diario 16enne neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
    cmq ribadisco che a me interessa la forza e anche la massa ma dopo,cmq marco aspetto tex la seconda settimana di allenamento,spero di potermi filmare
    la massa la fai mangiando ruggi

Commenta

• ruggi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 373
      • 47
      • 29
      • Palermo
      • Send PM

sì la massa mi interessa ma secondariamente,oggi mi sn fatto 45 minuti di cardio x la maggior parte in fascia con scatti xò al 90% della fc. soddisfatto,x l'estate ho questa pianificazione...
      in palestra forza
      nuoto potenza mista a resistenza
      corsa velocità mista a resistenza,sulla falsa riga di cavallofurioso

---------- Post added at 18:58:56 ---------- Previous post was at 18:56:16 ----------

marco commenti sull'allenamento?? ho ftt 2 volte il tuo programma (vorrei sapere ke ne pensi di carichi e commenti da me scritti) e oggi il cardio, devo farmi filmare spero la prossima settimana x le esecuzioni,poi ti volevo dire ke all'orso bianco posso fare il sistema dei 10 ingressi solo un'altra volta,quindi diciamo ke mi rimangono 18 sedute da sfruttare fino a giugno,poi mi alleno con te xkè quelli altrimenti mi costringono a fare un abbonamento trimestrale o annuale e a me nn va e neanche ai miei,meglio la formula mensile anche alla urban se tu sei lì

---------- Post added at 18:59:56 ---------- Previous post was at 18:58:56 ----------

e cmq ho mangiato sin troppo,nn sn soddisfatto del fisico,preferisco + tirato,x adesso sono circa 73 bf sul 12% ma l'addome nn si vede,la pancia è gonfia quindi è tempo di porvi rimedio....

---------- Post added at 19:00:37 ---------- Previous post was at 18:59:56 ----------

e cmq mark ad esempio mette un chilo di muscoli in ipocalorica al mese e io tenterò di fare come lui

---------- Post added at 19:01:21 ---------- Previous post was at 19:00:37 ----------

ultima cosa,c'è bisogno che integro con whey dopo il cardio?? sn le ultimissime scorte,nn vorrei sprecarla se nn è necessario
      il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

Bella mi piace

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Lascia stare le whey che non ti servono.
          Pensa ad allenarti e non a quanta massa metti in un mese.

Fin ora va bene quello che hai fatto.
          Last edited by Marco pl; 17-04-2011, 23:36:09.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• ruggi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 373
            • 47
            • 29
            • Palermo
            • Send PM

ok no infatti non mi interessa la massa,penso ad allenarmi e a mangiare bene,poi agiugno vediamo un pò a che punto sono,la prossima settimana avendo + tempo pensavo di allenarmi 4 volte ke dici?meglio solo 3?

---------- Post added 18-04-2011 at 08:04:20 ---------- Previous post was 17-04-2011 at 23:04:29 ----------

cmq sto cominciando questa dieta prima dell'estate x vedere come reagisce il mio fisico,aggiungerò anche un paio di sedute di cardio sui 30-45 minuti...in estate visto che incremento l'aerobica quotidianamente vedo come gestirmi,se mantengo la dieta aumentando le kcal come penso farò oppure mangio i soliti cho in abbondanza,si vedrà, qui sta il link con il programma della dieta fino a giugno,ditemi che ne pensate...non farò nulla di eccessivo cmq e anche se la dieta nn lo prevede non ridurrò i cho al di sotto dei 120/160, poi in estate li alzo certamente almeno a 200 fissi. ecco il link:
            http://www.netintegratori.it/articol...gli-addominali

---------- Post added at 08:06:56 ---------- Previous post was at 08:04:20 ----------

se lavoro al massimo in palestra spero di non perdere troppa massa magra, ma se mi dovessi rendere conto di catabolizzare smetto,cmq questa dieta si basa su un carico scarico di cho x 3 giorni partendo da una base ricca di cho per poi nelle ultime settimane ridurli ma stimola sempre il metabolismo evitando di metterlo nelle condizioni di bruciare massa magra, e cmq se sn soddisfatto prima della fine del programma nulla mi impedisce di interromperlo anzitempo
            il mio diario

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
              Lascia stare le whey che non ti servono.
              Pensa ad allenarti e non a quanta massa metti in un mese.

Fin ora va bene quello che hai fatto.

quoto in effetti le whey servono solo se non riesci a mangiare ma se puoi mangiare.. mangia

Commenta

• ruggi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 373
                • 47
                • 29
                • Palermo
                • Send PM

Sn arrivato a 73,5 sansampei bf sul 12% ora faccio la dieta linkata prima x due mesi e quando comincio lo sport quotidianamente riprendo a salire le cal poi si vede come e quanto,la tua dieta ne la conservo x il periodo di massa ora voglio dimezzare la bf

---------- Post added at 20:20:37 ---------- Previous post was at 19:14:15 ----------

dmn work out e poi credo ci infilerò in questa settimana anche piscina e corsa, aspetto con ansia giugno così finalmente smetto di allenarmi da solo e potrò anche dedicarmi allo sport quotidiano

---------- Post added at 21:21:47 ---------- Previous post was at 20:20:37 ----------

oggi primo giorno di dieta allora ecco qui
                colazione
                170 gr di fage0%
                4 fragole
                4 fette biscottate con marmellata
                Spuntino
                un mandarino+2 kiwi+ 3 wasa + 56 gri di tonno + 30 gr di noci
                pranzo
                70 gr di pasta integrale con pomodoro pelato+1 filo di evo+insalata pomodoro sedano e carote+100 gr di salmone
                spuntino
                1 mela verde+20 gr di mandorle+56 gr di tonno
                cena
                abbondante bieta e broccolo + olio evo + 200 gr di platessa + 40 gr di riso integrale
                pre nanna(che farò)
                10 gr di nocciole + fage o quark

---------- Post added at 22:50:15 ---------- Previous post was at 21:21:47 ----------

marco domani spero di filamre il wo,finita questa settimana saranno passate due settimane,come procediamo me lo dici direttamente la prossima settimana?

