If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn lo so aleandro,a me piacciono troppo....ci devo riflettere,posterò delle foto x vedere ma gli abs li alleno con sovraccarico a basse rep,xkè nn li ho??cercherò di nn calare troppo vediamo....
NON li hai perchè tu non dai nutrimento al muscolo, ma a malapena al tuo corpo da 1 metro e ottanta.... (per farlo sopravvivere, si intende)
si vi capisco ma io ho la panza e gli addominali li alleno come dice ryanx, oggi ho mangiato molti + carbo ma nn è questione di nutrimento xkè nella foto in avatar mi si vedevano gli addominali e avevo persino le vene lungo il ventre quindi nn è questa la questione,io preferisco + magro ma tirato che + grosso ma bieffoso
---------- Post added at 21:16:30 ---------- Previous post was at 21:15:46 ----------
e in quella foto ho catabolizzato tutto,pensate se mi fossi allenato in palestra e avessi preso le giuste proteine....
---------- Post added at 21:27:37 ---------- Previous post was at 21:16:30 ----------
e quanto pesi attualmente?? comunque la circonferenza braccio è facile misurarla...prendi un metro da sarta contrai il bicipite e misuri...è una cosa facile per misurare il grado di ipetrofia
wo di venerdì
affondi 4x8 12-14-18-20-20-18
spinte con manubri su panca piana 4x6 12-14-16-18-18-16
6 trazioni presa inversa
rematore con manubrio 4x8 10-12-14-16-16-14
lat inversa 4x6 25-35-50-60-60-50
lento avanti con manubri 3x12 10-10-8
alzate laterali 3x12 6-6-6
poi finito l'allenamento standard ho voluto spremere le braccia e ho allenato bicipiti e tricipiti in superserie
panca presa stretta 3x12 20.5-20.5-20.5
curl con manubri 3x12 6-6-6
un minuto di pausa dopo ogni serie consecutiva tricipiti bicipiti
french press 3x12 13-13-13
curl con bilanciere 3x12 13-13-13
rest come sopra
addominali circuito senza rest misto libero e sovraccarico. i giorni dopo finalmente doms agli abs che ho sbloccato ma nn abbastanza alle braccia che dopo gli ex. però nn le sentivo +,cmq penso di fermarmi l'ultima settimana di maggio x dedicarmi allo studio e riprendere magari dall'1 giugno o al + tardi dal 6
tutte sti esercizi per le braccia per me non ci stavano...
devi pensare che dopo spinte con manubri, lento, e trazioni i tricipiti erano belli andati, almassimo avrei aggiunto un french press o una panca stretta
stessa cosa per i bicipiti, con trazioni, rematore e lat non avrei fatto più niente...al massimo un leggero curl bilanciere
la scelta delle superserie non la condivido propio...le superserie si usano per chi è avanzato, chi ha una buona padronanza della tecnica anche al cedimento concentrico, tu hai iniziato da poco
era solo x provare xkè era l'ultima volta in quella palestra,la verità è che sono perso,nn so + che fare ,Marco non mi risponde al telefono,non si fa sentire sul forum,io nn so più che fare,è come se nn fossi preso sul serio,a sto punto me ne vado in una palestra qualsiasi dove posso fare ciò che voglio e mi faccio la scheda di leviatano o addirittura me la faccio preparare lì perchè sinceramente da solo non credo di poter andare avanti,le braccia cmq nn erano cotte,x nulla perchè ormai a quell'allenamento sono troppo abituato,cmq appena finisce la scuola mi presento alla palestra dove allena marco e gli parlo di persona così vedo che devo fare perchè da solo non posso più andare avanti...
nn so più se dedicarmi alla palestra,sn ancora troppo piccolo,meglio fare sport,cmq sn incasinato con la scuola,venerdì spero di allenarmi direttamente cn marco perchè ci dovevo andare già ieri ma mia madre nn mi ha accompagnato,vediamo se ci andrò..cmq grzie dell'interessamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta