Il mio primo diario
Collapse
X
-
-
Aggiornamento completo della dieta
Dieta Lunedì-Venerdì:
Colazione ore 6:45:
-1 tazza di latte parzialmente scremato(200g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)+yougurt Total 0 (175gr)+2 cucchiai di miele
Spuntino ore 11-12:
- panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
Pranzo ore 3:
-100 grdi pasta bianca +tanto parmiggiano reggiano grattuggiato
-150gr di carne + verdura condita
Pre Wo ora 5:30
-mele
Inizio allenamento ore 6
Fine allenamento ore 7:30
Post wo 8:20
-yougurt Total 0 (175gr)+2cucchiai di miele + 1/2 banane+ 4/5 gallette di riso
Cena ore 9
-carne 150/200gr più verdura +2cucchiai di olio
Dieta Mercoledì-Sabato:
Colazione ore 6:45:
-1 tazza di latte parzialmente scremato(200g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)+yougurt Total 0 (175gr)+2 cucchiai di miele
Spuntino ore 11-12:
- panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
Pranzo ore 2:
-100 grdi pasta bianca +tanto parmiggiano reggiano grattuggiato
-150gr di carne + verdura condita
Pre Wo ora 3:30
-mele
Inizio allenamento ore 3:50
Fine allenamento ore 5:00
Post wo 5:20 (mercoledì) 6:20 (sabato)
-yougurt Total 0 (175gr)+2cucchiai di miele + 1/2 banane+ 4/5 gallette di riso
Cena ore 8:30
-carne 150/200gr più verdura +2cucchiai di olio
per gli altri giorni è uguale solo che non c'è l'allenamento in mezzo....Last edited by BoB959; 05-05-2011, 22:11:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiobene.Comunque sebix,fare un po di cylcette anche se si è in massa non fa male
si ma se lui crede di eliminare grasso facendo 15 minuti di tapis/cyclette o quel che è si sbaglia moltissimo ...xD
Commenta
-
-
Qualcuno sul forum mi disse che si può benissimo correre anche per 30minuti 3 volte a settimana se si riesce a reintegrare i nutrienti minimi per far si che la corsa non intacchi le riserve utili ad altri scopi.
Che poi, e questa è solo una mia personale idea, è meglio prendere la tanto amata massa con 6mesi in ritardo ma avere ampi benefici a lungo termine all'apparato cardio...Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesA Visualizza MessaggioQualcuno sul forum mi disse che si può benissimo correre anche per 30minuti 3 volte a settimana se si riesce a reintegrare i nutrienti minimi per far si che la corsa non intacchi le riserve utili ad altri scopi.
Che poi, e questa è solo una mia personale idea, è meglio prendere la tanto amata massa con 6mesi in ritardo ma avere ampi benefici a lungo termine all'apparato cardio...
certo...ma in 30 minuti di corsa perdi sulle 400 kcal...per recuperarle non ci vuole pochissimo eh...contando che il basale medio di un ragazzo di 18 anni è 2000...poi ognuno fa quel che preferisce ci mancherebbe...io in massa preferisco non fare cardio...ovviamente per non prendere troppa massa grassa basta non mangiare schifezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiosi ma se lui crede di eliminare grasso facendo 15 minuti di tapis/cyclette o quel che è si sbaglia moltissimo ...xD
---------- Post added at 22:51:08 ---------- Previous post was at 22:50:23 ----------
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiocerto...ma in 30 minuti di corsa perdi sulle 400 kcal...per recuperarle non ci vuole pochissimo eh...contando che il basale medio di un ragazzo di 18 anni è 2000...poi ognuno fa quel che preferisce ci mancherebbe...io in massa preferisco non fare cardio...ovviamente per non prendere troppa massa grassa basta non mangiare schifezze
---------- Post added at 22:56:51 ---------- Previous post was at 22:51:08 ----------
però guarda 30 minuti di corsa....dipende anche dalla pendenza!! io facendo 20 minuti di corsa ho perso 300 e 200kal ovviamente la pendenza e la velocità era diversa da quando ho perso300 e quando ho preso 200
Commenta
-
-
ragazzi oggi farò gambe!!
prima:
1) petto tricipiti abs
2) dorso bicipiti
3)gambe spalle abs
e adesso farò:
1)petto tricipiti abs
2)gambe spalle abs
3)dorso bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiohai solo invertito il dorso bicipiti con gambe spalle abs.Perchè?Ti trovavi male?
no!! mi trovo bene!!
Commenta
-
-
ah scusa ho letto male XD
ho invertito perchè lunedì facevo gambe poi c'avevo riposo poi facevo petto e il giorno dopo dorso....e diciamo che ho paura che sia un po' affaticato...e quindi ho pensato di invertire mettendo le gambe in mezzo!
Commenta
-
Commenta