nn ho capito bene la questione dell'acqua sinceramente,facendo sport perdo liquidi e bevendo molto allo stesso modo, inoltre senza cho i liquidi nn ci sono + come è possibile che vadano nella pancia???nn ci si dovrebbe tirare senza cho come fanno tutti??quindi che mi consigli di fare??aggiungo fiocchi d'avena a colazione e riso o pasta integrale a pranzo e riso post wo???x ridurre il cortisolo provo il neobros?? ti scrivo una possibile dieta sotto(considera cmq che nn posso mangiare negli spuntini xkè mi alleno,in pratica faccio il pomeriggio LUN-MER-VEN palestra seguita da corsa di 30 minuti,invece MAR e GIOV tennis 1h30-2h,il tennis xò finirà il 19 quindi immagino che martedì e giovedì farò corsa x 30 minuti + 1 ora di tennis con mio fratello xkè x opra seguo un corso, la mattina nuoto tutti i giorni 1h e 30 2500 bracciate di media 2 km circa la distanza il week end o nuoto solo o corro e nuoto ecco tutto dunque metto una dieta
COLAZIONE
250 gr di frutta + 170/250 gr di yogurt oppure tortino di albumi e farina di avena,una mia creazione da perfezionare di cui metterò la ricetta o gelato proteico quando avrò la gelatiera
PRANZO
80 gr di riso basmati o 100 gr di pasta di farro + insalata abbondante + 200/250 gr di pesce o carne+250 gr di frutta
SPUNTINO (se lo faccio)
fonte proteica + frutta secca oppure se post wo banana + whey
CENA
verdura cotta condita con olio evo
250/300 gr di carne o pesce
COLAZIONE
250 gr di frutta + 170/250 gr di yogurt oppure tortino di albumi e farina di avena,una mia creazione da perfezionare di cui metterò la ricetta o gelato proteico quando avrò la gelatiera
PRANZO
80 gr di riso basmati o 100 gr di pasta di farro + insalata abbondante + 200/250 gr di pesce o carne+250 gr di frutta
SPUNTINO (se lo faccio)
fonte proteica + frutta secca oppure se post wo banana + whey
CENA
verdura cotta condita con olio evo
250/300 gr di carne o pesce
Commenta