Il mio primo diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoB959
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 846
    • 34
    • 16
    • Send PM

penso che sia questio di genetica hahahah
    perchè io a scuola non faccio un cazz, torno a casa alle 2 e vado in palestra torno alle 5 e me metto davanti al pc .... bhooo

[QUOTE=Jin81;6705441]
    Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
    so na pippa lo so!![COLOR=Silver]

No. anche io son partito con 20 al tavolo,sei normale stai tranquillo.

scusa ma perchè non posso farle 1 giorno si e 1 no? recupero???
    e ora ho un manubrio da 10kg puo essere utile? XD

raga oggi me so sfondato de cibo!!!!!

Colazione ore 10:
    -300gr latte 150gr cereali + 2 uova
    Pranzo ore 2:30
    -1 bistecca grossa + petto di pollo (1 ) + 80gr di patate fritte+ verdura+ gelato
    Spuntino ore 5:
    4 banane, 5 mandarini medi +200gr di yougurt alla fragola

so che non è bene dire voglio un fisco come quello o come quell'altro e sopratutto non darsi dei tempi!!!
    però come obbiettivi per il futuro vorrei essere più o meno così!!

Click image for larger version

Name:	53843CE53A25E9AB6984792824A1E.jpg
Views:	1
Size:	14.6 KB
ID:	15915640

Click image for larger version

Name:	cristiano-ronaldo.jpg
Views:	1
Size:	11.3 KB
ID:	15915639 magari un po' più di muscoli nelle braccia

non voglio darmi dei tempi perchè non va mai come voglio e poi non si sa come lavoro.... spero che per i 18 anni potrò avere un fisico assomigliante a questo

Serve la mia forza ma mi serve anche il vostro aiuto!
    Last edited by BoB959; 20-03-2011, 19:59:10.

Commenta

• vex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 286
      • 5
      • 0
      • Send PM

dipende dalla struttura e da molte altri fattori, ma servono i muscoli per farli vedere e anni....

Commenta

• BoB959
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 846
        • 34
        • 16
        • Send PM

se vai alla prima pagina ci sono delle foto della mia situazione attuale...
        bhè da altri fattori come?
        io prima di cominciare palestra ero bello cicciotto eh XD ora direi che sono moooolto migliorato! e sono anche moooolto contento!! peccato che non trovo delle foto....sembravo una donna incinta di 3 mesi XD

---------- Post added at 19:50:53 ---------- Previous post was at 19:36:29 ----------

http://notizie.tiscali.it/media/09/0..._370468210.jpg

diciamo che all'inizio della palestra ero poco + magro di quello nella foto a Destra
        forse a settembre ero cosi poi da settembre ho cominciato a correre ma non andavo in palestra....
        tutta quella ciccia non chiedermi da dove è sbucata xkè in 15 anni di vita ero cosi pigro che manco uscivo sotto casa a portare la limondizia....e a scuola mi ci accompagnavano i miei, l'ora di ed.fisica non la facevo mai...stavo sempre seduto davanti al pc....
        Last edited by BoB959; 20-03-2011, 20:53:45.

Commenta

• BoB959
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 846
          • 34
          • 16
          • Send PM

21.311
          Giorno B: Dorso/Bicipiti

-Trazioni alla sbarra (progressione*) NO
          -rematore manubrio 4x6 14kg
          -Pulley 2x8 35kg
          -Lat machine 3x10 presa stretta 70kg
          -Reverse flyes 3x8 40kg
          -Smith machine shrug3x10 55kg compreso bilanciere (faticosamente ma c'è l'ho fatta)
          -Panca scott 3x6 35kg compreso bilanciere ultima serie saltata
          -Curl martello 3x10 12kg
          -Concentrato 2x10 10kg
          -Flessione dei polsi 3x10 34kg compreso bilanciere

+ 5x20 flessioni sul tavolo
          Last edited by BoB959; 23-03-2011, 00:07:07.

Commenta

• Jin81
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1016
            • 50
            • 0
            • Send PM

bene, sono curioso di sapere se quando farai panca piana noterai differenze
            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• BoB959
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 846
              • 34
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
              bene, sono curioso di sapere se quando farai panca piana noterai differenze
              mmmm vedremmo
              venerdi vediamo
              ho un dubbio che non riesco mai a capirlo.... io mi alleno da pochino circa 2 mesi per bene e non saprei se ho fatto la scelta giusta...
              avrei + risultati con una scheda in multi o con questa? hmmmm :/ tu che ne pensi?

Commenta

• Jin81
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1016
                • 50
                • 0
                • Send PM

mmmm vedremmo
                venerdi vediamo
                ho un dubbio che non riesco mai a capirlo.... io mi alleno da pochino circa 2 mesi per bene e non saprei se ho fatto la scelta giusta...
                avrei + risultati con una scheda in multi o con questa? hmmmm :/ tu che ne pensi?
                Penso che non sono così esperto da poterti rispondere con sicurezza,quello che ti consiglio e consiglierò lo provato sulla mia pelle. Anche io vorrei intraprendere una scheda a 3 split,ma malgrado faccio 90kg di panca piana rimango in multifrequenza perchè non ho ancora una buona tecnica,quindi cerco di ripetere il gesto tecnico almeno due volte a settimana. QUindi ti posso dire cura sempre il gesto tecnico e leggi bene i treadh dove se ne parla, perchè eseguire un esercizio in modo tecnico perfetto ti darà grandi risultati.

