
Ho letto che sono dei punti che stimolati tolgono il dolore, giusto?
ma come posso farmelo fare in quel punto?
---------- Post added at 19:08:14 ---------- Previous post was at 16:25:02 ----------
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioL'automassaggio ai trigger point ancora non l'hai provato?
Ho letto che sono dei punti che stimolati tolgono il dolore, giusto?
ma come posso farmelo fare in quel punto?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioSu internet è pienissimo di materiale, trovi di tutto su come fare, anche su smartlifting ci sono degli ottimi articoliOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggione stavo leggendo uno, ma mi sembra assurdo che se passo una pallina da tennis su quel punto.. il dolore sparisce...
Commenta
-
Commenta