If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
siamo a meno -3kg ragazzi.... con la dieta che mi ha dato il nutrizionista credo che presto coleranno a picco i kg di troppo, non si è fatto intenerire dai miei occhioni e mi ha tolto un sacco di cose, mannaggia a lui.... ma i risultati si vedranno )))
siamo a meno -3kg ragazzi.... con la dieta che mi ha dato il nutrizionista credo che presto coleranno a picco i kg di troppo, non si è fatto intenerire dai miei occhioni e mi ha tolto un sacco di cose, mannaggia a lui.... ma i risultati si vedranno )))
postala se puoi la dieta sono curioso! 3 mesi in quanto tempo?
rieccomi! allora il nutrizionista mi ha dato 4 diete che posso alternare, diciamo che sono molto simili cambiano poco, vi scrivo grossomodo in cosa consistono:
150ml di latte parzialmente scremato
40gr di fette biscottate con un velo di marmellata (mi ha messo il peso ma adesso non lo ricordo)
80gr di pasta al pomodoro o in bianco
4gr di parmigiano
70gr di pane
220gr di carne magra (petto pollo- manzo magro) o 240 di pesce
verdura solo cruda senza limiti
8-10gr di olio d'oliva
300gr di frutta
poi mi ha messo delle sostituzioni tipo patate/pasta
alcuni giorni ho anche bresaola-uova-prosciutto crudo- coscia di pollo ma solo per un massimo di 110 grammi
e come aggiornamento peso sono a -4kg, ma soprattutto sto cambiando in cm e sono molto più tonica
ho anche cambiato allenamento:
lunedì e giovedì --- palestra con sessioni a circuito
martedì e venerdì --- 1/1,5 km di nuoto
....e tutti i giorni mi sposto a piedi per fare la spesa, fare shopping e portare in giro il cane!!
Ragazzi, ieri controllo dal dietologo e finalmente la bella sorpresa: ho perso 5,2 kg!!!! E non solo: grazie alla palestra ho messo su anche un kg di massa magra, perdendo quindi ben 6kg di grasso! Senza anfetamine o simili, ci tengo a precisarlo
Visti i buoni risultati dati da dieta e allenamento, col dietologo abbiamo pensato di abbinare anche una mesoterapia ogni 10gg per aiutare a drenare e smaltire un po' di grasso in alcuni punti critici.
Il trattamento non è doloroso, giusto il pizzico dell'ago, brucia un po' per le prime 24ore circa e poi nei giorni successivi ci si sente la carne un po' dolorante, tipo come se si avesse un maxilivido ovunque, anche se alla fine il medico è stato bravissimo e mi ha fatto solo 2 lividi visibili. Vedremo a distanza di 5 sedute se funziona!
rieccomi comparire!!!!!!
la dieta continua, sono stata in ferie per due settimane mollandola COMPLETAMENTE e buttandomi con enorme soddisfazione sui peggiori cibi spazzatura della terra!!!! in ogni caso mi sono rimessa in riga al rientro, fortunatamente le camminate e il movimento vacanziero non mi hanno fatta appesantire troppo, così alla pesata di stamattina la bilancia segnava 62,7 kg. Direi che sono contenta, ho limitato i danni e mi sono già rimessa nella giusta direzione per calare ancora!!
sono passati altri due mesetti e voglio postare i miei piccoli progressi
ho ripreso la dieta lunedì e ho ricominciato l'allenamento serio in palestra.
la pesata di stamattina segnava 61,5kg, quindi ho superato la soglia dei -10kg!!!!!
per quanto riguarda la palestra adesso faccio 3 allenamenti a settimana a circuito + 2 di tonificazione superiore
circuito: 5min di corsa
pressa (60kg) 1x12
adductor (25 kg)1x12
abductor (25kg) 1x12
ponte per glutei (20kg) 1x12+3 5min di wave
ripeto gli esercizi sopra 10min di ciclette
ripeto gli esercizi sopra 5min di step
+ addominali 3x30+30+30
tonificazione superiore:
panca inclinata 3x12
vertical traction 3x12
lento dietro 3x12
bicipiti con manubri 3x12
tricipiti alla carrucola 3x12
addominali 3x30+30+30
poi appena mi rimetto in forma allungherò le sessioni cardio
Altro aggiornamento! sono calata ancora, raggiungendo i 54,5 kg, e sono molto soddisfatta! ho cominciato a reinserire tanti alimenti tagliati con la dieta e il peso è rimasto stabile (da diversi mesi), anzi, qualcosina è calato in modo costante! adesso che si avvicina l'estate penso di rimettermi a dieta stretta, per riuscire ad arrivare a 48 kg per le ferie al caldo che farò a novembre!!!!! non sono molti kg quindi spero di farcela!!!
Sono appena tornata da una settimana in Egitto e vedendo le fotografie sono molto soddisfatta rispetto alle foto in bikini dei miei vecchi 72kg (e te credo!!!), così mi sono anche posta un obiettivo a brevissimo periodo, cioè per la prossima settimana di vacanza: a fine maggio andrò a Mauritius e vorrei perdere 1,5kg. Non sono sicura di centrare questo obiettivo intermedio, ma resta fermo quello dei 48kg di novembre!!! -6,5 in 6mesi e mezzo credo sia fattibile!!!
Vi farò sapere!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta