diario 16enne neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slim82
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1523
    • 31
    • 0
    • Send PM

Ruggi ciao...Era da tanto che non mi facevo un giro sul tuo diario...Per quanto riguarda la scheda, leverei le alzate laterali che a un principiante non servono a una mazza e non ti faranno mai mettere massa...Inoltre per i biceps farei un esercizio solo....

Commenta

• ruggi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 373
      • 47
      • 29
      • Palermo
      • Send PM

oggi volevo andare alla urban,Marco x caso sei lì?? in che orario?

---------- Post added at 16:28:34 ---------- Previous post was at 16:27:17 ----------

slim spero ora di potermi allenare con marco altrimenti credo che in estate staccherò
      il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

16 anni è una buona età per ogni sport...certo io fossi al posto dei tuoi genitori non ti permetterei mai di fare del bb
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• slim82
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1523
          • 31
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi
          slim spero ora di potermi allenare con marco altrimenti credo che in estate staccherò
          Marcopl è in gamba...Comunque se hai bisogno di consigli sono a tua disposizione...Perchè vorresti staccare?

Commenta

• ruggi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 373
            • 47
            • 29
            • Palermo
            • Send PM

perchè in estate vorrei fare + sport all'aria aperta,se ho il tempo xò ci andrò,meglio in inverno cmq
            il mio diario

Commenta

• slim82
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1523
              • 31
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
              perchè in estate vorrei fare + sport all'aria aperta,se ho il tempo xò ci andrò,meglio in inverno cmq
              Fatti delle belle nuotate a mare

Commenta

• ruggi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 373
                • 47
                • 29
                • Palermo
                • Send PM

nuoterò tutti i giorni e facevo pre agonistica quindi la tecnica ce l'ho discreta,poi farò anche tennis e palestra, in estate scateno la mia voglia di sport visto che in inverno sto sempre a studiare
                il mio diario

Commenta

• michael lg
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1157
                  • 37
                  • 44
                  • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
                  • Send PM

mi sa tanto che non hai la passione per il bodybuilding.......
                  Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• ruggi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 373
                    • 47
                    • 29
                    • Palermo
                    • Send PM

aggiorno quello che faccio adesso LUN-MER-VEN mare,1 ora circa di nuotata,2500 bracciate di media,pomeriggio palestra con marco che mi segue direttamente là (scheda molto semplice,affondi 3x8,spinta manubri 3x8,lat inversa 3x8 due ex complementari in 3x8,di solito bicipiti e tricipiti in superserie o tricipiti e spalle,abs 4x12) e a fine wo corsetta di 20-30 minuti x tornare a casa,MAR e GIOV nuoto a mare 1 ora circa e nel tardo pomeriggio 1 ora e mezza di corso di tennis e il week end o nuoto e/o corsetta,come dieta seguo una low fat e low carb con carbo solo da frutta e verdura trai i 30 e i 90 gr, tutti prima delle 5 di pomeriggio,proteine sui 130-150 gr e grassi solo dal pesce che saranno sui 20-40 gr a seconda di come mi va, saluti

---------- Post added at 08:43:16 ---------- Previous post was at 08:39:44 ----------

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                    16 anni è una buona età per ogni sport...certo io fossi al posto dei tuoi genitori non ti permetterei mai di fare del bb
                    infatti nn faccio bb,faccio palestra x aumentare muscoli e forza in estate soprattutto in modo funzionale a nuoto,tennis e corsa ma senza obiettivi da bb dato che quello vero si pratica con quello che si sa e rende il corpo a mio parere orrendo e incapace di performare nelle vere discipline sportive (quelle accettate nelle olimpiadi...),rispetto chi lo fa naturalmente ma a mio parere non è paragonabile a uno sport vero visto che a sollevare pesi ci sono i pl che raggiungono risultati migliori anche in quello detto questo chiudo il discorso perchè non è polemico ma è solo l'esternazione del mio pensiero[/QUOTE]__[COLOR="Silver"]
                    il mio diario

