Originariamente Scritto da bio33
Visualizza Messaggio
diario 16enne neofita
Collapse
X
-
il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioma tu usi forse *****???? quanto pesi???? quanti muscoli hai????è ovvio che hai questo massimale e cmq i tuoi sforzi sono parimenti accettabili sul tuo massimale,
non hai visto ancora niente di quello che potrò fare...
cmq sia coleman io lo apprezzo come comico perchè i suoi video di allenamento mi fanno morire dalle risate,è davvero troppo divertente, e alza dei gran pesi xò c'è chi alza molto di +,quelli sono i pl,e non gli frega niente di avere i muscoli, ma solo di alzare della ghisa, mentre a colemann non gli frega niente della ghisa ma solo di avere muscoli...
detto questo in questo forum c'è gente che ha una grande cultura sulla propria disciplina e sull'alimentazione,sui vari metodi da usare nell'allenamento che io ammiro e si cui leggo molto volentieri, mi dispiace solo che marco sia di pochissime parole con me,probabilmente xkè ho solo 16 anni e mi considera piccolo
forse perchè sei piccolo...a 16 anni lo sport che fai va benissimo, un pò di palestra per impararti le tecniche di vari esercizi al massimo, er magari cercare di correggere alcuni problemi di postura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioGuarda che Coleman è un ex pl ! Prima di fare bb, faceva powerlifting
Commenta
-
-
riaggiorno il diario,dunque ieri nuoto un'ora e mezza circa e in palestra ho fatto
squat 4x8 con due serie di riscaldamento (20-30)-40-45-45-40 kg
spinte con manubri 5 serie (8-6-6-8-10 reps) con due di riscaldamento 18-20-20-18-16 kg
lat inversa 4 serie (8-6-8-10)con due di riscaldamento(25-38)52-58-52-46 kg
3x8 french press con manubri 8-8-8 kg
3x8 alzate 8-8-8 kg in superserie
poi abs 5x20 con sovraccarico a scendere da 5kg
corsetta di 30 minuti post wo con variazioni di velocità
oggi ho fatto 1he30 di nuoto tutti gli stili,1000 bracciate stile,1000 rana,400 dorso e 100 farfalla + altre random,di pomeriggio tennis circa 2 ore, scrivo la dieta di oggi
COLAZIONE
250 gr di formaggio quark magro (12 gr di pro,4 di cho,0,2 di fat)+100 gr di pesca bianca + 50 gr di prugna+50 gr di pera + caffè con dolcificante
PRANZO
insalata abbondante con 56 gr di tonno+lattuga+cipolle+peperoni+pomodori
250 gr di pesce spada ai ferri con 10 gr di evo
200 gr di mela golden
50/60 gr di ciliegie + caffè con tic
CENA
250 gr di costata di manzo + verdura abbondante sia cruda che cotta
domani salta la palestra perchè è chiusa,magari faccio qualcosa a corpo libero,che consigliate??nel week end corsa e nuoto,da lunedi si riprendeLast edited by ruggi; 14-07-2011, 20:15:23.il mio diario
Commenta
-
-
bella ruggi sono contento che hai ripreso ad aggiornare il tuo diario appena possibile ci darò un occhiata ora sono invitato al matrimoniooooo
p.s.
Bio33 quella foto in firma merita rep
ruggi appena posso rep anche a te perche ora mi dice che non te la posso dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioriaggiorno il diario,dunque ieri nuoto un'ora e mezza circa e in palestra ho fatto
spinte con manubri 5 serie (8-6-6-8-10 reps) con due di riscaldamento 18-20-20-18-16 kg
oggi ho fatto 1he30 di nuoto tutti gli stili,1000 bracciate stile,1000 rana,400 dorso e 100 farfalla + altre random,di pomeriggio tennis circa 2 ore, scrivo la dieta di oggi
COLAZIONE
250 gr di formaggio quark magro (12 gr di pro,4 di cho,0,2 di fat)+100 gr di pesca bianca + 50 gr di prugna+50 gr di pera + caffè con dolcificante
PRANZO
200 gr di mela golden
CENA
domani salta la palestra perchè è chiusa,magari faccio qualcosa a corpo libero,che consigliate??nel week end corsa e nuoto,da lunedi si riprende
---------- Post added at 17:29:42 ---------- Previous post was at 17:28:54 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioBio33 quella foto in firma merita rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobella ruggi sono contento che hai ripreso ad aggiornare il tuo diario appena possibile ci darò un occhiata ora sono invitato al matrimoniooooo
p.s.
