Originariamente Scritto da BoB959
Visualizza Messaggio
Il mio primo diario
Collapse
X
-
Ciao, sono passato dal tuo diario, senti ma in cosa vuoi migliorare esattamente? tutto in generale o ti senti carente proprio in qualche muscolo in particolare?
---------- Post added at 22:00:47 ---------- Previous post was at 21:59:01 ----------
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioCiao, sono passato dal tuo diario, senti ma in cosa vuoi migliorare esattamente? tutto in generale o ti senti carente proprio in qualche muscolo in particolare?IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioCiao, sono passato dal tuo diario, senti ma in cosa vuoi migliorare esattamente? tutto in generale o ti senti carente proprio in qualche muscolo in particolare?
2)addome
3)Braccia (1 mese fa erano le prime ma adesso ....)
4)dorso
gembe non mi importa tanto perchè gia sto avanti.....
ma le devo mette o no le ptroteine whey?? bhooo
---------- Post added at 22:02:15 ---------- Previous post was at 22:01:44 ----------
e poi scusa i carboidrati la sera?????? hmmmmmmmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioquindi....
Colazione ore 6:45:
-1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)
Spuntino ore 11-12:
- panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
Pranzo ore 2-3:
-150gr di pollo+ di verdura condita
Spuntino ore 5:00
-80gr pasta col sugo fatto in casa +frutta(banana gallette di riso 2/3) o yougur (200gr)
Cena ore 8-8:30
-200gr carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura molta
Pre-nanna 10-11
-200gr di fiocchi di latte
una cosa simile?
scusa l'ignoranza ...
scusate se mi intrometto, se posso permettermi di darti un consiglio al mattino il corpo è in deficit di pro (causa digiuno notturno) aggiungerei un misurino di polvere (15gr) nel latte (ammesso che in casa alla tua età te le facciano usare senza che i tuoi ti urlino dietro come ai miei tempi.....), idem lo spuntino e carente aggiungi qualche bella fetta di formaggio 2 o 3 e magari togli 50gr di carne a cena, in poche parole cerca di arrivare a 25gr circa di proteine a pasto ed avrai sicuramente più risultati.
Un altra cosa che vorrei dirti e che in palestra più che pensare ai pesi impiegati darei più importanza ad imparare alla perfezione i movimenti i dischi poi vengono da soliil tempo per progredire nn ti manca!!!!
Spero di essere stato utile ciauz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio1)petto
2)addome
3)Braccia (1 mese fa erano le prime ma adesso ....)
4)dorso
gembe non mi importa tanto perchè gia sto avanti.....
ma le devo mette o no le ptroteine whey?? bhooo
---------- Post added at 22:02:15 ---------- Previous post was at 22:01:44 ----------
e poi scusa i carboidrati la sera?????? hmmmmmmmmmmm
Sulla dieta non dico assolutamente nulla,però le proteine dopo il work ci vogliono di sicuro e pure a rilascio veloce.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hedric Visualizza MessaggioCiao,
scusate se mi intrometto, se posso permettermi di darti un consiglio al mattino il corpo è in deficit di pro (causa digiuno notturno) aggiungerei un misurino di polvere (15gr) nel latte (ammesso che in casa alla tua età te le facciano usare senza che i tuoi ti urlino dietro come ai miei tempi.....), idem lo spuntino e carente aggiungi qualche bella fetta di formaggio 2 o 3 e magari togli 50gr di carne a cena, in poche parole cerca di arrivare a 25gr circa di proteine a pasto ed avrai sicuramente più risultati.
Un altra cosa che vorrei dirti e che in palestra più che pensare ai pesi impiegati darei più importanza ad imparare alla perfezione i movimenti i dischi poi vengono da soliil tempo per progredire nn ti manca!!!!
Spero di essere stato utile ciauz.
ogni consiglio è ben accettato ;D
cmq io ancora dovrei dire ai miei se posso prendere le proteine whey ma credo che avrò successo di 1%..... infatti se si potevano comprare da un'altra parte e non on-lin le prendevo di nascosto xD però.....
-1 tazza di latte parzialmente scremato(300g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g)
Spuntino ore 11-12:
- panino col prosciutto+ 2 sottilette [50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
Pranzo ore 2-3:
-150gr di pollo+ di verdura condita+ patate100gr
Spuntino ore 5:00
-come il 1 spuntino +frutta(banana gallette di riso 2/3) o yougur (200gr)
Cena ore 8-8:30
-150gr carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura molta
Pre-nanna 10-11
-200gr di fiocchi di latte
ho "provato" a ffare una fusione tra le 2 risp riguardo la dieta dove sono una merd*
---------- Post added at 22:16:11 ---------- Previous post was at 22:13:50 ----------
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioAllora facciamo così, ci concentriamo solo su uno di questi muscoli che mi hai detto così non sconvolgiamo la tua attuale scheda. Prenderemo il petto: allora tu non devi far altro che 5x20 per 3 giorni a settimana al tavolo di piegamenti sulle braccia. Proviamo per questa settimana e vediamo come va,puoi cominciare già ora a casa,anzi le devi fare solo a casa. Poi ogni volta che finisci vorrei sapere se noti che il petto si è gonfiato per via delle flessioni. Fammi sapere.