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

rispetto il tuo pensiero, ma non è ragionevole...
                      i bb usano il peso per un propio obbiettivo, stessa cosa fai tu perchè utilizzi la palestra per raggiungere un tuo obbiettivo, per migliorarti nella altre attività...
                      ai pl invece alzare quel carico è propio il loro obbiettivo...sia bb che pl sono molto affascinanti, frose un pò più il pl

se bb e pl non sono sport, allora il golf,bowling, bob(si dice così?), curling, danza sul ghiaccio, tuffi...che sono?
                      nel bb e pl c'è sicuramente una coordinazione cervello-muscoli che non credo ci sia in nessun altro sport
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 373
                        • 47
                        • 29
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                        rispetto il tuo pensiero, ma non è ragionevole...
                        i bb usano il peso per un propio obbiettivo, stessa cosa fai tu perchè utilizzi la palestra per raggiungere un tuo obbiettivo, per migliorarti nella altre attività...
                        ai pl invece alzare quel carico è propio il loro obbiettivo...sia bb che pl sono molto affascinanti, frose un pò più il pl

se bb e pl non sono sport, allora il golf,bowling, bob(si dice così?), curling, danza sul ghiaccio, tuffi...che sono?
                        nel bb e pl c'è sicuramente una coordinazione cervello-muscoli che non credo ci sia in nessun altro sport
                        x me la questione è diversa ma chiudo cmq x il golf e x i tuffi ti assicuro che è molto difficile, ho sentito parlare degli inglesi a proposito di golf e non sarebbero mai in grado di colpire la palla come un professionista, poi nel bb si usano un certo tipo di prodotti perchè sia tale, e a parte la genetica tutti possono raggiungere quell'obiettivo,conosco uno che fa bb e ha vinto gare il quale alcuni anni fa era + magro di me e nn ti dico altro, non credo proprio che uno pur allenandosi saprebbe mai nuotare o tuffarsi come un atleta olimpico o giocare a tennis come nadal,x quelle cose ci vuole talento,poi in privato ti potrei esprimere + schiettamente la mia opinione ma qui vorrei evitare di inimicarmi gli altri utenti e/o prendere ban, poi invece sarebbe interessante capire perchè il pl non è sport olimpico mentre il sollevamento pesi sì...
                        il mio diario

Commenta

• sansampei
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 839
                          • 36
                          • 80
                          • Send PM

pensi che sia facile diventare un atleta come Coleman ?
                          Non è semplicemente una questione di genetica; il talento sta anche nella pazienza, nell'attitudine e nell'idoneità a sopportare i sacrifici, a reggere il confronto, lo stress psicologico, le sudate, fare cardio fuori, al freddo, in estate, senza aria; alzare pesi, farsi male, ricominciare; mangiare fino a vomitare, non mangiare per giorni, tenere la concentrazione, fregarsene degli altri.
                          questo è talento, anche questo caro ruggi... la palestra è uno sport.
                          Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

quoto sansampei, anche se ho avuto difficoltà a scrivere il suo nome
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 373
                              • 47
                              • 29
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                              pensi che sia facile diventare un atleta come Coleman ?
                              Non è semplicemente una questione di genetica; il talento sta anche nella pazienza, nell'attitudine e nell'idoneità a sopportare i sacrifici, a reggere il confronto, lo stress psicologico, le sudate, fare cardio fuori, al freddo, in estate, senza aria; alzare pesi, farsi male, ricominciare; mangiare fino a vomitare, non mangiare per giorni, tenere la concentrazione, fregarsene degli altri.
                              questo è talento, anche questo caro ruggi... la palestra è uno sport.
                              ora non te la prendere ma diciamo che coleman ha degli aiuti per i quali nello sport vieni radiato,dato che ci si deve basare solo sulle proprie forze,a barare siamo tutti bravi, basti pensare al ciclismo che ormai è solo fango, punto e basta, nn mi pare ci sia nnt da aggiungere e i sacrifici io li faccio quanto coleman nn ti credere, è tutta questione di forza di volontà,questo nn c'entra nnt con il talento,la vuoi sapere una cosa?? x farti un esempio...venrdì scorso mi sn svegliato alle 4 del mattino a madrid, ho preso l'aereo,sono arrivato a trapani poi ho preso l'autobus,sn arrivato a palermo, alle 17 sn andato a mare,l'intera baia di mondello a nuoto (circa 1,5-2 km)subito dopo sono andato in palestra,mi sn allenato e finita la palestra immediatamente corsa di 30 minuti fino a casa alle 21, e ho mangiato solo uno yogurt alle 6 in aeroporto col caffè, insalata e carne a pranzo stop, e sono solo un piccolo insignificante moccioso....ma la testa è la cosa + importante in queste cose, piuttosto devo capire xkè il pl nn è disciplina olimpica....nessuno saprebbe dirmi qualcosa in proposito??
                              Last edited by ruggi; 30-06-2011, 22:00:33.
                              il mio diario

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

non sono d'accordo...soffrire sotto il mio massmale di panca che sarà 80kg(non so più qual è) non è la stessa cosa di 200kg...
                                sopratutto per un bbpro che porta a cediemento, mica come noi che andiamo a buffer
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X