---------- Post added 19-04-2011 at 19:48:05 ---------- Previous post was 18-04-2011 at 22:50:15 ----------

allora posto dieta e work out di oggi:
                colazione
                250gr di quark + un cucchiaino di miele,altrimenti era immangiabile+3 wasa+175 gr di mela+125 gr di nespole+30 gr di noci
                spuntino
                56 gr di tonno+30 gr di mandorle+3 fette di wasa+una mela verde+70gr di fragole
                pranzo
                100 gr di lenticchie+56 gr di tonno + insalatona gigante con pomodoro lattuga e carota+ 15 gr di evo
                pre wo un caffè con dolcificante
                wo
                cercando di eseguire con la tecnica migliore con 2 serie di avvicinamento x esercizio
                affondi 10-12-16-20-20-16 (kg x manubrio e lo stesso vale x gli altri ex.)
                panca manubri 9-10-14-16-16-14
                rematore manubrio 8-10-12-16-16-14
                lat inversa 25-35-50-60-55-50
                alzate laterali 3x12 6-8-6
                alzate laterali a 90° 6-8-6
                addominali 10 serie da 12 con sovraccarico di vari tipi anche x gli obliqui + 40 secondi di vacuum + plank secondo il circuito che avevo descritto qualche pagina fa
                corsetta blanda di 10/15 minuti
                post wo secondo la dieta purtroppo alle 19
                3 wasa+160 gr di mela+100 gr di fesa di tacchino
                cena
                250 gr di baccalà+250 gr di spinaci + 20 gr di evo

---------- Post added at 19:49:46 ---------- Previous post was at 19:48:05 ----------

in totale 180 gr di cho,170 di pro e 80 di fat
                il mio diario

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • In da hood (East Coast)
                  • Send PM

la dieta mi piace..
                  un consiglio però: non sempre tonno negli spuntini
                  Last edited by cesko92; 19-04-2011, 21:30:58.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

non hai segnato le rip in metà wo
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 373
                      • 47
                      • 29
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                      non hai segnato le rip in metà wo
                      scusa hai ragione allora sn 8 rip x affondi e rematore invece 6 rip x lat e panca manubri, i complementari 3x12

---------- Post added at 21:38:33 ---------- Previous post was at 21:36:19 ----------

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      la dieta mi piace..
                      un consiglio però: non sempre tonno negli spuntini
                      ok grz cesco,è che nn avevo nnt x sostituirlo,ora mi che mio padre ha preso la fesa uso quella,in alternativa che consigli?? le riprendo le whey?? o metto il fage o il quark al posto del tonno??secondo te appannano??o solo il latte?
                      il mio diario

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

bresaola o prosciutto crudo sgrassato sono una buona sostituzione al tonno
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 373
                          • 47
                          • 29
                          • Palermo
                          • Send PM

ok, il prosciutto preferirei evitarlo,uso la fesa di tacchino e la bresaola allora grz...la tua dieta si trova sul tuo diario??anche se x te credo che il problema sia ingrossare vedendo il video dello squat,io sn passato dai 63 prima delle vacanze natalizie ai 73 attuali,snsempre magro xò ho la panzetta,x questo ho scelto questa dieta,preferisco tirato e poi mi permette anche di rendere meglio nello sport
                          il mio diario

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

io nn seguo una dieta...diciamo che so cosa e quanto mangiare...
                            vorrei prendere peso, ma le gambe rimamìngono finissime, quindi cerco di mettere massa più che grasso, ancvhe se per ora il mio obbiettivo principale è aumentare la forza, per arrivare a un buon livello per fare massa...che so sui 150kg di squat e 130kg di panca
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 373
                              • 47
                              • 29
                              • Palermo
                              • Send PM

a ecco,hai detto niente,io non so come ci arriverò....e quando e se ci arriverò,speriamo,cmq anche a me interessa la forza solo che nn so se da solo riesco a svilupparla anche senza usare il ciclo che x ora stai adottando tu,marco invece ho bisogno di parlarti x telefono domani ti posso chiamare??perchè alla orso bianco non posso + fare la formula dei dicei ingressi,appena esaurisco questi ho finito,x ora ne ho usati 3 e non so se questa settimana ci posso andare 3 volte giacchè due dovrei andarci di seguito, mi hanno offerto l'annuale ma io preferirei dall'anno prossimo allenarmi con te,sin da quest'estate,loro comunque mi hanno detto che i primi sei mesi sarebbero gratis e quindi potrei allenarmi con te e cedere il mio abbonamento a uno dei miei familiari,xò capisci bene che vorrei evitare di spendere i soldi x l'annuale se devo allenarmi con te perchè è quello che vorrei fare...se domani mi dici a che ora preferirei parlarne x telefono
                              il mio diario

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

beh..come pesce anche lo sgombro va bene..calcolati le quantità..trovi anche sardine e salmone in scatola (l'ultimo anche affumicato sotto forma di "affettato")
                                come affettati vai di fesa, bresaola, crudo/cotto sgrassato, in teoria pure lo speck sgrassato
                                i latticini (fiocchi, fage, quark..) posson anche starci nello spuntino se non è post wo, però sappi che appannano un poco se si è predisposti..
                                eventualmente se ti piacciono albumi, se non è post wo fai magari 4 bianchi e 1/2 rossi
                                le whey per ora non le userei..se proprio vuoi se è uno spuntino post wo...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X