Bio33 quella foto in firma merita rep
ruggi appena posso rep anche a te perche ora mi dice che non te la posso dareil mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioriaggiorno il diario,dunque ieri nuoto un'ora e mezza circa e in palestra ho fatto
COLAZIONE
PRANZO
200 gr di mela golden
CENA
domani salta la palestra perchè è chiusa,magari faccio qualcosa a corpo libero,che consigliate??nel week end corsa e nuoto,da lunedi si riprende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiofai squat e non la panca? perchè???
---------- Post added at 17:29:42 ---------- Previous post was at 17:28:54 ----------
mi repperei da solo
---------- Post added at 19:46:25 ---------- Previous post was at 19:44:09 ----------
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioScusami ruggi, ma i carbo dove sono? Guarda che in questo modo perdi solo muscoli...Mangi troppo poco, in questo modo diventi scheletrico....Last edited by ruggi; 14-07-2011, 20:49:00.il mio diario
Commenta
-
-
io un pò ci carbo a colazione li metterei...5-6gallette di riso per esempio
poi un pò nel pranzo come 100g di pasta/riso/pane per non morire quando fai sport...
e a cena ancora meno, anche 60g
se ci sono giorni invece in cui non vai i pale e non fai altri sport allora magari scendi un pò con i carbo, prendendoli a colazione sempre a 5-6gallette e un pò meno a pranzo, se riesci niente a cena
ricorda che se i muscoli non sono pieni di glicogeno ne cresceri di massa ne i pesi aumenteranno...nella definizione infatti si perde tanta massa magra e le diete non sono drastiche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioxkè marco dice che lo faccio bene x quello che mi serve,nn scendo moltissimo ma la tecnica è discreta,x impararlo sul serio xò ci vorrebbe moltissimo e sn trp piccolo,inoltre gli ho detto che gli affondi mi avevano scocciato x la panca il discorso è lo stesso,troppo difficile da imparare, x me risultano + costruttive le spinte coi manubri poichè posso allungare di + il muscolo rispetto alla panca piana
---------- Post added at 19:46:25 ---------- Previous post was at 19:44:09 ----------
no ho sempre una dannata panzetta devo capire come perdere grasso e nn muscoli,se mi aiutate voi....l'unico modo che conosco è la low carb che è una dieta tranquilla e nn troppo drastica e poi cmq vengo da 3 giorni di sgarri esagerati quindi devo rimettermi un pò in sesto,guarda che da frutta e verdura arrivo quasi a 100 gr di cho,eventualmente che dovrei aggiungere e quando??grassi??carbo ad alto ig dopo il tennis e la palestra?? cmq nn riesco a calare di peso e di bf nonostante abbia seguito la dieta scrupolosamente dal 24 giugno a parte x 4 giorni.....
Commenta
-
-
con le distensioni più stretching c'è ai pettorali? mhà...
se la panca la esegui con l'arco non cambia mica tanto...imparati la giusta tecnica, 2-3mesi e sei apposto
Commenta
-
-
marco dice che ci vuole molto + tempo e quindi x i miei scopi è meglio così,da un punto di vista estetico diceva pure...boh,lo ripete anche se insisto poi magari si infastidisce infatti nn mi presta molta attenzione,lo squat me lo ha corretto un suo amico che si allena con grande tecnica, x la dieta i cho li mangio ma vi assicuro che nn è gonfiore ma panzetta, mi alleno sempre, nn mangio cho a cena e manco a pranzo ma nn mi sento mai stanco, i cho li prendo dalla frutta e dalla verdura, gli abs infatti nn si vedono bene, forse prenderò il neo bros contro il cortisolo, nn vorrei che fosse questa la causa....cmq vedremo,magari aggiungo riso o pasta integrale a pranzo o come post wo se esso coincide con la cena,altrimenti banana e whey,a proposito di queste volevo prendere le on gusto cookies e cream,ne sapete niente??il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiomarco dice che ci vuole molto + tempo e quindi x i miei scopi è meglio così,da un punto di vista estetico diceva pure...boh,lo ripete anche se insisto poi magari si infastidisce infatti nn mi presta molta attenzione,lo squat me lo ha corretto un suo amico che si allena con grande tecnica, x la dieta i cho li mangio ma vi assicuro che nn è gonfiore ma panzetta, mi alleno sempre, nn mangio cho a cena e manco a pranzo ma nn mi sento mai stanco, i cho li prendo dalla frutta e dalla verdura, gli abs infatti nn si vedono bene, forse prenderò il neo bros contro il cortisolo, nn vorrei che fosse questa la causa....cmq vedremo,magari aggiungo riso o pasta integrale a pranzo o come post wo se esso coincide con la cena,altrimenti banana e whey,a proposito di queste volevo prendere le on gusto cookies e cream,ne sapete niente??
Commenta
-
Commenta