wei pippo,la scheda è quella di leviatano di cui puoi vedere sia A che B, ke ne pensi'? io continuerei con quella, la dieta sta sulle 2300 kcal giorni off e 2500-2600 giorni on, nn prendo integratori xkè mangio spesso salmone x gli omega 3 e 6 e frutta secca(tipo noci) prendo sempre almeno 3-4 frutti al giorno e cereali arricchiti con vitamine x le vitamine e gli antiossidanti li prendo tramite succo di mirtillo della scheda ke mi dici?di quella ke già uso, cmq ti volevo dire lo squat tu mi dicevi fallo libero, il problema è ke nn essendoci il rack ci ho provato e a momenti nn mi cadeva addosso il bilanciere, mi sn pure ferito, quindi faccio lo squat al multipower ma nn il back squat, bensì il front squat ovvero quello tradizionale e in mancanza di rack questa è l'unica alternativa,sempre meglio del back squat ke fa compiere movimenti innaturali alla schiena, cmq cm dati sono 1,81 x 71 chili bf intorno all'11% secondo la bilancia
---------- Post added at 19:16:03 ---------- Previous post was at 19:14:56 ----------
nn ho facebook cmq, nn mi piacciono queste cose
---------- Post added at 19:23:35 ---------- Previous post was at 19:16:03 ----------
beh cmq spero ke il corpo si adatti in fretta
---------- Post added at 19:25:01 ---------- Previous post was at 19:23:35 ----------
sansampei nella dieta cosa dovrei alzare e come?? pensavo di seguire come traccia la dieta di big paschi nei giorni on ma rapportata al mio peso
---------- Post added at 19:26:05 ---------- Previous post was at 19:25:01 ----------
quel libro nn so come procurarmelo,sai mica dove lo posso scaricare?
---------- Post added at 19:27:27 ---------- Previous post was at 19:26:05 ----------
cmq io mangio pulito pro intorno a 2 gr x chilo o poco meno,cereali possibilmente integrali,verdura frutta in quantità,frutta secca e evo a crudo x i grassi e senza vedere le quantità
---------- Post added at 19:16:03 ---------- Previous post was at 19:14:56 ----------
nn ho facebook cmq, nn mi piacciono queste cose
---------- Post added at 19:23:35 ---------- Previous post was at 19:16:03 ----------
beh cmq spero ke il corpo si adatti in fretta
---------- Post added at 19:25:01 ---------- Previous post was at 19:23:35 ----------
sansampei nella dieta cosa dovrei alzare e come?? pensavo di seguire come traccia la dieta di big paschi nei giorni on ma rapportata al mio peso
---------- Post added at 19:26:05 ---------- Previous post was at 19:25:01 ----------
quel libro nn so come procurarmelo,sai mica dove lo posso scaricare?
---------- Post added at 19:27:27 ---------- Previous post was at 19:26:05 ----------
cmq io mangio pulito pro intorno a 2 gr x chilo o poco meno,cereali possibilmente integrali,verdura frutta in quantità,frutta secca e evo a crudo x i grassi e senza vedere le quantità
Commenta