diario 16enne neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

poi a stomaco/intestino vuoto puoi idratarti molto meglio...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• ruggi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 373
      • 47
      • 29
      • Palermo
      • Send PM

allora ragazzi oggi è stata una grande giornata,x quanto riguarda l'alimentazione concordo con aleandro e luigi,meglio pranzo abbondante e wo 3 ore dopo,oggi ho fatto la consueta nuotata con variazioni di velocità (stile hit diciamo,ma lo faccio sempre) e poi il wo dalle 16 alle 17 e 40,finito questo ho ftt 15 minuti di cardio hit bruciando 300 calorie,è pazzesco sto tipo di cardio,siccome uso il cardio frequenzimetro alternavo 40 secondi di corsa lenta a 40 secondi all'85-90 % della fc,quindi credo di esserci,sn morto ma mi piace trp sto tipo di allenamento xkè bruci molto in poco tempo,il post wo lo faccio liquido tra 1 oretta perchè cos' approfitto della maggior capacità del corpo di bruciare grassi finito il cardio,poi un'ora e mezza dopo il post wo liquido a base di bevanda proteica con 9 gr di cho (x lo più maltodestrine)e 25 gr di pro mangio la cena con sgombro,fagiolini e pomodoro,poi alle 23 e 30 mi faccio un fage 2% come pre nanna,vi posto colazione pranzo e wo
      COLAZIONE
      100 gr di pane di segale con 160 gr di fesa di tacchino+100 gr di pesche,100 gr di kiwi e 100 gr di melone bianco
      PRANZO
      insalatona consueta di cui conoscete ormai i componenti + 200 gr circa di spigola al forno con olio evo + 1 mela all'inizio del pranzo
      PRE WO
      2 gr di carnitina (uso solo questa ma x 10 giorni insieme al multivitaminico dopo cena)
      WO (durante il wo nn bevo mai ,lo faccio finito tutto)
      ho ftt molte serie di panca seguito da marco,nn le ho contate ma direi almeno un 10-12 serie con ripetizioni a scendere fino a 2 con 55 kg
      almeno 8-10 serie di squat di cui le ultime con la tecnica definitiva cioè con la schiena verticale e il sedere in mezzo alle gambe fino a terra (x eseguirlo correttamente ho dovuto calare il carico a 35 kg ma la tecnica era secondo marco a posto),rip a scendere fino a 3
      7 serie da 3 trazioni
      4x8 estensioni dietro nuca con 6kg
      abs 100 ripetizioni consecutive così composte
      15 con 10 kg di sovraccarico,15 con 5kg,15 con 2,5 kg,poi 5 con 10kg,5 con 5 kg,5 con 2,5 kg e infine 20 bassi con 2,5 e 20 obliqui a corpo libero + 50 secondi di plank,soddisfattissimo perchè anche la panca x marco era decisamente meglio dell'altra volta e nel complesso buona,poi cn marco abbiamo parlato di varie cose (sport,videogiochi,cinema) e ci siamo fatti quattro risate,sn davvero contento
      il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

con pranzo abbondante intendo pieno soprattuto di carbo, pro e grassi
        cavolo fregatene della tartaruga, chi senne oramai!!!
        tra colazione con carbo, pranzo con carbo al massimo fai post wo, cena e spuntino pre nanna a zero carbo
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 373
          • 47
          • 29
          • Palermo
          • Send PM

è esattamente come faccio,i carbo però li prendo lametina da frutta e pane di segale o wasa e a pranzo da patate e mela,quando nn andrò + da mia nonna mangerò anche il riso a pranzo mentre la domenica a pranzo una bella pasta integrale nn me la leva nessuno
          il mio diario

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

secondo me per tutto quello che fai mangi troppo poco...

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

con le patate ci siamo se ne mangi tante...semrpe intorno ai 150-200g
              ti dico le grammature perchè le patate riempiono mooooltissimo...a occhio e corce saranno 4 patate di media grandezza
              mangiale come vuoi, bolite, fritte, al forno, scapisate a muro, come le vuoi ma l'impo è che le mangi
              ogni tanto è una buona alternativa al solito riso o pasta

a un consiglio, se in una giornata hai poco tempo tra pranzo e pale, ti consiglio il riso, ha alto IG ma si digerisce facilmente rispetto alla pasta o al pane
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

le patate sono ottime per me meglio di qualsiasi altro carbo poichè sono veramente "naturali" e piene di potassio, se sei magro e muscoloso danno un effetto estetico - durante una scarica di sodio - assurdo... poi devi mangiarne 4 volte il riso quindi riempiono di più...

