Se non le fai non aumenterai mai le ripetute...non so coem spiegarmi meglio di così
Il mio primo diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiosquat e trazioni sostituito con pressa e lat machine....
causa:
-squat dolori schienam (impara la tecnica e vedrai che non avrai piu dolori, ma benefici...)
-trazioni non riesco a farne più di 4 quindi ho pensato di aumentare un po' la massa muscolare sulla schiena e poi posso farle....(le trazioni sono le trazioni, non vanno sostituite ma devi imparare, magari inizia con quelle assistite)
-rematore bilanciere è sostituito con quello manubrio! (non capisco perche, il rematore bilanciere è un ottimo fondamentale..)
p.s l'allenamento è in 1° pagISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Luca
-squat: la tecnica era QUASI perfetta! quasi perchè non spingo completamente con i talloni
-rematore bilanciere fondamentale? e rematore manubrio no? O.o
Luca & sebix
-trazioni: ok proverò a farle mercoledì!! con quale presa? prona o supina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIo farei prona se ne fai almeno 3 da solo...pian piano imparerai a farle e aumenterai le rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioCon sovraccarico dovresti farne poco e niente ._. e cmq devi imparare a non dondolare...
lo so TUTTO però ho letto che con il peso dondoli di meno...
---------- Post added at 23:14:31 ---------- Previous post was at 23:01:49 ----------
Notte ragazzi !!!! che dmn me svejo alle 6 -.- CHE COJONIIIIIIIIIII
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Il sovraccarico per ora dimenticatelo.
Inizia con le supine magari che sono piu facili, provare a farle due volte a settimana un 4xmax e via man mano vedi se migliori altrimenti si adotta qualcosa di piu specifico...
Comunque molto meglio rematore bilanciere, fidati.
Lo squat inizia a rifarlo a meno che non hai altri problemi se hai dolori è per forza la tecnica anche se dici che era perfetta o quasi...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIl sovraccarico per ora dimenticatelo.
Inizia con le supine magari che sono piu facili, provare a farle due volte a settimana un 4xmax e via man mano vedi se migliori altrimenti si adotta qualcosa di piu specifico...
Comunque molto meglio rematore bilanciere, fidati.
Lo squat inizia a rifarlo a meno che non hai altri problemi se hai dolori è per forza la tecnica anche se dici che era perfetta o quasi...
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSon cazzate...devi imparare senza peso a farle...e una volta che controlli il movimento quando arriverai a farne 10 12 tranquillo potrai sovraccaricare
cmq sono in bilico... supina o prona? visto che ne faccio poche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioFai supina per cominciare...io quando son arrivato a 12 supine ho cominciato con le prone
Commenta
-
-
capito ragazzi!! grazie a tutti!!!
novità! :'(
non dovrò più partire (al 99.9%) per 2 settimane ....mio nonno è morto oggi.... :'( e non sono nemmeno riuscito a salutarlo da 5 anni!! :'(
Commenta
-
Commenta