Il mio primo diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte94
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 2476
    • 83
    • 60
    • Send PM

invece io ogni 1-2 mesi,mi faccio una settimana di scarico attivo,sennò rischi di andare in sovrallenamento,e incominci a sentirti stanco

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

ma va???

davvero consigliate lo scarico??

io di scarico il massimo che ho fatto è fare una full body leggera divisa tra il martedi e il venerdi..

Commenta

• Conte94
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 2476
        • 83
        • 60
        • Send PM

se io non lo faccio,poi mi sento stanco,meglio evitare il sovrallenamento

poi non so,è capace che su di voi non abbia solo effetti negativi,invece quando lo faccio io i carichi aumentano e la stanchezza passa

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

si di sicuro male non fa.. magari in quella settimana mangiare anche di tutto per staccare un po con la solita dieta.. mma..

Commenta

• Conte94
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 2476
            • 83
            • 60
            • Send PM

si,io quando faccio la settimana di scarico stacco sia allenamento che dieta.Per la dieta,abbasso tutti i nutrienti,soprattutto pro e stacco qualsiasi tipo di integratore,quelli comuni(whey,vitargo,gainer)

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
              si,io quando faccio la settimana di scarico stacco sia allenamento che dieta.Per la dieta,abbasso tutti i nutrienti,soprattutto pro e stacco qualsiasi tipo di integratore,quelli comuni(whey,vitargo,gainer)
              Sbagli alla grande, si stacca quando ti senti stanco, se vedi che manca voglia è un'altra storia.
              E poi cosa gravissima "modifichi" dieta ed integrazione, cosa che deve rimanere invariata.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Conte94
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 2476
                • 83
                • 60
                • Send PM

eh si,dopo 1-2 mesi di allenamento fatti come si deve,io mi sento abbastanza stanco

integrazione la stacco,non penso farà male,la dieta,la modifico ma non magio di certo schifezze,sempre cibo rientrante in una dieta massa

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Se ti senti proprio che stanco ok stacca però la dieta ti consiglio di lasciarla com'è.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Conte94
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 2476
                    • 83
                    • 60
                    • Send PM

al massimo a livello di dieta,abbasso cho pro e fat,no?

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

no aspetta luca..

io sapevo che nello stacco cmq integratori li stacchi e la dieta secondo me e secondo quanto ho letto fa bene staccare, perchè l'organismo non puo ogni giorno recepire sempre gli stessi alimenti o pro o cho...

infatti io per evitare questo da adesso la domenica mangio ad cazzum... perchè noi non possiamo "traumatizzare" l'organismo..

Variare è il termine giusto che sta bene in ogni cosa..

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Si certo anche per me la domenica è uno sgarro.
                        Ma scusa secondo me non ha senso staccare la dieta quando uno stacca una settimana oppure 2/3 settimane perche va in vacanza, non esiste proprio, gia si perde troppo stando fermi, se poi aggiungiamo la dieta alla cazzum addio.. Come integratori io ad esempio intendevo whey che sostituiscono cibo solido, che senso ha staccarle? La creatina allora si certamente quella si può evitare.

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

fa bene sospendere intendo per una settimana luca...

non so perche ma quando riprendi dieta integratori e palestra tipo dopo un 7 giorni di scarico... quando riparti il fisico sembra riparta alla grande..

non parlo di vacanze ecc...

cosi come le whey prima le prendevo sempre.. ho imparato poi che non serve prenderle sempre anche se servono come sostituti di pasto.. perche cmq il corpo si abitua e affatichi molto fegato e reni.. e te lo dice uno che stava diventando schiavo e che ora le prende un mese Si e 3 mesi no..

Non bisogna abituare il corpo sempre e solo alle soilte cose.. secondo me e infatti a distanza di 4 anni ho avuto piu risultati ora di prima che facevo tutto a cavolo..

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

imho sostituire whey è una cavolata a meno che non vengano sostituite da cibo solito. Poi ognuno fa quel che vuole.

Commenta

• Conte94
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 2476
                              • 83
                              • 60
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                              fa bene sospendere intendo per una settimana luca...

non so perche ma quando riprendi dieta integratori e palestra tipo dopo un 7 giorni di scarico... quando riparti il fisico sembra riparta alla grande..

non parlo di vacanze ecc...

cosi come le whey prima le prendevo sempre.. ho imparato poi che non serve prenderle sempre anche se servono come sostituti di pasto.. perche cmq il corpo si abitua e affatichi molto fegato e reni.. e te lo dice uno che stava diventando schiavo e che ora le prende un mese Si e 3 mesi no..

Non bisogna abituare il corpo sempre e solo alle soilte cose.. secondo me e infatti a distanza di 4 anni ho avuto piu risultati ora di prima che facevo tutto a cavolo..
                              stessa cosa che provo anche io quando stacco tutto

Commenta

• RyanX
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 3
                                • 308
                                • 663
                                • Lecce
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                                imho sostituire whey è una cavolata a meno che non vengano sostituite da cibo solito. Poi ognuno fa quel che vuole.
                                io ovviamente quando le lascio le sostituisco con il mangiare ci mancherebbe

Commenta

Working...
                                X