Sulla dieta non dico assolutamente nulla,però le proteine dopo il work ci vogliono di sicuro e pure a rilascio veloce.
lun-merc-venerdi-sabato faccio l'allenamento in palestra e quando torno a casa dici di farle?
martedì-giovedì-domenica non vado in palestra dici di farle ora?
Commenta
-
-
[/COLOR]
te l'ho formulata anche nel post di casasso le "flessioni" vanno fatte nei giorni in cui mi alleno in palestra o no?
lun-merc-venerdi-sabato faccio l'allenamento in palestra e quando torno a casa dici di farle?
martedì-giovedì-domenica non vado in palestra dici di farle ora?[/QUOTE]
Il giorno in cui ti alleni le fai lunedi-mercoledi-venerdi,puoi cominciare adessoIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio[/COLOR]
te l'ho formulata anche nel post di casasso le "flessioni" vanno fatte nei giorni in cui mi alleno in palestra o no?
martedì-giovedì-domenica non vado in palestra dici di farle ora?[/QUOTE]
hahhahah ora le faccioquanti min di recupero tra le serie? 1'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza MessaggioIl giorno in cui ti alleni le fai lunedi-mercoledi-venerdi,puoi cominciare adessoquanti min di recupero tra le serie? 1'?[/QUOTE]
comincia con 1 minuto se vedi che nelle ultime due serie c'è la fai ancora discretamente riduci a 30 secondi.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiocomincia con 1 minuto se vedi che nelle ultime due serie c'è la fai ancora discretamente riduci a 30 secondi.
pff so tante 20 rip hahahah
3 serie.... hmmmmmm più che il petto mi fa male la spalla (ho avuto un po' di problemi la settimana scora a badminton...)
distanza tra piedi e tavolo 1m e io sono 1.78 io sto sulle punta dei piedi...
---------- Post added at 22:42:43 ---------- Previous post was at 22:30:56 ----------
finiteeeeeeeeeeeeeee5x20 completeeeeeeeeee siiiiiiiii
so morto XDLast edited by BoB959; 18-03-2011, 23:34:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiook fatta la 2 serie XD
pff so tante 20 rip hahahah
3 serie.... hmmmmmm più che il petto mi fa male la spalla (ho avuto un po' di problemi la settimana scora a badminton...)
distanza tra piedi e tavolo 1m e io sono 1.78 io sto sulle punta dei piedi...
, bene che tempi di recupero hai usato?
le flessioni le devi fare dopo la palestra mai prima. le fai la sera come hai fatto oggi.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio, bene che tempi di recupero hai usato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiotutti 1' ahhahaha
Io sono arrivato a farne 110 di seguito nel mio miglior periodo, quando ne farai 110 anche tu ci sfideremo nella stanza dello spirito e del tempo. AHAHAHHAHIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
Spuntino ore 11-12:
- panino col prosciutto+ 2 sottilette [50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto];
Colazione
250gr latte ps + cereali 120gr + 250gr yogurt bianco (magari di quelli con zucchero d' uva cosi riesci a mandarlo giù meglio)
Spuntino
60gr pane(sarebbe meglio da forno)+60 bresaola(circa 6 fettine)+60gr mozzarella(circa 4 belle fette) - condiscile con evo prima di insaccare
vedi come ti trovi, in caso positivo, aumenta un pò di latte o yogurt al mattino.
Commenta
-
-
so na pippa lo so!!
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioBene ci risentiamo lunedì ragazzo
Io sono arrivato a farne 110 di seguito nel mio miglior periodo, quando ne farai 110 anche tu ci sfideremo nella stanza dello spirito e del tempo. AHAHAHHAH
oooooook
grazie
Originariamente Scritto da Hedric Visualizza MessaggioProva a sostituire colazione e spuntino cosi:
Colazione
250gr latte ps + cereali 120gr + 250gr yogurt bianco (magari di quelli con zucchero d' uva cosi riesci a mandarlo giù meglio)
Spuntino
60gr pane(sarebbe meglio da forno)+60 bresaola(circa 6 fettine)+60gr mozzarella(circa 4 belle fette) - condiscile con evo prima di insaccare
vedi come ti trovi, in caso positivo, aumenta un pò di latte o yogurt al mattino.
la mattina ok tranne lo yougurt.... gia mi sento pieno col latte e cereali... ah ci metto anche 2 cucchiaini di zucchero!!
Commenta
-
Commenta