Il mio primo diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

[QUOTE=BoB959;6705436]so na pippa lo so!![COLOR=Silver]

No. anche io son partito con 20 al tavolo,sei normale stai tranquillo.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• BoB959
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 846
      • 34
      • 16
      • Send PM

[QUOTE=Jin81;6705441]
      Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
      so na pippa lo so!![COLOR=Silver]

No. anche io son partito con 20 al tavolo,sei normale stai tranquillo.
      e vbbè ma sono sul tavolo!!
      cmq un paio di mesi fa avevo fatto una gara tra amici XD erano 95 flessioni a terra però certe erano da 10 altre da 15 altre da 5 con 30" di recupero per ogniuno di loro.... e ci sono riuscito ma,,, le rep erano + basse...

Commenta

• BoB959
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 846
        • 34
        • 16
        • Send PM

altri consigli per la dieta?

Commenta

• Hedric
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 1
          • 2
          • 0
          • Milano
          • Send PM

spuntino lo faccio a scuola.... e.... non posso portarmi tutto lo zaiono con cibo XD
          la mattina ok tranne lo yougurt.... gia mi sento pieno col latte e cereali... ah ci metto anche 2 cucchiaini di zucchero!!
          se a colazione tanta roba casearia nn va giù riesci ad andare sul salato in caso? forse per lo spuntino mi sono espresso male io intendevo un normalissimo panino con dentro quanto detto....nn penso che occuperebbe tanto spazio in più di un "tost" tradizionale

cmq l' importante adesso, a mio parere, e magiare e spingere con esecuzione perfetta alla tua età cresci uguale....il resto è un bel contorno adesso......ah bei tempi andati.....

Commenta

• BoB959
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 846
            • 34
            • 16
            • Send PM

Spuntino
            60gr pane(sarebbe meglio da forno)+60 bresaola(circa 6 fettine)+60gr mozzarella(circa 4 belle fette) - condiscile con evo prima di insaccare
            6 fettine? ne mangio al massimo la metà hahahah
            mozzarella? sottilette non vanno bene? è che a scuola sembra un panino per obesi

---------- Post added at 23:19:54 ---------- Previous post was at 23:05:23 ----------

ora vado a dormi che domani me tocca alza alle 6:30....
            Grazie a tutti!

Commenta

• vex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 286
              • 5
              • 0
              • Send PM

nn mi piace molto la mozzarella in generale....si sta facendo molta confusione....lascia la colazione come detto e aggiungi 30gr di whey.....i discorsi sulle caseine la mattina ne sono stati fatti a migliaia e continuo a dire che sn tutte pippe mentali.......cm il fatto di nn inserire grassi a colazione

---------- Post added at 02:17:02 ---------- Previous post was at 01:55:23 ----------

1)petto
              2)addome
              3)Braccia (1 mese fa erano le prime ma adesso ....)
              4)dorso
              gembe non mi importa tanto perchè gia sto avanti.....

ma le devo mette o no le ptroteine whey?? bhooo

---------- Post added at 22:02:15 ---------- Previous post was at 22:01:44 ----------

e poi scusa i carboidrati la sera?????? hmmmmmmmmmmmse vuoi far massa ti tocca
              cmq penso che i miei consigli nn ti piacciano, quindi evito....ho capito
              piu che altro sono 4 pagine che ti modifico la dieta cn consigli e la riposti sempre uguale

Commenta

• Hedric
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 1
                • 2
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
                nn mi piace molto la mozzarella in generale....si sta facendo molta confusione....lascia la colazione come detto e aggiungi 30gr di whey.....i discorsi sulle caseine la mattina ne sono stati fatti a migliaia e continuo a dire che sn tutte pippe mentali.......cm il fatto di nn inserire grassi a colazione

---------- Post added at 02:17:02 ---------- Previous post was at 01:55:23 ----------

piu che altro sono 4 pagine che ti modifico la dieta cn consigli e la riposti sempre uguale
                Ciao,
                da quello che ho capito nn ha la possibilità di comprare whey (quindi da qualche parte vanno prese ste pro) a 16 anni nn penso abbia una cosi grande autonomia di spesa e scelta......il discorso latticini ed i grassi a colazione, sempre secondo me, per la sua età sono davvero cose da nn tenere in considerazione (tranne eventuali intolleranze) adesso dovrebbe solo mangiare tanto il più pulito possibile ed allenarsi con una tecnica perfetta tutto qui

Commenta

• BoB959
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 846
                  • 34
                  • 16
                  • Send PM

non è che no mi piacciono però prima all'inizio della dieta me li avevano fatto toglie la sera i carbo.... e ora mi dici di mangarli la sera? hmmmmm sulla dieta sarà che non capisco un ***** e adesso 1 me dice di mettergli l'altro me dice de toglierli, gia non so un cazz e la dieta giù!

Commenta

• Hedric
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 1
                    • 2
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

prova e vedi quello che ti risponde meglio nessuno di noi sà esattamente come reaggirai più test fai più avrai un idea chiara come tende a crescere il tuo corpo....ciauz

Commenta

• BoB959
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 846
                      • 34
                      • 16
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hedric Visualizza Messaggio
                      prova e vedi quello che ti risponde meglio nessuno di noi sà esattamente come reaggirai più test fai più avrai un idea chiara come tende a crescere il tuo corpo....ciauz

io non ingrasso tanto...e nemmeno voglio farlo anche se sono in fase di massa però voglio massa muscolare e non ciccia.....

---------- Post added at 17:15:22 ---------- Previous post was at 14:07:37 ----------

19.3.11

Dieta

Colazione ore 6:45:
                      -latte parzialmente scremato(200g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)
                      Pranzo ore 2-3:
                      -150gr di carne di pollo + verdura
                      Spuntino ore 5:00

-frutta (2 banane e 3 arance)

Allenamento:

Giorno A: Petto/Spalle/Tricipiti

-External rotation 3x10 carico leggero
                      -Panca piana (progression*) 37.5kg 8x3 (compreso bilanciere) non ho fatto 6x4 perchè mi fa male troppo la spalla dx causa badminton
                      -panca inclinata a 45 con manubrio 3x8 12kg a braccio
                      -Croci panca inclinata 12-10-8 10kg a braccio (braccio sx crollato all'ultima serie alla rip 4-5)
                      -
                      lento avanti3x6 15kg a braccio
                      -Alzate laterali 3x10 8kg a braccio all'ultima serie ne ho fatte solo 7
                      -French press 8-8-6-6 non l'ho fatto

ora che ho più tempo forse ragiono meglio.... la dieta dovrebbe essere una cosa simile????? ti ricordo che gli integratori non gli posso prendere!!!!

Colazione ore 6:45: (casa)
                      -1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)+ 45gr di zucchero Cosa posso mettere x sostituire le pro??
                      Spuntino ore 11-12: (scuola)
                      - panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
                      Pranzo ore 2-3: (Casa) pre WO
                      -150gr di pollo+ di verdura condita+ cioccolata calda o gelato al ciccolato
                      Spuntino ore 5:00: (Casa) postWO
                      -come il 1° spuntino+frutta(banana,arance) o gallette di riso 2/3 o yougur (200gr)
                      Cena ore 8-8:30: (Casa)
                      -200gr carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura molta (sicuro che devo aggiungere le patate??)
                      Pre-nanna 10-11: (Casa)
                      -200gr di fiocchi di latte

Last edited by BoB959; 19-03-2011, 18:34:07.

Commenta

• Hedric
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2008
                        • 1
                        • 2
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Allenamento:

-Panca piana (progression*) 37.5kg 8x3 (compreso bilanciere) non ho fatto 6x4 perchè mi fa male troppo la spalla dx causa badminton (se ti fa male nn lo fare proprio vai solo a peggiorare)
                        -Croci panca inclinata 12-10-8 10kg a braccio (braccio sx crollato all'ultima serie alla rip 4-5)
                        -
                        -French press 8-8-6-6 non l'ho fatto (restando seri qualche problema?)

-1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)+ 45gr di zucchero Cosa posso mettere x sostituire le pro?? (se riesci ad andare sul salato ci sono molte alternative)
                        - panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto]; (vabbè niente panino "obeso" )
                        -150gr di pollo+ di verdura condita+ cioccolata calda o gelato al ciccolato ()
                        -come il 1° spuntino+frutta(banana,arance) o gallette di riso 2/3 o yougur (200gr) ok
                        -200gr carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura molta (sicuro che devo aggiungere le patate??) (assolutamente si)
                        -200gr di fiocchi di latte ok

ho aggiunto qualcosina....quanto rec fai tra i set? quanto bevi? cmq i pesi vanno bene nn ti preoccupare se nn arrivi a fare tutto

Commenta

• BoB959
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 846
                          • 34
                          • 16
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hedric Visualizza Messaggio
                          ho aggiunto qualcosina....quanto rec fai tra i set? quanto bevi? cmq i pesi vanno bene nn ti preoccupare se nn arrivi a fare tutto
                          Allenamento:

-Panca piana (progression*) 37.5kg 8x3 (compreso bilanciere) non ho fatto 6x4 perchè mi fa male troppo la spalla dx causa badminton (se ti fa male nn lo fare proprio vai solo a peggiorare) hmmmmm però mi passa
                          -
                          -French press 8-8-6-6 non l'ho fatto (restando seri qualche problema?) no no era tardi e dovevo andare sennò mi toccava farmi 7km a piedi com'è un paio di giorni fa ...

-1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)+ 45gr di zucchero Cosa posso mettere x sostituire le pro?? (se riesci ad andare sul salato ci sono molte alternative) e cioè?
                          - panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
                          -150gr di pollo+ di verdura condita
                          -come il 1° spuntino+frutta(banana,arance) o gallette di riso 2/3 o yougur (200gr)
                          -200gr carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura molta+ 80gr di patate

Commenta

• vex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 286
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

io non ingrasso tanto...e nemmeno voglio farlo anche se sono in fase di massa però voglio massa muscolare e non ciccia.....

---------- Post added at 17:15:22 ---------- Previous post was at 14:07:37 ----------

19.3.11

Dieta

Colazione ore 6:45:
                            -latte parzialmente scremato(200g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)
                            Pranzo ore 2-3:
                            -150gr di carne di pollo + verdura
                            Spuntino ore 5:00

-frutta (2 banane e 3 arance)

Allenamento:

-Panca piana (progression*) 37.5kg 8x3 (compreso bilanciere) non ho fatto 6x4 perchè mi fa male troppo la spalla dx causa badminton
                            -
                            -French press 8-8-6-6 non l'ho fatto

ora che ho più tempo forse ragiono meglio.... la dieta dovrebbe essere una cosa simile????? ti ricordo che gli integratori non gli posso prendere!!!!

-1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)+ 45gr di zucchero Cosa posso mettere x sostituire le pro??
                            -150gr di pollo+ di verdura condita+ cioccolata calda o gelato al ciccolato
                            -200gr carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura molta (sicuro che devo aggiungere le patate??)

se mi spieghi cm si fà sarei felice di saperlo......un minimo di grasso si mette sempre.....

Commenta

• BoB959
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 846
                              • 34
                              • 16
                              • Send PM

se mi spieghi cm si fà sarei felice di saperlo......un minimo di grasso si mette sempre.....
                              si ma minimo minimo XD

Commenta

• vex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 286
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

si ma minimo minimo XD
                                magari

Commenta

Working...
                                X