grz cesco finalmente sei qui, spero mi seguirai,proprio oggi ho avuto la fortuna di parlare faccia a faccia cn marco pl e lui mi ha indirizzato sulla retta via,ora sn 71 chili un pò sporchi (sto sull'11 % di bf contro i 6-7 precedenti) ma continuo massa fino a giugno alternando palestra con altre attività,x ora mi segue marco pl via forum con schede full body senza squat panca e stacchi che sn tecnici e a giugno mi alleno direttamente con lui così mi insegna la tecnica giusta e magari mi indirizza verso il pl anche se nn è propriamente il mio scopo xkè preferisco altri sport,cmq spero vivamente che da settembre prossimo posso riprendere sotto la sua guida diretta senza limitazioni date dall'approccio fitness trp diffuso qui
---------- Post added at 21:22:05 ---------- Previous post was at 21:20:37 ----------
vorrei arrivare a 75 e poi rimettermi in super def come l'estate scorsa visto ke poi devo anche migliorare nelle prestazioni natatorie e un pò su tutti gli sport,in estate mi scateno diciamo xkè in inverno ho molte,trp restrizioni.
---------- Post added at 21:22:05 ---------- Previous post was at 21:20:37 ----------
vorrei arrivare a 75 e poi rimettermi in super def come l'estate scorsa visto ke poi devo anche migliorare nelle prestazioni natatorie e un pò su tutti gli sport,in estate mi scateno diciamo xkè in inverno ho molte,trp restrizioni.
Commenta