ruggi da quanto con marco?
diario 16enne neofita
Collapse
X
-
-
2 mesi,2 mesi e mezzo,con 2 settimane di stop ad agosto..cmq forse leggendo il diario si capisce meglio...il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio2 mesi,2 mesi e mezzo,con 2 settimane di stop ad agosto..cmq forse leggendo il diario si capisce meglio...
sembri me, ma un pò più incerto(e ce ne vuole)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiomi alleno da 5 mesi ma non sempre con la stessa costanza,cmq non è detto che continuerò se va avanti così...
Postaci delle tue foto attuali cosi' vedremo se effettivamente sei appanzato o meno...e poi per dinci...magna,...magna...lascia stare sigle e siglette...mangia tutto senza abbuffarti e senza guardare macro e affini...ok?? Colazione, spuntino 1, pranzo, spuntino 2 cena...STOP. Cerca solo di tenere una buona dose di carbo nel pre e nel post wo...il resto magna quello che ti fa tua madre.
Prendi questo rimbrotto per un consiglio di un fratello rompicoglioni...che pero' è + grande e sa come vanno certe cose.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non lo prendo come rimbrotto,piuttosto come consiglio,solo che ho la netta sensazione di non riuscire in nulla,qualunque attività sia....ne ho idea di cosa voglio fare veramente,cmq si posto un paio di foto tra un pò
---------- Post added at 21:59:41 ---------- Previous post was at 21:54:39 ----------
qualche foto l'ho già postata in realtà,alcune pagine addietro,cmq ho avuto un netto peggioramento nella composizione corporea quest'estate,nonostante l'allenamento costante e l'aerobica ma deleteri sono state le 2 settimane di vacanza in cui ho staccato dieta e allenamento e ho messo 7 kg di ciccia ritrovandomi al 17 % di grasso secondo bilanciaLast edited by ruggi; 16-09-2011, 23:02:36.il mio diario
Commenta
-
-
sa metti ste due foto e lascia giudicare noi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
http://imageshack.us/g/832/20384483.jpg/,ecco qui,la prima è di 2 mesi fa,le altre sono attuali ,bf intorno al 17%,peso attuale 82 chiliLast edited by ruggi; 16-09-2011, 23:43:56.il mio diario
Commenta
-
-
in pratica sono un obeso,quindi che dieta/allenamento devo usare??Last edited by ruggi; 17-09-2011, 04:30:31.il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioQuella bf% non é al 17% neanche usando molta immaginazione, sei ben più su...
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioin pratica sono un obeso,quindi che dieta/allenamento devo usare??
muoviti!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non so che cosa fare,sicuramente squat,panca e trazioni non bastano ma marco non lo capisce,come convincerlo senza farlo incaxxare?poi hai visto la mia foto in avatar???quello ero io all'inizio,e le forme muscolari c'erano anche se acerbe,adesso non c'è più un emerito caxxo e tra questo e i miei problemi personali sto davvero impazzendo,forse manco mi posso allenare più perchè mio padre non vuole però devo trovare subito il modo di dare una RAPIDA ed EFFICACE sterzata,un cambio di rotta deciso con tuttoLast edited by ruggi; 17-09-2011, 05:51:18.il mio diario
Commenta
-
-
ecco...ma queste cose falle...non lasciarle essere solo parole. nella foto in avatar eri solo secco da spavanto - e mi ricordi volevi "definirti"... - altro che linea muscolare. Per il resto non credo sia l'allenamento quello che è sbagliato, ma la tua alimentazione e le miriadi di seghe mentali che ti fai. Si tratta solo di fare 2 cose: continua ad allenarti e sistema la dieta DA SUBITO...ma inizia a fare qualcosa....
e di notte dormi...io e ore fa ti ho scritto perché stavo mangiando ora filato a letto e pensaci su...ma da domani devi essere un altro...!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ok,l'unica da sistemare è l'alimentazione con obiettivo bodyrecomposition,non dormo perchè sono molto nervoso,se l'allenamento va bene mi rimetto a mangiare come l'inverno scorso,pulito ma senza ridurmi alla fame o adoperare approcci estremi,alcune pagine addietro avevo postato una dieta con 5 pasti che mi sembrava buona,forse è un pò da limitare in termini di calorie ma potrebbe andare,se ho la dieta di cui fidarmi così come l'allenamento non avrò più motivo di farmi pippe,ma la mancanza di punti fermi e di certezze mi impedisce di non farmele,così come la mancanza di risultati,a me basta solo scendere in 2-3 mesi al 10% o giù di lì,niente di più,non aspiro manco alla metà del fisico di quelle signore,mi basta un fisico fitness,diciamo un buon h/p al 10-12%,le esasperazioni sinceramente vanno contro il mio senso estetico di proporzioni ed armoniaLast edited by ruggi; 17-09-2011, 07:16:38.il mio diario
Commenta
-
-
cerca di mettere in pratica queste cose pero'...non parlare solo...si tratta di spedalare e impegnarsi. I punti fermi nella vita non ce li ha nessuno...e i momenti "down" ci stanno, ma devono esserci di monito per poi puntare all' "up". Sei giovanissimo...non rovinarti questi che sono gli anni piu' belli con queste cazzate....dammi retta. Tu vedi tutto nero, ora, ma tra 4-5 anni potresti dire "quei *****ni di lucav e manx avevano ragione...ora sono sono qui a 20 anni e mi faccio sempre piu' schifo..." oppure "quei *****ni di lucav e manx avevano ragione...grazie a loro e ai consigli del forum ora sto bene!"
apri una discussione in sezione dieta...ti mando una persona. Scrivi che vuoi fare una normocalorica-leggera ipo, posta la tua alimentazione con foto.Ti mando una persona fidata...segui quanto ti dice...setra 4-5gg ti trovo qui ancora a frignare come uno stupido moccioso...non ti aiuto piu'nemmeno sotto tortura.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta