ah beh se quello è grasso siamo messi bene xD..te dovresti prendere almeno 6 kg xD
Il mio primo diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioah beh se quello è grasso siamo messi bene xD..te dovresti prendere almeno 6 kg xD
colazione ok
spuntino no (MAI DI DOMENICA)
pranzo 120gr di pasta + 20-30gr di parmiggiano
cena 200gr di pollo arrosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiohahahaha ok allora io seguirò te (che ti leggerai 400 pagine ) così io parto solo da 30 pagine e le leggo piano piano mentre tu ti devi sbrigare hahahahah
però mi raccomando mangia benissimo, perche il mangiare ti farà fare progressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioahahahahah guarda ho letto 235 pagine fino ad ora e sarò felice di passarti le schede che ho fatto
però mi raccomando mangia benissimo, perche il mangiare ti farà fare progressi
ma come ho detto qualche paginetta fa... continuerò a limitarmi tantissimo nelle schifezze e mangerò simile alla dieta.... alla ex dieta....
p.s quella scheda era dopo il suo 8° mese d'allenamento no!?
---------- Post added at 14:10:31 ---------- Previous post was at 13:54:44 ----------
ragazzi ho capito xkè non riuscivo a mangiare il 2° a pranzo!!!!
la porzione della pasta era doppia!! hahahahah xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiomangiare....dieta precisa non la seguo più!! da ieri xD
ma come ho detto qualche paginetta fa... continuerò a limitarmi tantissimo nelle schifezze e mangerò simile alla dieta.... alla ex dieta....
p.s quella scheda era dopo il suo 8° mese d'allenamento no!?
---------- Post added at 14:10:31 ---------- Previous post was at 13:54:44 ----------
ragazzi ho capito xkè non riuscivo a mangiare il 2° a pranzo!!!!
la porzione della pasta era doppia!! hahahahah xD
allora boob
quella scheda è la sua prima del diario dopo gliene sono state preparate altre micidiali che io ho provato anche
iniziare con quella per me sarebbe il top
però regolati tu cmq
e la dieta, sistemala perche anche io non riuscivo a mangiare il secondo a pranzo .. e con la dieta sistemata ho preso 8kg in 3 mesi
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 23.5.11
(1° allenamento multi)
1)Panca piana 3x8 37.5kg fatte perfette e quindi la prossima volta potrei aumentare e aumenterò
2) croci ai cavi 2x12 5kg buone...alla 10° ripdell'ultima serie comincio a faticare tanto però le chiudo tutte! tra 2 volte aumenterò!
3)pressa 3x8 1x8 110kg 2x8 120kg forse aumenterei ancora!
4)leg ext 2x12 55kg faticosamente
5)rematore man 3x8 24kg tranquille
6)alzate a 90° ai cavi 2x12 1x12 5kg a braccio 1x12 7kg a braccio (aumenterei ancora)
7)manubri 3x10 12kg tranquille forse aumenterei
Post Wo (ora lo vado a fare )
Total 0+ banana
---------- Post added at 17:43:47 ---------- Previous post was at 17:39:16 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioallora boob
quella scheda è la sua prima del diario dopo gliene sono state preparate altre micidiali che io ho provato anche
iniziare con quella per me sarebbe il top
però regolati tu cmq
e la dieta, sistemala perche anche io non riuscivo a mangiare il secondo a pranzo .. e con la dieta sistemata ho preso 8kg in 3 mesi
eh appunto...a me serviva proprio quelle dell'inizio...però vabbè....appena finisco questa comincio con quella
per la dieta ....prima mangiavo 200gr e per questo non mi andava il 2°.... però sbagliavo quantità ....
si avrai preso 8kg in 3 mesi ma 5kg di ciccia...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioMi sa che non sai che vuol dire ciccia te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiograsso è quasi ovvio prenderlo in massa...on è facilissimo mettere massa pulita...sopratutto per chi come te mangia 2 gelati a settimana o cose simili
Commenta
-
-
eilà ciao
perciò ho visto la scheda ab che fai...mi piace il fatto che sia in multifrequenza...però non mi piace la scelta degli esercizi. squat? comincia a farlo sin da subito
non so se hai letto questo topic ma sti programmi sono oro colato per i neofiti
Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
ci sarebbe anche quello di leviatano. leggili e seguili mi raccomando non trascurare squat e poi stacchi
facci sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioeilà ciao
perciò ho visto la scheda ab che fai...mi piace il fatto che sia in multifrequenza...però non mi piace la scelta degli esercizi. squat? comincia a farlo sin da subito
non so se hai letto questo topic ma sti programmi sono oro colato per i neofiti
Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
ci sarebbe anche quello di leviatano. leggili e seguili mi raccomando non trascurare squat e poi stacchi
facci sapere
lo so lo so...però visto che ho ancora 16 anni non vorrei rovinarmi ancora di più riguardo la schina....
---------- Post added at 20:31:53 ---------- Previous post was at 20:29:54 ----------
sta sera:
una decina di crocchette di pollo
2 fette di pane
1 pomodoro
metà cetriolo
un po' di cigliegge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioTi consiglio di curare il piu possibile la dieta, altrimenti non vai da nessuna parte.
Commenta
-
Commenta