siamo a meno -3kg ragazzi.... con la dieta che mi ha dato il nutrizionista credo che presto coleranno a picco i kg di troppo, non si è fatto intenerire dai miei occhioni e mi ha tolto un sacco di cose, mannaggia a lui.... ma i risultati si vedranno )))
Il diario del..laManu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laManu Visualizza Messaggiosiamo a meno -3kg ragazzi.... con la dieta che mi ha dato il nutrizionista credo che presto coleranno a picco i kg di troppo, non si è fatto intenerire dai miei occhioni e mi ha tolto un sacco di cose, mannaggia a lui.... ma i risultati si vedranno )))
Commenta
-
-
rieccomi! allora il nutrizionista mi ha dato 4 diete che posso alternare, diciamo che sono molto simili cambiano poco, vi scrivo grossomodo in cosa consistono:
150ml di latte parzialmente scremato
40gr di fette biscottate con un velo di marmellata (mi ha messo il peso ma adesso non lo ricordo)
80gr di pasta al pomodoro o in bianco
4gr di parmigiano
70gr di pane
220gr di carne magra (petto pollo- manzo magro) o 240 di pesce
verdura solo cruda senza limiti
8-10gr di olio d'oliva
300gr di frutta
poi mi ha messo delle sostituzioni tipo patate/pasta
alcuni giorni ho anche bresaola-uova-prosciutto crudo- coscia di pollo ma solo per un massimo di 110 grammi
e come aggiornamento peso sono a -4kg, ma soprattutto sto cambiando in cm e sono molto più tonica
ho anche cambiato allenamento:
lunedì e giovedì --- palestra con sessioni a circuito
martedì e venerdì --- 1/1,5 km di nuoto
....e tutti i giorni mi sposto a piedi per fare la spesa, fare shopping e portare in giro il cane!!
Commenta
-
-
Ragazzi, ieri controllo dal dietologo e finalmente la bella sorpresa: ho perso 5,2 kg!!!! E non solo: grazie alla palestra ho messo su anche un kg di massa magra, perdendo quindi ben 6kg di grasso! Senza anfetamine o simili, ci tengo a precisarlo
Commenta
-
-
Altro aggiornamento!
Visti i buoni risultati dati da dieta e allenamento, col dietologo abbiamo pensato di abbinare anche una mesoterapia ogni 10gg per aiutare a drenare e smaltire un po' di grasso in alcuni punti critici.
Il trattamento non è doloroso, giusto il pizzico dell'ago, brucia un po' per le prime 24ore circa e poi nei giorni successivi ci si sente la carne un po' dolorante, tipo come se si avesse un maxilivido ovunque, anche se alla fine il medico è stato bravissimo e mi ha fatto solo 2 lividi visibili. Vedremo a distanza di 5 sedute se funziona!
Commenta
-
-
rieccomi comparire!!!!!!
la dieta continua, sono stata in ferie per due settimane mollandola COMPLETAMENTE e buttandomi con enorme soddisfazione sui peggiori cibi spazzatura della terra!!!! in ogni caso mi sono rimessa in riga al rientro, fortunatamente le camminate e il movimento vacanziero non mi hanno fatta appesantire troppo, così alla pesata di stamattina la bilancia segnava 62,7 kg. Direi che sono contenta, ho limitato i danni e mi sono già rimessa nella giusta direzione per calare ancora!!
Commenta
-
-
sono passati altri due mesetti e voglio postare i miei piccoli progressi
ho ripreso la dieta lunedì e ho ricominciato l'allenamento serio in palestra.
la pesata di stamattina segnava 61,5kg, quindi ho superato la soglia dei -10kg!!!!!
per quanto riguarda la palestra adesso faccio 3 allenamenti a settimana a circuito + 2 di tonificazione superiore
circuito:
5min di corsa
pressa (60kg) 1x12
adductor (25 kg)1x12
abductor (25kg) 1x12
ponte per glutei (20kg) 1x12+3
5min di wave
ripeto gli esercizi sopra
10min di ciclette
ripeto gli esercizi sopra
5min di step
+ addominali 3x30+30+30
tonificazione superiore:
panca inclinata 3x12
vertical traction 3x12
lento dietro 3x12
bicipiti con manubri 3x12
tricipiti alla carrucola 3x12
addominali 3x30+30+30
poi appena mi rimetto in forma allungherò le sessioni cardio
Commenta
-
-
Altro aggiornamento! sono calata ancora, raggiungendo i 54,5 kg, e sono molto soddisfatta! ho cominciato a reinserire tanti alimenti tagliati con la dieta e il peso è rimasto stabile (da diversi mesi), anzi, qualcosina è calato in modo costante! adesso che si avvicina l'estate penso di rimettermi a dieta stretta, per riuscire ad arrivare a 48 kg per le ferie al caldo che farò a novembre!!!!! non sono molti kg quindi spero di farcela!!!
Sono appena tornata da una settimana in Egitto e vedendo le fotografie sono molto soddisfatta rispetto alle foto in bikini dei miei vecchi 72kg (e te credo!!!), così mi sono anche posta un obiettivo a brevissimo periodo, cioè per la prossima settimana di vacanza: a fine maggio andrò a Mauritius e vorrei perdere 1,5kg. Non sono sicura di centrare questo obiettivo intermedio, ma resta fermo quello dei 48kg di novembre!!! -6,5 in 6mesi e mezzo credo sia fattibile!!!
Vi farò sapere!!!
Commenta
-
Commenta