ruggi io ti ho dato l input o un consiglio. ora aggiusta il piano su di te come un vestito. in bocca al lupo. speriamo che tu possa darti una calmata ora
diario 16enne neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioruggi io ti ho dato l input o un consiglio. ora aggiusta il piano su di te come un vestito. in bocca al lupo. speriamo che tu possa darti una calmata orail mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
nn ho capito,dici se la posto in sezione apposita??il problema è che ancora nn so quale sia il regime alimentare che più è adatto a me perchè i migliori risultati in termini di tiraggio li ho raggiunti l'anno scorso mangiando moltissima frutta,verdura,pasta e proteine medie ma correndo ogni giorno,credo sia più x quello che nn per altro
---------- Post added at 09:47:52 ---------- Previous post was at 09:35:17 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocrfedo che la tua dieta cambiera almeno 1.0E+6 volteil mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioruggi hai il metabolismo nella fossa delle marianne. parti e diventa anabolico ora. allenamenti pesanti. fondamentali e poco altro. no cardio.
Commenta
-
-
ahhahahahahahhahahah,cmq è da giorni che mangio una merda,tipo biscotti e latte di sera,ora mi do una riassestata duraturail mio diario
Commenta
-
-
Perchè, porca miseria, non cominci a mangiare così per TRE MESI, e poi vedi i risultati?
E CHE CAVOLO, PROVA!
Colazione:
- 400ml latte
- 35g proteine / 100g bresaola
- 100g cereali
Spuntino:
- 1 frutto
- 50g affettato/ 15g proteine
Pranzo:
- 130g pasta condita leggermente / condita con 1 cucchiaio d'olio
- 200g carne / 250g pesce / 120g affettato magro condito leggermente
- verdura condita
Spuntino:
- 1 frutto
- 20-30g frutta secca
(se giorni wo, lo spuntino diventa il post-wo):
- 100g pane
- 100g affettato/35g proteine
Cena:
- 200g carne/250g pesce/ 120g affettato condito leggermente
- verdura condita
- 50g pane (se giorni di work, 100g di pane)Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioahhahahahahahhahahah,cmq è da giorni che mangio una merda,tipo biscotti e latte di sera,ora mi do una riassestata duratura
Commenta
-
-
no in linea di massima mangio pulito però gli sgarri che prima nn c'erano mai ora sono diventati troppo frequenti,secondo me infatti basta che smetto di essere negligente con me stesso e sono a posto,cmq quando ricomincerà la scuola e nn avrò tempo da perdere sulla dieta riuscirò a seguirla senza pensarci troppo,cmq sì sono isolato dal mondo e ho bisogno di uno psicologo ma i miei nn lo capisconoil mio diario
Commenta
-
-
ruggi sli sgarri son un segno da parte del corpo che hai stretto troppo. succedono anche a me. una volta a settimana nel giorno di ricarica.
ascolta un consiglio: usa questa passione per farti amici in palestra. trovati qualcuno che si alleni con te. spegni il pc, studia e leggi tutto quello che ti interessa.
Commenta
-
-
la questione è che prima mangiavo senza farmi pippe perchè ero gravemente sottopeso e quindi pur avendo preso un pò di ciccia nn ho mai esagerato,poi in estate qualcosa si è rotto e nn riuscivo più a dimagrire nonostante avessi incrementato l'attività fisica e avessi ridotto i carbo,la cosa è strana,penso si a tutto dovuto al cortisolo perciò farò un approccio molto semplice tipo carb cycling mantenendomi sulla percentuale di macronutrienti suggeritami da luca tra giorni off(33-33-33) e giorni on(50-20-30)o giù di lì,altrimenti se funziona meglio posso sempre usare l'approccio dell'ABCDE se funzionale ai miei scopi (quantomeno bodyrecomposition)
---------- Post added at 15:49:18 ---------- Previous post was at 15:44:48 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioruggi sli sgarri son un segno da parte del corpo che hai stretto troppo. succedono anche a me. una volta a settimana nel giorno di ricarica.
ascolta un consiglio: usa questa passione per farti amici in palestra. trovati qualcuno che si alleni con te. spegni il pc, studia e leggi tutto quello che ti interessa.
---------- Post added at 15:57:18 ---------- Previous post was at 15:49:18 ----------
il problema è che volevo perdere graso subito e quindi mi sono buttato su possbilità estreme,se invece mangio pulito secondo una ripartizione dei macro adatta a dimagrire (low carb) potrò spero ottenere risultati sul lungo periodo 2 mesi x scendere al 10%il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosei talmente sereno che ci sta spaccando gli zebedei da mille pagine...x la dieta sai come regolarti? benissimo. allora inizia e tra 2 settimane fai il sunto.
---------- Post added at 16:33:08 ---------- Previous post was at 16:14:51 ----------
cmq in sto forum c'è gente della mia età che veramente fa rabbrividire,io ho fatto come loro per vedere le reazioni,da oggi vi posto tutto normalmente senza commentare oltre cmq faccio if 16+ 8 e da domani 20+4
pranzo
300 gr di pesce spada + 5 gr di evo + lattuga scondita
cena
300 gr di carne + verdura + frutta + fage 0%il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiosi perfetto,if (20+4),carb cycling,rapporto tra i macro (33-33-33) giorni rest e (50-30-20)giorni di wo,tra due settimane vi do feedback e aggiorno la dieta e l'allenamento,poi tra un mese vediamo i risultati ed eventualmente si cambia passando ai 6 pasti (x ora nn ho proprio tempo di farli tutti) e modificando eventualmente dieta e allenamento a cui aggiungerò sin da ora dip un giorno,military un altro e rematore nel terzo,abs sempre,panc,squat e trazioni sempre,aerobica nel week end o quando capita,stop.
---------- Post added at 16:33:08 ---------- Previous post was at 16:14:51 ----------
cmq in sto forum c'è gente della mia età che veramente fa rabbrividire,io ho fatto come loro per vedere le reazioni,da oggi vi posto tutto normalmente senza commentare oltre cmq faccio if 16+ 8 e da domani 20+4
pranzo
300 gr di pesce spada + 5 gr di evo + lattuga scondita
cena
300 gr di carne + verdura + frutta + fage 0%
I consigli te li hanno datii in molti qui....Io ti ribadisco il mio: metti su un bel pò di massa muscolare, mangiando decentemente....e poi ti ripulisci.....
Commenta
-
Commenta