ragazzi ma la massa MUSCOLARE si mette "prima" quando si ha del grasso o quando sei un secco ?
Il mio primo diario
Collapse
X
-
-
Ragazzi rieccomi..... = )
Novità sul cibo: nessuna...apparte qualche cambiamento giornagliero a pranzo....
Novità sull'allenmanento:attualmente gambe stop
Novità in generale:
- me so fatto il motorinooo =) nuovo!! piaggio NRG POWER 50 DT 2T!! è na bestia cazz*!! è tutto originale e me fa 51km/h in pianura e in semi discesa 60km/h!!
- la mia palestra rimarra chiusa dal 6 fffffino al 21 agosto....
- io parto dal 27 ale 3 settembre...
Allenamento del 30.7.11
Ore: 9:50-10:00am
1) 5 minuti sul tapis roulant (per svegliarmi) 7-14km/h
2)Panca piana: 3x6 46kg OTTIME la prossima volta aumento
2)croci ai cavi: 2x12 10kg BUONE però c'è stato un piccolo problema alla 2° serie.... ne ho fatte solo 10rip
3)rematore: 3x8 26kg BUONE
4)alzate a 90° ai cavi: 2x12 20kg ma alla 2° serie solo 8rip
5)manurbi: 3x12 14kg fatto solo 2 serie...
Aumenti:
-panca piana: da 35kg scarsi a 47kg ottimi
-croci ai cavi : da 7kg scarsi a 10kg scarsi-buoni
-rematore: 24kg scarsi (se non ricordo male) a 26kg buoni
-alzate a 90° ai cavi : 12kg buoni a 20kg scarsi-buoni
-manubri: 12kg buoni a 14kg buoni
Colazione:
latte e cereali fitness (200gr) + total 0 (175gr)
non mi sono più fatto sentire perchè ho avuto dei problemini col pc....
Last edited by BoB959; 01-08-2011, 22:42:27.
Commenta
-
-
bella per cosa? xD
cmq grazie (: io volevo yamaha tzr.... ma alla fine per dove abito io... devo cambiare marcia ogni 2 minuti massimo.... e poi...è la prima volta che salivo sul motorino xD l'ho comprato lunedì....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioper il motorino e anche per la palestra xD
sinceramente una moto 125 è molto meglio,il motorino ormai me lo sono stancato
ahahha ok grazie e cmq no vbbè la motot tzr era sempre 50cc.... e come ti ho già detto.... era la prima volta che ci salivo su un motorino.... quindi sicuramente nn ero capace di guidare una moto con le marce hahahah e adesso sto a fa il rodaggio....poi toglo i diaframmi e va pi velocee c'ha un'accellerazione da paura.... ho fatto una prova contro mi padre sul rettilineo.... alla parte l'ho affumicato xD però poi vbbè m'ha fatto mangia la polvere hahahahaha non c'è paragone una macchina da 1.900 di cilindrata con uno scooter da 49,6 hahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio il rodaggio non l'ho fatto,subito tolti.Naturalmente non era la prima volta che ci salivo.Alla fine il mio va un poco più veloce dell'sr r dei miei amici e loro hanno fatto il rodaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionon è vero un *****,io ho fatto 7000km e nessun problemaPoi ovvio,ho cambiato motore e son volato via
riguardo ai diaframmi,anche loro li avevvano tolti,solo che dopo il rodaggio,è questo che intendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioper andare più veloce xD e non l'ho cmabiato nemmeno una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioahhh
Commenta
-
-
uhuhuhu sono arrivato a 63km/h in discesa hahahah cmq no perchè nn vojo spreca troppi soldi su sto motorino.... mancano 2 anni e cerco de risparmia per la macchinaToyota Supra del '93 3.0 twin turbo 270cv **IL MIO SOGNOO** :Q__________________
Commenta
-
Commenta