invece io ogni 1-2 mesi,mi faccio una settimana di scarico attivo,sennò rischi di andare in sovrallenamento,e incominci a sentirti stanco
Il mio primo diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi,io quando faccio la settimana di scarico stacco sia allenamento che dieta.Per la dieta,abbasso tutti i nutrienti,soprattutto pro e stacco qualsiasi tipo di integratore,quelli comuni(whey,vitargo,gainer)
E poi cosa gravissima "modifichi" dieta ed integrazione, cosa che deve rimanere invariata.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
no aspetta luca..
io sapevo che nello stacco cmq integratori li stacchi e la dieta secondo me e secondo quanto ho letto fa bene staccare, perchè l'organismo non puo ogni giorno recepire sempre gli stessi alimenti o pro o cho...
infatti io per evitare questo da adesso la domenica mangio ad cazzum... perchè noi non possiamo "traumatizzare" l'organismo..
Variare è il termine giusto che sta bene in ogni cosa..
Commenta
-
-
Si certo anche per me la domenica è uno sgarro.
Ma scusa secondo me non ha senso staccare la dieta quando uno stacca una settimana oppure 2/3 settimane perche va in vacanza, non esiste proprio, gia si perde troppo stando fermi, se poi aggiungiamo la dieta alla cazzum addio..Come integratori io ad esempio intendevo whey che sostituiscono cibo solido, che senso ha staccarle? La creatina allora si certamente quella si può evitare.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
fa bene sospendere intendo per una settimana luca...
non so perche ma quando riprendi dieta integratori e palestra tipo dopo un 7 giorni di scarico... quando riparti il fisico sembra riparta alla grande..
non parlo di vacanze ecc...
cosi come le whey prima le prendevo sempre.. ho imparato poi che non serve prenderle sempre anche se servono come sostituti di pasto.. perche cmq il corpo si abitua e affatichi molto fegato e reni.. e te lo dice uno che stava diventando schiavo e che ora le prende un mese Si e 3 mesi no..
Non bisogna abituare il corpo sempre e solo alle soilte cose.. secondo mee infatti a distanza di 4 anni ho avuto piu risultati ora di prima che facevo tutto a cavolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiofa bene sospendere intendo per una settimana luca...
non so perche ma quando riprendi dieta integratori e palestra tipo dopo un 7 giorni di scarico... quando riparti il fisico sembra riparta alla grande..
non parlo di vacanze ecc...
cosi come le whey prima le prendevo sempre.. ho imparato poi che non serve prenderle sempre anche se servono come sostituti di pasto.. perche cmq il corpo si abitua e affatichi molto fegato e reni.. e te lo dice uno che stava diventando schiavo e che ora le prende un mese Si e 3 mesi no..
Non bisogna abituare il corpo sempre e solo alle soilte cose.. secondo mee infatti a distanza di 4 anni ho avuto piu risultati ora di prima che facevo tutto a cavolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioimho sostituire whey è una cavolata a meno che non vengano sostituite da cibo solito. Poi ognuno fa quel che vuole.
Commenta
-
Commenta