Commenta

• BoB959
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 846
                  • 34
                  • 16
                  • Send PM

Penso che non sono così esperto da poterti rispondere con sicurezza,quello che ti consiglio e consiglierò lo provato sulla mia pelle. Anche io vorrei intraprendere una scheda a 3 split,ma malgrado faccio 90kg di panca piana rimango in multifrequenza perchè non ho ancora una buona tecnica,quindi cerco di ripetere il gesto tecnico almeno due volte a settimana. QUindi ti posso dire cura sempre il gesto tecnico e leggi bene i treadh dove se ne parla, perchè eseguire un esercizio in modo tecnico perfetto ti darà grandi risultati.
                  eh infatti avevo letto che fino a che non riesci a fare 100kg di panca sarebbe consigliato di fare scheda in multifrequenza....
                  credo che smettero con una a 3split su 4 giorni e comincerò a fare un A-B-A-B....
                  che tipo di scheda fai te? c'è com'è impostata?

Commenta

• Jin81
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 1016
                    • 50
                    • 0
                    • Send PM

eh infatti avevo letto che fino a che non riesci a fare 100kg di panca sarebbe consigliato di fare scheda in multifrequenza....
                    credo che smettero con una a 3split su 4 giorni e comincerò a fare un A-B-A-B....
                    che tipo di scheda fai te? c'è com'è impostata?
                    dove l'hai letta questa cosa, cmq è falsa,dipende da 10mila fattori in primis il peso, una persona che solle 100kg e pesa70kg,non è la stessa cosa di una che ne solleva 100kg e ne pesa 90kg

---------- Post added at 23:14:50 ---------- Previous post was at 23:14:04 ----------

se cerchi diario jin li trovi tutto,anzi se puoi dirmi come si linka il diario nella firma che non lo so fare.

Commenta

• BoB959
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 846
                      • 34
                      • 16
                      • Send PM

ok un secondo

---------- Post added at 23:20:47 ---------- Previous post was at 23:17:05 ----------

vbbè lo cerco dopo il tuo diario XD
                      allora vai:

impostazioni- (a sinistra) modifica firma- scrivi "Il mio diario" o come vuoi e poi lo selezioni e clicchi qull'img dove c'è il mondo con un 8 al contrario (inserisci link) poi prendi il link del tuo diario e lo metti e basta .... se non hai capito ti faccio il video :P

P.s ci sei riuscito?
                      Last edited by BoB959; 22-03-2011, 00:37:08.

Commenta

• Jin81
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1016
                        • 50
                        • 0
                        • Send PM

Se proprio vuoi seguire l'allenamento in multifrequenza tipo il mio,ti dò queto link http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta

il mio allenamento non è altro che l'allenamento di leviatano per i neofiti,ti conviene cominciare con il primo mese e piano piano decidi tu cosa inserire e cosa togliere. Ovviamente prima dai una lettura all'articolo.

Commenta

• BoB959
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 846
                          • 34
                          • 16
                          • Send PM

Se proprio vuoi seguire l'allenamento in multifrequenza tipo il mio,ti dò queto link http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta

il mio allenamento non è altro che l'allenamento di leviatano per i neofiti,ti conviene cominciare con il primo mese e piano piano decidi tu cosa inserire e cosa togliere. Ovviamente prima dai una lettura all'articolo.
                          okok

Commenta

• vex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 286
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

la multi la seguo anch io e ti avevo postato il mio wo a pag 2.....è abbastanza voluminosa ma il principio è lo stesso

Commenta

• BoB959
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 846
                              • 34
                              • 16
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
                              la multi la seguo anch io e ti avevo postato il mio wo a pag 2.....è abbastanza voluminosa ma il principio è lo stesso
                              sisi cmq per quanto riguarda la dieta me la potresti ripostrare con tutte le modifiche???
                              -ricordo che non posso prende integratori e cose simile
                              -la mattina posso provarci ad andare sul salto....
                              -niente pesce e olio d'oliva (o meglio non troppo....)

non commento + niente la eseguo e basta promesso

Commenta

• vex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 286
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

[QUOTE=BoB959;6697973]Dieta:
                                giorni wo
                                Colazione ore 6:45:
                                -1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)4-6bianchi d uovo
                                Spuntino ore 11-12:
                                - 50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 50gr affettato magro+10-20gr frutta secca];
                                Pranzo ore 2-3:
                                [B]-100 gr(forse anche un po di più) di pasta alla matriciana (il sugo è in barattolo,60g ) preferirei piu pulito il condimento+ parmiggiano reggiano grattuggiato 150-200 fonte proteica(pollo, tacchino, se vuoi grassa) troppo non riesco a mangiarne+ verdura con 2 cucchiai d olio
                                Spuntino ore 5:00[/I]postwo
                                1-2banane+100gr affettato magro
                                Cena ore 8-8:30
                                -almeno 200grcarne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura (condita con l'olio d'oliva) grammature non le so precisamente ci provo+100gr pane
                                Pre-nanna 10-11
                                -100gr di fiocchi di latte[COLOR="Silver"]

QUOTE]

nei giorni di riposo lo spuntino del pomeriggio lo fai uguale a quello della mattina, a cena diminuisci i carbo.......se a cena nn vuoi i carbo nn metterli quando nn ti alleni ma quando ti alleni ci vanno.

penso sia chiara la correzzione......
                                volendo puoi concentrare tutto nei 3 pasti principali e varierebbe cosi(a seconda delle comodità)
                                giorni wo:
                                togli lo spuntino della mattina e tieni quello dopo allenamento
                                aumenti i grassi e devi mettere i carbo a cena(almeno 150gr di pane)
                                giorni restdi riposo)
                                nn fai gli spuntini usi li spezza fame(yogurt magro, frutta, frutta secca)
                                [B]metti una quota di carbo a cena cm legumi, pane di segale...sui 150-200gr

aumenti le fonti proteiche di 50gr ad ogni pasto

Commenta

Working...
                                X