Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
diario 16enne neofita
Collapse
X
-
Last edited by ruggi; 08-09-2011, 17:28:59.il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
-
-
ruggi la risposta è che ti sei bellamente fottuto il metabolismo a forza di fare cavolate. il tuo corpo è in stato di allerta. se mangi accumuli subito.
avete tutti la paura dei carbo. io ho fatto il cut questa estate stando a oltre 200 gr di carbo al giorno...hai 16 anni. assecnoda il tuo appetito mangia bene e pulito. stop.
mi preoccuperei di ben altre cose alla tua eta....trovati degli amici o una morosa e smettila di farti le pippe. in sto modo non fai altro che tirarti la zappa sui piedi ed emarginarti.
mi spiace ma non seguo nessuno. ho dato una mano a bb fixed che ora è indipendente.
Commenta
-
-
ma a me servirebbe infatti una mano per poi essere indipendente,cmq se nn ti va fai pure,io nn volevo un controllo certosino,figuriamoci,amici nn ne ho e sono già di mio scontroso ed emarginato perchè sono uno stronzo e sn bravo a scuola,vorrei capire solo qual è il modo per rimettere il metabolismo in sesto asciugandomi al contempo,nulla di +.io leggendo vedo che l'allenamento coi pesi,l'aerobica e le pro alzano il metabolismo e tu mi dici che me lo sono fottuto,ci deve essere qualcosa che nn va....x finire mica nn ho mangiato come tu sostieni,è da molto che mangio di + ma l'unico risultato è stato aver aumentato la bf in modo drastico mentre prima mangiando di meno stavo almeno con gli abs in vista,poi con queste tue affermazioni invece di rassicurarmi mi scoraggi e mi spaventi ancora di più,ma poi nn eri tu il fanatico della metabolica anche in massa ???? ora hai ftt il cut con 200 gr di carbo che sn già 800 kcal,mettici almeno 600 da pro e 80 da fat e sn già sopra le 2000,io così ingrassoLast edited by ruggi; 08-09-2011, 18:01:19.il mio diario
Commenta
-
-
Ragazzi sono d'accordo con voi tranquillamente, però sappiate che ero un moscerino di soli 58kg... e allenandomi prima 3 volte poi con gli anni 4 volte a settimana in un 4 anni sono diventato 91kg..(situazione di tanto tempo fa perche attualmetne ho scaricato un po di cho e sono 86) eppure anche io avevo una panca che faceva schifo.. anch'io sapevo fare solo una trazione e lo squat nemmeno pensavo esistesse.... anzi devo dirvela tutta.. mi allenavo senza forum vedendo un po quello che facevano gli altri oppure cercando schede solo in internet
questo piccolo aneddoto per dirvi che sicuramente troverete la migliore soluzione per ruggi, però ruggi considera che quando ho iniziato io ad allenarmi cioè a 20 anni, ti sembrerò un imbranato ma.... non sapevo niente del mangiare ne quando l'ho saputo sono andato in cerca di carne... è stato col tempo che il mio corpo e la mia voglia di spingermi sempre oltre, mi hanno fatto migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioruggi la risposta è che ti sei bellamente fottuto il metabolismo a forza di fare cavolate. il tuo corpo è in stato di allerta. se mangi accumuli subito.
avete tutti la paura dei carbo. io ho fatto il cut questa estate stando a oltre 200 gr di carbo al giorno...hai 16 anni. assecnoda il tuo appetito mangia bene e pulito. stop.
mi preoccuperei di ben altre cose alla tua eta....trovati degli amici o una morosa e smettila di farti le pippe. in sto modo non fai altro che tirarti la zappa sui piedi ed emarginarti.
mi spiace ma non seguo nessuno. ho dato una mano a bb fixed che ora è indipendente.
Riguardo alla frequenza, io penso che una doppia split su 3-o 4 giorni potrebbe fare al caso tuo...E' multifrequenza....La mono non piace neppure a me...Last edited by slim82; 08-09-2011, 18:13:00.
Commenta
-
-
TU ma io purtroppo con 3000/4000 calorie diventerei una bella botte,adesso l'unico dubbio che ho è se alzare le calorie i maniera pulita col rischio di mettere panza (già nn ho più gli abs in vista,sono molto coperto)oppure fare prima 2 mesi in ipocalorica per scendere sotto il 10% e poi riprendere a mangiare come dio comanda (sulle 2000-2400 calorie almeno)il mio diario
Commenta
-
-
ruggi. io ho studiato letto e sperimentato con attenzione. tu vai alla carlona...senza aver letto per bene...io fossi in te prenderei i libri e anziche star qua a farmi le pippe studierei...che dici? quando avrai delle conoscenze alle spalle potrai provare con cautela diversi regimi alimentari.
io le ho provate un po tutte. evo, zona, metab e cheto. ho saputo adattare i ergimi su di me. ma prima ho letto molto e pian piano ho aggiustato il tiro.,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioruggi. io ho studiato letto e sperimentato con attenzione. tu vai alla carlona...senza aver letto per bene...io fossi in te prenderei i libri e anziche star qua a farmi le pippe studierei...che dici? quando avrai delle conoscenze alle spalle potrai provare con cautela diversi regimi alimentari.
io le ho provate un po tutte. evo, zona, metab e cheto. ho saputo adattare i ergimi su di me. ma prima ho letto molto e pian piano ho aggiustato il tiro.,il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioruggi. io ho studiato letto e sperimentato con attenzione. tu vai alla carlona...senza aver letto per bene...io fossi in te prenderei i libri e anziche star qua a farmi le pippe studierei...che dici? quando avrai delle conoscenze alle spalle potrai provare con cautela diversi regimi alimentari.
io le ho provate un po tutte. evo, zona, metab e cheto. ho saputo adattare i ergimi su di me. ma prima ho letto molto e pian piano ho aggiustato il tiro.,
Ruggi stai tranquillo che nessuno nasce imparato...Io fino a qualche anno fa manco sapevo cosa fosse lo squat o cose fosse una low carb....Poi però ho studiato, mi sono fatto una cultura e ho iniziato a testare, a fare prove, cercando di capire cosa funzionasse di più per me stesso...La stessa cosa devi fare tu....Riicorda che errare è umano, ma non devi perseverare
Commenta
-
-
perfetto ma io ancora nn so quale via devo sperimentare per perdere sti benedetti 7 kg,possibilmente di massa grassa,altrimenti sn meno performante,nn mi posso vedere e NN MI ENTRANO PIù I VESTITILast edited by ruggi; 08-09-2011, 20:57:32.il mio diario
Commenta
-
-
Tu devi prendere alcuni kg necessariamente, perchè il tuo corpo si deve ristabilizzare, devi inoltre riaccelerare il metabolismo. Pensa che devi mangiare, seguendo la fame.
All'inizio, i primi 5-6 mesi, metterai nuovamente grasso, ma successivamente incomincerai a perderlo, e le cose potranno solo migliorare...
credo che una dieta low carb, pmsf o come si chiama, e insomma questa tua ostinazione nell'abbassare le calorie e dimagrire, è MOLTO EUFEMISTICAMENTE PARLANDO, un cane che si morde la coda.... e attento perchè la coda finisce. e poi so ca...Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
il tuo discorso vale (e concorderei) se fossi 20 kg sotto peso ma sono 2 chili sopra l'hp al 15% di bf,x forza devo perdere peso anche per miei scopi personali che esulano dalla palestra,quindi devo trovare la strategia migliore x dimagrire (xkè è questo che mi interessa)mantenendo x quanto possibile muscolo e senza abbassare il metabolismo,cmq oggi ho ftt un work out schifoso e sn molto incazzato e deluso,mercoledì aggiungo alzate laterali , curl e estensioni dietro nuca mentre venerdi rematore e lento avanti ma sono convinto che ai 3 fondamentali io debba aggiungere altri multiarticolari fondamentali checchè ne dica marcoil mio diario
Commenta
-
-
ruggi capitano i wo di merda...ma non te ne dovrebbe fregare niente per ora, devi guardare solo la tecnica...
io per esempio venerdì mav5+3x3@72kg
oggi stessa identica cosa ma con 66kg...ma sono contento lo stesso, la tecnica sta migliorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioruggi capitano i wo di merda...ma non te ne dovrebbe fregare niente per ora, devi guardare solo la tecnica...
io per esempio venerdì mav5+3x3@72kg
oggi stessa identica cosa ma con 66kg...ma sono contento lo stesso, la tecnica sta migliorandoLast edited by ruggi; 12-09-2011, 20:55:30.il mio diario
Commenta
-
-
ruggi ascolta marco...
tu non hai bisogno di dip lento o chissa che altro...hai bisogno di TANTO volume sui 3big...
non preoccuparti ma quando ti sarai abituato a tenere un volume buono nei 3 big marco ti aggiungerà pian piano dip o altri buoni complementari...
20kg in 2 mesi mi smebra tantino, sopratutto considerando il fatto che vuoi dimagrire...con pochi carbo fai poco e niente
non so se il fid di mia cugina sia venuto oggi da voi, ma mi sembra strano, dice che ad ottobre sarebe finito l'abbonamento in una'ltra pale, ma è possibile che si sia informato sulla pale e sia andato a vedere...
sai come si chiama?
Commenta
-
Commenta