per cena troppi carbo poche pro...
Il mio primo diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioper cena troppi carbo poche pro...
Dieta
Colazione ore 6:45:
-1 tazza di latte parzialmente scremato(100g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (50g)+yougurt Total 0 (175gr)+2 cucchiai di miele
Spuntino ore 11-12:
- panino con fesa di tacchino (100gr)
-frutta secca 20gr
Pranzo ore 3:
-100 grdi pasta bianca +20 grparmiggiano reggiano grattuggiato
-150gr di carne + verdura condita
Pre Wo ora 5:30
-mela
Inizio allenamento ore 6
Fine allenamento ore 7:30
Post wo 8:20
-yougurt Total 0 (175gr)+2cucchiai di miele + 1/2 banane+ 4/5 gallette di r
Cena ore 9
-carne 150/200gr più verdura +2cucchiai di olio
Pre nanna 11
-100 gr di fiocchi di latte
---------- Post added 25-05-2011 at 14:51:14 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 23:06:15 ----------
Colazione:
-1 tazza di latte parzialmente scremato(100g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (50g)+yougurt Total 0 (175gr)+2 cucchiai di miele
Spuntino:
NO
Pranzo:
3 gallette di riso+ 5 biscotti grancereale corccante+ 5 crocchette di pollo + 7 pomodorini
ALLENAMENTO DI OGGI (GIORNO B) LO FARO SABATO E DI CONSEGUENZA SARA UN A-A-BLast edited by BoB959; 25-05-2011, 15:43:42.
Commenta
-
-
Non mi esprimo su allenamento e dieta...però ti consiglio di guardare qua e vediamo se continui a pensare che mangiare fa male
[ Pagina 3 - Video Squat] [Pagina 5 - Video Pose] [Pagina 6 - Foto e Video Pose con Mallo] [Pagina 7 - foto Rimini Wellness] Salve a tutti :D Eta: 20 anni (mi alleno da 2 , 1 anno consecutivo) Peso: 103kg Altezza: 1,85 ecco a voi qualche foto :D e un video alla fine (1 anno fa) http://img717.imageshack.us/i/imags2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon mi esprimo su allenamento e dieta...però ti consiglio di guardare qua e vediamo se continui a pensare che mangiare fa male
http://www.bodyweb.com/threads/29731...-Gara-Under-20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon mi riferivo alla dieta...mi riferivo al mangiare tanto ^^
scusa ma ti riferisci al cambiamento di quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioEsattamente...avere la pancia o comunque esser grossi non pregiudica l'avere qualcosa sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioin massa è normale mettere pancia
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiotu hai paura della "pancia"...cosa che non hai assolutamente...ma anche la avessi hai visto quel ragazzo in 3 mesi da "pancione" come è riuscito a diventare...quindi abbuffati senza problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioBah io ho preso 8 kg da febbraio e porto sempre la stessa misura di roba...le magliette mi stanno solo strette di petto rispetto a prima...ovviamente non sono 8 kg di massa...ci mancherebbe...ma la pancia è uguale a prima
---------- Post added at 19:02:50 ---------- Previous post was at 18:54:15 ----------
ragazzi ho appena cenato O.O
70gr di riso +vari condimenti+ 1 fetta di pane+metà pomodoro+150gr di carne simile ai tortini salati scusate non so dirvi come sono cmq è carne macinata
Commenta
-
Commenta