eccomi...apro finalmente un diario.....mi presento mi chiamo gianmaria ho 16 anni,mi alleno da 6 mesi circa in palestra e gioco a rugby da 6 anni....eseguo 3 allenamenti a settimana di cui 2 prima dell'allenamento in campo.....mi alleno in ottica bodybuilding,anche se è difficile pur giocando a rugby,per via dei doms,acido lattico ecc......comunque i risultati arrivano.........
sono alto 178 cm e peso 87 kg ora....la bf è al 14 % circa....
per ora sono in massa,cerco di mettere su su un altro kiletto o 2..per poi passare alla definizione d'estate......il mio sogno è poter stare rilassato in spiaggia senza dover sempre contarrre l'addome che poi mi vengono i crampi..maledetta bf....
vi illustro cosa ho mangiato oggi:
COLAZIONE:400 ml di latte+nesquik+cereali fitness
SPUNTINOanino con bresaola
PRANZOasta al tonno+olio evo+grana+10 albumi e 2 tuorli
SPUNTINO:35 g gaspari myofusion sciolti in 200 ml di latte
PRE WORK:tazza di caffè con zucchero+1 pack di animal nitro+1 compressa di oxyelite pro
POST WORK:3 gallette di riso
CENA:ruso basmati con 3 uova+tonno+salsa di soia.......
il WORK di oggi è stato PETTO:
panca piana:5x6...60 kg/63 kg/66 kg/70 kg/72 kg....buon buffer,recupero 2 minuti circa
panca inclinata:3x10..50kg/50 kg/47 kg...fermo al petto di 2 secondi,e chiusura incompleta..rcupero:1 min scarso
panca declinata manubri:3x12/10/6...20 kg.rest 1 minuto scarso...
croci piana:2x15..massimo allungamento e squeeze....12 kg/10 kg...rest 30 secondi......
il work è stato buono anche se ho la febbre,a fine workout ero sfinito,massimo pompaggio del petto.........
---------- Post added 08-02-2011 at 18:48:20 ---------- Previous post was 07-02-2011 at 21:29:37 ----------
oggi niente work...riposo...l'alimentazione è stata:
spuntinoanino con fesa di tacchino
PRANZO:lasagne al ragù+35 g gaspari myofusion
SPUNTINO:35 g di gaspari myofusion+200 ml di latte
CENA:filetti di manzo+olio evo+fagiolini+salsa di soia...
sono alto 178 cm e peso 87 kg ora....la bf è al 14 % circa....
per ora sono in massa,cerco di mettere su su un altro kiletto o 2..per poi passare alla definizione d'estate......il mio sogno è poter stare rilassato in spiaggia senza dover sempre contarrre l'addome che poi mi vengono i crampi..maledetta bf....
vi illustro cosa ho mangiato oggi:
SPUNTINOanino con bresaola
PRANZOasta al tonno+olio evo+grana+10 albumi e 2 tuorli
SPUNTINO:35 g gaspari myofusion sciolti in 200 ml di latte
PRE WORK:tazza di caffè con zucchero+1 pack di animal nitro+1 compressa di oxyelite pro
POST WORK:3 gallette di riso
CENA:ruso basmati con 3 uova+tonno+salsa di soia.......
il WORK di oggi è stato PETTO:
panca piana:5x6...60 kg/63 kg/66 kg/70 kg/72 kg....buon buffer,recupero 2 minuti circa
panca inclinata:3x10..50kg/50 kg/47 kg...fermo al petto di 2 secondi,e chiusura incompleta..rcupero:1 min scarso
panca declinata manubri:3x12/10/6...20 kg.rest 1 minuto scarso...
croci piana:2x15..massimo allungamento e squeeze....12 kg/10 kg...rest 30 secondi......
il work è stato buono anche se ho la febbre,a fine workout ero sfinito,massimo pompaggio del petto.........
---------- Post added 08-02-2011 at 18:48:20 ---------- Previous post was 07-02-2011 at 21:29:37 ----------
oggi niente work...riposo...l'alimentazione è stata:
spuntinoanino con fesa di tacchino
PRANZO:lasagne al ragù+35 g gaspari myofusion
SPUNTINO:35 g di gaspari myofusion+200 ml di latte
CENA:filetti di manzo+olio evo+fagiolini+salsa di soia...
Commenta