diario 16enne neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ruggi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 373
    • 47
    • 29
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    essere superiore agli altri non significa studiare 8 ore al giorno ed avere la media del 9....essere superiori IMHO significa che se ti dico che 2+2 fa 4.....tu mi devi dimostrare il perchè....ora l'esempio era banale,ma credo di essere stato chiaro,essere superiori secondo me significa mettersi in gioco,in tutto,provare e riprovare,ed essere competitivi sopratutto...perchè di un pezzo di carta con su scritto MEDIA DEL 9..o media del 7 e cosi via...non te ne fai niente....devi riuscire ad essere superiore agli altri in tutti i campi,se vuoi essere il migliore,e non solo in quello che studi....
    ee sarebbe bello ma si possono fare sole ìo poche cose bene e invece la media conta xkè nei test di ammissione o nei curriculum avere un tot in più o la media più alta conta eccome
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

per lui è importante lo studio, gli piace ed è bravo...ne è così convinto che sacrifica molte cose a cui io non rinuncerei...

almeno sa cosa farà da grande...
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

infatti conta...ma una volta entrato all'università,in una fantomatica facoltà,dove studierai come un musso per altri 5 anni,facendo bene gli esami,cosa farai dopo?....comunque vabbè,fai quello che vuoi,per me 8 ore di studio sono da pazzi,ti consiglio di migliorare il tuo metodo di studio,in modo da minimizzare la fatica e aumentare il risultato....

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

è quello che vuole fare...cavolo non dorme la notte per studiare!!!

per esempio per me la palestra è molto importante, per allenarmi sicuramente entrerei anche di notte dalla finestra di una pale per allenarmi...
          è ilmio obbiettivo, quelloche voglio e mi piace fare...non importa a cosa vado incontro, quella vocina che parla piano dentro di me mi ha suggerito che è la strada giusta...probabilemnte non diventerò un campione di pling, ma non mi frega niente...
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• sebix
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 581
            • 116
            • 36
            • Send PM

Scusa se te lo dico ruggi eh...però studiare al liceo PER LA MEDIA è la cosa più inutile che tu possa fare. Studia per la tua preparazione personale perchè non se ne fotte assolutamente nessuno della tua media (per i test d'ammissione) e anche all'estero i voti del diploma italiano li prendono molto raramente in considerazione. Io sono uscito dal liceo con 64 perchè effettivamente non facevo un ***** ed ora a giurisprudenza sono 2 anno in corso con media 27...E' la testa quella che conta non il numeretto sul diploma..

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

"è la testa quella che conta e non il numeretto sul diploma" ti quoto in tutto e per tutto..c'è gente che studia un sacco,magari le 4 acche del libro,poi li chiedi qualcosa di diverso,qualcosa che non sta scritta sul libro,e vanno in panico.....

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

quello è studiare a memoria...con quel modo di studiare dopo 1 mese non sai più niente

il vero modo di studiare è capire quello che c'è scritto nel libro, con la conseguenza di riuscire a rispondere a domande più "astratte" e riuscire ad applicare quello che hai imparato con estrema naturalezza nella vita di tutti i giorni
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 373
                  • 47
                  • 29
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                  quello è studiare a memoria...con quel modo di studiare dopo 1 mese non sai più niente

il vero modo di studiare è capire quello che c'è scritto nel libro, con la conseguenza di riuscire a rispondere a domande più "astratte" e riuscire ad applicare quello che hai imparato con estrema naturalezza nella vita di tutti i giorni
                  ovviamente sono capace a farlo,nn capisco tutto x limiti di preparazione ma la questione è che in certe università (in USA x esempio)verificano se hai avuto medie alte in tutto il liceo,inoltre se si esce alla maturità con almeno 80/100 danno borse di studio e poi io faccio inglese a livello molto molto alto e questo è un vantaggio,ovvio che è la testa quella che conta ma non me la sento di deludere le aspettative dei professori perchè sono tra i pochi che mi considerano
                  il mio diario

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

non sacrificare cose come le amicizie e le persone a te care per lo studio...io ci ho rimesso 2 morose per eccesso di zelo...

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      non sacrificare cose come le amicizie e le persone a te care per lo studio...io ci ho rimesso 2 morose per eccesso di zelo...
                      parole sante !!!

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• ruggi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 373
                        • 47
                        • 29
                        • Palermo
                        • Send PM

mah,io ho pochi amici e sono i miei compagni nella mia stessa situazione XD,ragazze niente ma mi sta bene così,so che i sacrifici saranno alla fine premiati
                        il mio diario

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
                          mah,io ho pochi amici e sono i miei compagni nella mia stessa situazione XD,ragazze niente ma mi sta bene così,so che i sacrifici saranno alla fine premiati
                          °_°...

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

ti auguro solo di riuscire a continuare a fare quello che vuoi fare...per le ragazze, datti da fare il sabato pomeriggio esci e ti prendi la prima bella ragazza che incontri, altrimenti quando ci sarà la ragazza che ti piace non saprai come fare è sempre così
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 373
                              • 47
                              • 29
                              • Palermo
                              • Send PM

per l'intanto mi sto facendo fisica,poi devo rileggere filosofia che ho il compito,poi greco oralmente e infine matematica e fisica non l'ho neanche ripetuta,x farvi capire,ieri ho studiato molto e discretamente bene ma oggi nn sono nelle stesse condizioni e non riesco a concentrarmi,ecco il problema purtroppo,spero dalla prossima settimana di allenarmi normalmente
                              il mio diario

Commenta

• Luigi 87
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 8206
                                • 286
                                • 68
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                                ti auguro solo di riuscire a continuare a fare quello che vuoi fare...per le ragazze, datti da fare il sabato pomeriggio esci e ti prendi la prima bella ragazza che incontri, altrimenti quando ci sarà la ragazza che ti piace non saprai come fare è sempre così
                                molto facile al giorno d'oggi, specie con le sue coetanee...
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
                                X