quello andrà sicuramente via da quanto ti alleni?
Il mio primo diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggioquello andrà sicuramente via da quanto ti alleni?
cena: 2 uova + patate+ 2 fette di pane
---------- Post added 21-05-2011 at 14:59:44 ---------- Previous post was 20-05-2011 at 22:36:28 ----------
ragazzi....basta! non vojo più vede sta pancia così!!! sono magro ok... però la ciccia che ho è tutta sull'addome e cosce!!!! non jela faccio più!!!
non so che fare.... ufffffff su tutto il resto del corpo non c'è nemmeno 1% di grasso!!!
cosa mi consigliate????Last edited by BoB959; 21-05-2011, 15:57:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioLo dici te che c'è 1% di grasso...posta delle foto...io da quel che ricordo sei magrissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSe ne sei convinto xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiopuoi postare una foto intera rilassaa frontale e una profilo?
io vado a cena
Buon apetito a tutti
---------- Post added at 21:38:57 ---------- Previous post was at 20:34:45 ----------
ragazzi....brutte notizie..... dal 12-13 al 30 del prossimo mese starò fermo...
cmq facciamo che questa settimana era una "prova" perchè ho fatto solo A-B.... problemi famigliari....
dalla prossima settimana si farà:
Lunedì: A
Mercoledì: B
Giovedì: A
RICORDO SCHEDA
A
Panca piana 3x8
Croci cavi 2x12
Pressa 3x8
Leg extension 2x12
Rematore manubri 3x8
Alzate laterali 90°cavi 2x12
Manubri 3x10
abs
B
Lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
Push down 2x12
Leg curl 3x10
calf 2x15
abs
MERCOLEDI e GIOVEDI corsa/camminata lunga più lunga possibile perdendo tante calorie
lunedì camminata/corsa 10-20 minuti
ah cosa importantissima!!! SMETTO CON LA DIETA!!! non ce la faccio più!!
l'unica cosa che non cambierà sara:
-colazione
-pre wo
-post wo
-2 gelati max a settimana!!
mi limiterò MOLTISSIMO con le schifezze!Last edited by BoB959; 21-05-2011, 22:55:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioChe vuol dire che non ce la fai più? .-.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioche non riesco più a seguirla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggiobob non mollare!!
Commenta
-
Commenta