Commenta

• ruggi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 373
                  • 47
                  • 29
                  • Palermo
                  • Send PM

infatti le mangio sempre a pranzo,penso che allora dirò a mia nonna di metterne 150 grammi,cmq sn rigorosamente bollite con la buccia ,x cena intanto mi sono cucinato 3 fette di filetto di sgombro fresco cotto senza olio in padella (forse nn avrei dovuto mangiare la pelle croccante )preceduto da fagiolini con pomodoro conditi con olio evo e aceto ,il riso lo prenderò solo la domenica alternato alla pasta in una giornata con cho + alti,unica cosa di oggi,ho assaggiato tre cucchiaini di gelato da mio fratello ma nn saranno stati + di 10 grammi e tra l'altro era davvero molto poco zuccherato,dmn dovevo saltare la palestra ma visto che sono libero perché nn ho + l'impegno che i miei avevano preso penso che ci vado di nuovo magari x rifare questo stesso allenamento su panca squat e trazioni che mi piace molto,unica cosa è che spero di reggere l'hit,ma visto che dura poco nn dovrei aver problemi e credo che tutti lo consideriate superiore al cardio in fascia giusto? a me è sembrato eccezionale
                  il mio diario

Commenta

• michael lg
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1157
                    • 37
                    • 44
                    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
                    • Send PM

ruggi ti dico solo cho ho 17 piu o meno come te...e la def lo fatta senza calcolare niente...ci mettevo ogni tanto un pizzico di cioccolata e in 4 settimane anke 2-3 kitkat...e sia come grassi usavo anche un po di maionese..tranquillo alla nostra età mica dobbiamo fare le cose perfette al 100 %....
                    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• ruggi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 373
                      • 47
                      • 29
                      • Palermo
                      • Send PM

io devo perchè evidentemente (esperienza personale) nn ho la tua fortunata genetica,pensa che il mio allenatore sta perennemente al 10% di bf,abs in vista 75 kg x 1,75 e mangia schifezze a più nn posso e se nn lo fa deperisce e gli abs gli scompaiono quindi tu sei decisamente + fortunato di me

---------- Post added at 22:02:52 ---------- Previous post was at 21:44:36 ----------

ragazzi il pre nanna lo faccio oppure basta quello che ho mangiato oggi?lo sgombro era parecchio,direi sui 400 gr almeno,voi che dite?
                      il mio diario

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

ruggi la risposta è sempre la stessa, se hai fame magni quello che ritieni opportuno, tanto oramai sai cosa e quanto dovresti mangiare
                        ora nn devi fare altro che magnare tanto
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 373
                          • 47
                          • 29
                          • Palermo
                          • Send PM

ok

---------- Post added 29-07-2011 at 19:51:46 ---------- Previous post was 28-07-2011 at 22:09:53 ----------

aallora ragazzi,oggi nuoto 1h e 30 -1h e 45 circa la mattina poi palestra dalle 17 alle 18 e 45,vi posto dieta e wo
                          COLAZIONE
                          3 fette wasa con 100 gr di fesa di tacchino + 2 kiwi + 2 pesche piccole+5 gr di crema di arachidi
                          1 caffè
                          PRANZO
                          insalatona consueta
                          250 gr di carne rossa
                          1 mela,1 pera piccola e 1 kiwi
                          1 caffè
                          PRE WO
                          2 gr di carnitina
                          WO
                          panca piana 8 serie (rips:8x20 kg,8x30kg,8x40kg,8x45kg,6x50kg,4x55kg,2x60kg)
                          squat 7 serie (rips:8x20kg,8x25kg,8x30kg,8x35kg,6x40kg,4x45kg,2x50kg)
                          trazioni presa inversa 6 serie da 4 ripetizioni
                          corsa in stile hit x 20 minuti battiti tra i 170 e i 190
                          sono soddisfattissimo,carichi incrementati sulla panca,moltissimo sullo squat con tecnica buona,anche le trazioni vanno bene,marco era contento e mi ha seguito con attenzione e poi ci siamo divertiti moltissimo con lui e altri due clienti della palestra suoi amici,adesso mi diverto davvero,ci andrò ogni giorno
                          POST WO
                          1 litro d'acqua con drenante + 100 gr di bresaola + 4 spiedini di frutta + 20 gr di riso
                          CENA
                          200/250 gr di carne rossa (purtroppo oggi l'ho presa due volte ,dmn la evito sicuramente)
                          spinaci sconditi
                          20 gr di noci + 20 gr di mandorle
                          Last edited by ruggi; 29-07-2011, 22:20:12.
                          il mio diario

Commenta

• ruggi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 373
                            • 47
                            • 29
                            • Palermo
                            • Send PM

sabato mi sn allenato solo un pò a mare e ho provato qualche push up nel pomeriggio,dieta seguita ,invece domenica cioè oggi mangio tutto quelo che voglio,dolci a colazione(ovvero biscotti,gelati e cornetti),insalata di riso a pranzo,pasta integrale a cena,starò sulle 4000 calorie circa,mi faccio solo 1 ora di corsa e qualcosina a corpo libero per prova,non so se andrò a mare oggi,da domani si riprende dieta e allenamento a mare e in palestra e la domenica nn sgarrerò più coi dolci ma mi concederò la pasta o il riso a pranzo,oggi è stato un momento di debolezza di cui mi pento ma che comunque è isolato nella settimana e ciò è quello che conta
                            il mio diario

Commenta

• michael lg
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1157
                              • 37
                              • 44
                              • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
                              • Send PM

massi ruggi tranquillo....mica il tuo fisico si trammuta se mangi un dolce...
                              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

quoto..

Commenta

Working...
                                X