Dio mio Grumpy, sei nottambulo? Alle 3:34 io sono al terzo sonno
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi lui ha il fuso orario americano
La gente non lo sa, ma io sono la versione Romana di Divemaster
---------- Post added 09-11-2012 at 04:00:16 ---------- Previous post was 08-11-2012 at 23:11:16 ----------
Alimentazione/Allenamento 8 Novembre 2012
gambe/addome
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 4x8 90'' 38kg
Good Morning 3x10 60'' 39kg
Leg extension 3x12 90''
Leg curl 4x8 90'' 42kg
Crunch + sovraccarico 4x10 60''
Crunch panc. recl. 3x8 60''
Note:
Primo wo legs del mese, ho alzato i carichi anche questo giro.
Affondi +2
Good +1Last edited by Mr.Grumpy; 10-11-2012, 19:45:56.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
come ti trovi con questo regime alimentare Grumpy??"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiocome ti trovi con questo regime alimentare Grumpy??
Alla grande Andy! impostando un "target finale", ho la possibilità di variare la mia alimentazione dalla A alla Z, a partire dai pasti fino agl'orari
L'importante è mantenere un regime regolare e pulito.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
intendi soprattutto mangiare alimenti base puliti giusto?"Eye of the tiger"
Commenta
-
-
Brò abbiamo gli stessi identici macro ma mangiamo in due modi completamente diversi tipo 200g di pasta mai mangiati, e neanche riso a cena mi inizio a chiedere da dove cavolo li prenda 300g di carbo
p.s. ma la frutta e la verdura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioBrò abbiamo gli stessi identici macro ma mangiamo in due modi completamente diversi tipo 200g di pasta mai mangiati, e neanche riso a cena mi inizio a chiedere da dove cavolo li prenda 300g di carbo
p.s. ma la frutta e la verdura?
Neanche vale la pena calcolarla
Ultimamente ho ri-inserito la pasta da "comune mortale" perchè tra integrale e basmati avevo la nausea! per non parlare che quando andavo al bagno..
---------- Post added at 18:02:56 ---------- Previous post was at 18:02:18 ----------
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiointendi soprattutto mangiare alimenti base puliti giusto?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Personalmente però dissocerei i macronutrienti soprattutto quando sono in alte quantità. Per dirti il tuo pranzo con 200 gr di pasta lo farei solo di pro fibre e cho con meno fat possibile perché andando a stimolare l'insulina è possibile che questi acidi grassi vengano esterificati e poi veicolati nei ricettori adiposi.
Commenta
-
-
Mica solo l'insalata è verdura! Io quella non la calcolo, ma in un giorno posso tranquillamente mangiare svariate centinaia di kcal di broccoli, cavolfiori & co
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioPersonalmente però dissocerei i macronutrienti soprattutto quando sono in alte quantità. Per dirti il tuo pranzo con 200 gr di pasta lo farei solo di pro fibre e cho con meno fat possibile perché andando a stimolare l'insulina è possibile che questi acidi grassi vengano esterificati e poi veicolati nei ricettori adiposi."Eye of the tiger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioPersonalmente però dissocerei i macronutrienti soprattutto quando sono in alte quantità. Per dirti il tuo pranzo con 200 gr di pasta lo farei solo di pro fibre e cho con meno fat possibile perché andando a stimolare l'insulina è possibile che questi acidi grassi vengano esterificati e poi veicolati nei ricettori adiposi.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioLa verdura non la calcolo, 80gr di insalata sono una ciotolona da 10 persone e apporta una cosa come 15/20kcal.
Neanche vale la pena calcolarla
Ultimamente ho ri-inserito la pasta da "comune mortale" perchè tra integrale e basmati avevo la nausea! per non parlare che quando andavo al bagno..
---------- Post added at 18:02:56 ---------- Previous post was at 18:02:18 ----------
Si! e di media io faccio 1 cheat ogni 2 settimane.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta