Il mio primo diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 286
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
    quindi....

Colazione ore 6:45:
    -1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)mancano le pro
    Spuntino ore 11-12:
    - panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
    Pranzo ore 2-3:
    -150gr di pollo+ di verdura conditaaggiungi una qualsiasi fonte di carbo da amidi che riesci a mangire, oppure una fonte liquida vedi te
    Spuntino ore 5:00
    -80gr pasta col sugo fatto in casa +frutta(banana gallette di riso 2/3) o yougur (200gr)io farei piuttosto cm il primo spuntino e aggiungi un pò di grassi(frutta secca, maio,oilo)
    Cena ore 8-8:30
    -200gr carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura moltaaggiungi carboidrati, magari patate che nn gonfiano al posto della verdura, almeno i giorni che ti alleni
    Pre-nanna 10-11
    -200gr di fiocchi di latte

una cosa simile?
    scusa l'ignoranza ...
    !!!!!

Commenta

• Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

Ciao, sono passato dal tuo diario, senti ma in cosa vuoi migliorare esattamente? tutto in generale o ti senti carente proprio in qualche muscolo in particolare?

---------- Post added at 22:00:47 ---------- Previous post was at 21:59:01 ----------

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
      Ciao, sono passato dal tuo diario, senti ma in cosa vuoi migliorare esattamente? tutto in generale o ti senti carente proprio in qualche muscolo in particolare?
      Cmq vedo che già ti sta seguendo vex,io magari andrei a stravolgerti tutto l'allenamento anche perchè credo molto nella multifrequenza visto che su di me funziona bene.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• BoB959
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 846
        • 34
        • 16
        • Send PM

1)petto
        2)addome
        3)Braccia (1 mese fa erano le prime ma adesso ....)
        4)dorso
        gembe non mi importa tanto perchè gia sto avanti.....

ma le devo mette o no le ptroteine whey?? bhooo

---------- Post added at 22:02:15 ---------- Previous post was at 22:01:44 ----------

e poi scusa i carboidrati la sera?????? hmmmmmmmmmmm

Commenta

• Hedric
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 1
          • 2
          • 0
          • Milano
          • Send PM

quindi....

-1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)
          Spuntino ore 11-12:
          - panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
          Pranzo ore 2-3:
          -150gr di pollo+ di verdura condita
          -80gr pasta col sugo fatto in casa +frutta(banana gallette di riso 2/3) o yougur (200gr)
          -200gr carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura molta
          Pre-nanna 10-11

una cosa simile?
          scusa l'ignoranza ...
          Ciao,
          scusate se mi intrometto, se posso permettermi di darti un consiglio al mattino il corpo è in deficit di pro (causa digiuno notturno) aggiungerei un misurino di polvere (15gr) nel latte (ammesso che in casa alla tua età te le facciano usare senza che i tuoi ti urlino dietro come ai miei tempi.....), idem lo spuntino e carente aggiungi qualche bella fetta di formaggio 2 o 3 e magari togli 50gr di carne a cena, in poche parole cerca di arrivare a 25gr circa di proteine a pasto ed avrai sicuramente più risultati.
          Un altra cosa che vorrei dirti e che in palestra più che pensare ai pesi impiegati darei più importanza ad imparare alla perfezione i movimenti i dischi poi vengono da soli il tempo per progredire nn ti manca!!!!
          Spero di essere stato utile ciauz.

Commenta

• Jin81
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1016
            • 50
            • 0
            • Send PM

1)petto
            2)addome
            3)Braccia (1 mese fa erano le prime ma adesso ....)
            4)dorso
            gembe non mi importa tanto perchè gia sto avanti.....

ma le devo mette o no le ptroteine whey?? bhooo

---------- Post added at 22:02:15 ---------- Previous post was at 22:01:44 ----------

e poi scusa i carboidrati la sera?????? hmmmmmmmmmmm
            Allora facciamo così, ci concentriamo solo su uno di questi muscoli che mi hai detto così non sconvolgiamo la tua attuale scheda. Prenderemo il petto: allora tu non devi far altro che 5x20 per 3 giorni a settimana al tavolo di piegamenti sulle braccia. Proviamo per questa settimana e vediamo come va,puoi cominciare già ora a casa,anzi le devi fare solo a casa. Poi ogni volta che finisci vorrei sapere se noti che il petto si è gonfiato per via delle flessioni. Fammi sapere.

Sulla dieta non dico assolutamente nulla,però le proteine dopo il work ci vogliono di sicuro e pure a rilascio veloce.

Commenta

• BoB959
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 846
              • 34
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hedric Visualizza Messaggio
              Ciao,
              scusate se mi intrometto, se posso permettermi di darti un consiglio al mattino il corpo è in deficit di pro (causa digiuno notturno) aggiungerei un misurino di polvere (15gr) nel latte (ammesso che in casa alla tua età te le facciano usare senza che i tuoi ti urlino dietro come ai miei tempi.....), idem lo spuntino e carente aggiungi qualche bella fetta di formaggio 2 o 3 e magari togli 50gr di carne a cena, in poche parole cerca di arrivare a 25gr circa di proteine a pasto ed avrai sicuramente più risultati.
              Un altra cosa che vorrei dirti e che in palestra più che pensare ai pesi impiegati darei più importanza ad imparare alla perfezione i movimenti i dischi poi vengono da soli il tempo per progredire nn ti manca!!!!
              Spero di essere stato utile ciauz.

ogni consiglio è ben accettato ;D
              cmq io ancora dovrei dire ai miei se posso prendere le proteine whey ma credo che avrò successo di 1%..... infatti se si potevano comprare da un'altra parte e non on-lin le prendevo di nascosto xD però.....

-1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)
              Spuntino ore 11-12:
              - panino col prosciutto+ 2 sottilette [50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
              Pranzo ore 2-3:
              -150gr di pollo+ di verdura condita+ patate100gr
              -come il 1 spuntino +frutta(banana gallette di riso 2/3) o yougur (200gr)
              -150gr carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura molta
              Pre-nanna 10-11
              ho "provato" a ffare una fusione tra le 2 risp riguardo la dieta dove sono una merd*

---------- Post added at 22:16:11 ---------- Previous post was at 22:13:50 ----------

Allora facciamo così, ci concentriamo solo su uno di questi muscoli che mi hai detto così non sconvolgiamo la tua attuale scheda. Prenderemo il petto: allora tu non devi far altro che 5x20 per 3 giorni a settimana al tavolo di piegamenti sulle braccia. Proviamo per questa settimana e vediamo come va,puoi cominciare già ora a casa,anzi le devi fare solo a casa. Poi ogni volta che finisci vorrei sapere se noti che il petto si è gonfiato per via delle flessioni. Fammi sapere.

Sulla dieta non dico assolutamente nulla,però le proteine dopo il work ci vogliono di sicuro e pure a rilascio veloce.
              te l'ho formulata anche nel post di casasso le "flessioni" vanno fatte nei giorni in cui mi alleno in palestra o no?
              lun-merc-venerdi-sabato faccio l'allenamento in palestra e quando torno a casa dici di farle?
              martedì-giovedì-domenica non vado in palestra dici di farle ora?

Commenta

• Jin81
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1016
                • 50
                • 0
                • Send PM

[/COLOR]

te l'ho formulata anche nel post di casasso le "flessioni" vanno fatte nei giorni in cui mi alleno in palestra o no?
                lun-merc-venerdi-sabato faccio l'allenamento in palestra e quando torno a casa dici di farle?
                martedì-giovedì-domenica non vado in palestra dici di farle ora?[/QUOTE]

Il giorno in cui ti alleni le fai lunedi-mercoledi-venerdi,puoi cominciare adesso

Commenta

• BoB959
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 846
                  • 34
                  • 16
                  • Send PM

[/COLOR]

martedì-giovedì-domenica non vado in palestra dici di farle ora?
                  Il giorno in cui ti alleni le fai lunedi-mercoledi-venerdi,puoi cominciare adesso [/QUOTE]

hahhahah ora le faccio quanti min di recupero tra le serie? 1'?

Commenta

• Jin81
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 1016
                    • 50
                    • 0
                    • Send PM

Il giorno in cui ti alleni le fai lunedi-mercoledi-venerdi,puoi cominciare adesso
                    hahhahah ora le faccio quanti min di recupero tra le serie? 1'?[/QUOTE]

comincia con 1 minuto se vedi che nelle ultime due serie c'è la fai ancora discretamente riduci a 30 secondi.

Commenta

• BoB959
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 846
                      • 34
                      • 16
                      • Send PM

comincia con 1 minuto se vedi che nelle ultime due serie c'è la fai ancora discretamente riduci a 30 secondi.
                      ok fatta la 2 serie XD
                      pff so tante 20 rip hahahah

3 serie.... hmmmmmm più che il petto mi fa male la spalla (ho avuto un po' di problemi la settimana scora a badminton...)

distanza tra piedi e tavolo 1m e io sono 1.78 io sto sulle punta dei piedi...

---------- Post added at 22:42:43 ---------- Previous post was at 22:30:56 ----------

finiteeeeeeeeeeeeeee5x20 completeeeeeeeeee siiiiiiiii
                      so morto XD
                      Last edited by BoB959; 18-03-2011, 23:34:14.

Commenta

• Jin81
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1016
                        • 50
                        • 0
                        • Send PM

ok fatta la 2 serie XD
                        pff so tante 20 rip hahahah

3 serie.... hmmmmmm più che il petto mi fa male la spalla (ho avuto un po' di problemi la settimana scora a badminton...)

distanza tra piedi e tavolo 1m e io sono 1.78 io sto sulle punta dei piedi...

, bene che tempi di recupero hai usato?

le flessioni le devi fare dopo la palestra mai prima. le fai la sera come hai fatto oggi.

Commenta

• BoB959
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 846
                          • 34
                          • 16
                          • Send PM

, bene che tempi di recupero hai usato?
                          tutti 1' ahhahaha

Commenta

• Jin81
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 1016
                            • 50
                            • 0
                            • Send PM

tutti 1' ahhahaha
                            Bene ci risentiamo lunedì ragazzo

Io sono arrivato a farne 110 di seguito nel mio miglior periodo, quando ne farai 110 anche tu ci sfideremo nella stanza dello spirito e del tempo. AHAHAHHAH

Commenta

• Hedric
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 1
                              • 2
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Spuntino ore 11-12:
                              - panino col prosciutto+ 2 sottilette [50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
                              Prova a sostituire colazione e spuntino cosi:

Colazione
                              250gr latte ps + cereali 120gr + 250gr yogurt bianco (magari di quelli con zucchero d' uva cosi riesci a mandarlo giù meglio )
                              Spuntino
                              60gr pane(sarebbe meglio da forno)+60 bresaola(circa 6 fettine)+60gr mozzarella(circa 4 belle fette) - condiscile con evo prima di insaccare

vedi come ti trovi, in caso positivo, aumenta un pò di latte o yogurt al mattino.

Commenta

• BoB959
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 846
                                • 34
                                • 16
                                • Send PM

so na pippa lo so!!

Bene ci risentiamo lunedì ragazzo

Io sono arrivato a farne 110 di seguito nel mio miglior periodo, quando ne farai 110 anche tu ci sfideremo nella stanza dello spirito e del tempo. AHAHAHHAH

oooooook
                                grazie

Originariamente Scritto da Hedric Visualizza Messaggio
                                Prova a sostituire colazione e spuntino cosi:

Colazione
                                250gr latte ps + cereali 120gr + 250gr yogurt bianco (magari di quelli con zucchero d' uva cosi riesci a mandarlo giù meglio )
                                Spuntino
                                60gr pane(sarebbe meglio da forno)+60 bresaola(circa 6 fettine)+60gr mozzarella(circa 4 belle fette) - condiscile con evo prima di insaccare

vedi come ti trovi, in caso positivo, aumenta un pò di latte o yogurt al mattino.
                                spuntino lo faccio a scuola.... e.... non posso portarmi tutto lo zaiono con cibo XD
                                la mattina ok tranne lo yougurt.... gia mi sento pieno col latte e cereali... ah ci metto anche 2 cucchiaini di zucchero!!

Commenta

Working...
                                X