If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh ma allora non pensare di levare la pancetta o avere chissà quali risultati...o si fatica o non vai avanti...2 gelati la settimana niente dieta...mah
2 gelati era anche prima....
mi limiterò al massimo con altre schifezze.... e ogni sera posterò cosa ho mangiato per vedere se ho esagerato o no....
poi ora ci si è messa pure mia madre perchè mengio sempre diverso da cosa c'è a tavola e bla bla bla
Lo so che a 16 anni è difficile...figurati...però non credere di avere chissà che risultati...lo sgarro non andrebbe fatto...e se proprio si deve farlo massimo 1 volta la settimana...
Lo so che a 16 anni è difficile...figurati...però non credere di avere chissà che risultati...lo sgarro non andrebbe fatto...e se proprio si deve farlo massimo 1 volta la settimana...
eh lo so....purtoppo mi dovrò arrangiare così!! cmq c'è gente che non eseguendo una dieta precisa è riuscita ad ottenere ottimi risultati....
riguardo lo sgarro si tratta solo di 1-2 gelati a settimana .....niente in più!!
non ce la faccio..... mi sono stufato di mangiare sempre stesse cose... BASTA...
ma non mangiare sempre le stesse cose! cerca di alternare...una sera il pollo, albumi , legumi , affettato , vitello...puoi alternare tanti fonti proteiche non mangiare sempre lo stesso...vedrai che sarà ancora più facile...il cibo deve essere una cosa piacevole...non un dovere
ma non mangiare sempre le stesse cose! cerca di alternare...una sera il pollo, albumi , legumi , affettato , vitello...puoi alternare tanti fonti proteiche non mangiare sempre lo stesso...vedrai che sarà ancora più facile...il cibo deve essere una cosa piacevole...non un dovere
... cmq il cibo cucinato si avvicina motlo alla dieta.... quindi non penso che ci saranno così grossi problemi....vediamo come va....
---------- Post added at 13:54:34 ---------- Previous post was at 10:56:01 ----------
ragazzi ma i tempi di recupero?? mi ero scordato...o meglio li ho messi ma un po troppo credo
---------- Post added at 14:10:40 ---------- Previous post was at 13:54:34 ----------
A me sta scheda non piace...cmq nei fondamentali metti 180...
l'ho presa dal 3d in evidenzia.... solo che ho fatto dei cambiamenti....
squat -> pressa
Trazioni-> lat machine
Rematore Bilanciere -> rematore manubri
aggiunta di calf sitting
pressa e leg ext messo dopo panca e croci
si esatto è la sua prima scheda che ha fatto per un bel po e in attesa di cambiare la riprendeva a volte..
sto imparando il suo diario a memoria ahahahhahahaha
hahahaha ok allora io seguirò te (che ti leggerai 400 pagine ) così io parto solo da 30 pagine e le leggo piano piano mentre tu ti devi sbrigare hahahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta