Originariamente Scritto da ruggi
Visualizza Messaggio
diario 16enne neofita
Collapse
X
-
-
-
ora vd in pales poi riferisco, cmq nn so se mio padre me la fa fissare cn le viti xkè si rovina il muro,piuttosto mi lincia XD
---------- Post added at 20:48:57 ---------- Previous post was at 18:35:16 ----------
work out devastante ma entusiasmante, allora
riscaldamento x i dorsali
3x8 trazioni con assistenza(20 kg meno del mio peso) con l'ultima serie molto forzata purtroppo ma ho sentito in modo incredibile i dorsali
4x8 panca presa stretta 20-20-22,5-22,5
3x8 pressa con 120 kg
2x12 leg curl con 70 kg
3x8 rematore con manubrio 12 kg un pò forzata l'ultima ma ho cercato di curare l'esecuzione nei limiti del peso ke era alto x me
3x10 curl molto forzate le ultime due ma curando l'esecuzione(nn riuscivo a raggiungere il massimo della contrazione x un centimetro o meno)
3x8 pulley un pò chettato cn 35 kg
3x8 lat 35 kg presa prona (fatta x metà male)inversa inversa fatta bene
4x12 crunch con sovraccarico 10-10-10-5 + una serie libera
4x12 reverse crunch all'ercolina 10-5-5-10 di sovraccarico
plank 20 sec normale 20 laterale a destra 20 normale 20 laterale a sinistra 20 normale ripetuto due volte.
e infine 15 minuti di tapis roulant a 9, 10 km/h con due scatti di un minuto rispettivamente di 15 e 16 km/h
sono ora 71 x 1,81 voglio perdere un pò di panzetta xciò ora elimino i cho a cena cmq vi dico la dieta di oggi
colazione
170 gr di fage 2% + due cucchiai di musli rapunzel + un cucchiaino di miele + 3 fette biscottate cn hero diet
spuntino
barretta dietary bar della premier (220 kcal 15 pro,24 cho 8 fat di cui 3,5 monosaturi 2,5 polinsaturi 0,8 saturi)
pranzo
una mela
100 gr di pasta integrale con pesto di frutta secca e pomodorini,buonissimo
insalata con 112 gr di tonno + lattuga e finocchio
spuntino pre work out
170 gr di fage 2% con lievitovit multivitaminico + due noci+ una peretta
post wo
10 gr di whey in acqua + succo multivitaminico senza zuccheri aggiunti
ora dopo 30 minuti dal post wo cena con salmone,fettina di vitello completamente sgrassata,una mela,20 gr di pane e abbondante cavolfiore,una peretta e una galletta di segaleLast edited by ruggi; 25-03-2011, 23:08:51.il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
eccomi qua ruggi come volevi...mi son segnato...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Grande che ne pensi di allenamento e alimentazione?il mio diario
Commenta
-
-
lo spuntino pre wo a quanti minuti lo fai dall'allenamento?
per il resto bene dai...sinceramente dai primi post pensavo avessi un fisichino come tanti nuovi neofiti...però non sei messo male eh....é che tanti potrebbero dire...ti si vedono i muscoli solo perché sei magro...difatti st'estate non mi definirò tanto...un mesetto un po tagliando qualcosa e chissà che l'OEP funzioni senza una dieta a tanto bassi cho...il prossimo anno vedendo che massa avrò deciderò che fare...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
grz, il pre work out l'ho ftt 2 ore prima,cmq io poi vedrò come definirmi, facendo sicuramente molta aerobica e abbassando i cho
---------- Post added at 18:03:47 ---------- Previous post was at 08:06:44 ----------
nn so se cominciare definizione a metà maggio o ad agosto, x ora sn hp-10 ma a me nn interessa moltissimo la massa quanto piuttosto la definizione, cmq vediamo,l'ideale sarebbe arrivare a 77 e poi scendere a 74 oppure da 75 a 72, vediamo come va in questi due mesi...se nn ingrosso abbastanza continuo fino a inizio luglio la massa e poi definisco...cmq aggiungo 3x10 di dip tra le parallele e forse push down alla scheda A in attesa di sostituirli a fine mese cn estensioni dietro nuca e croci ai cavi come da programma di levia
---------- Post added 27-03-2011 at 17:41:25 ---------- Previous post was 26-03-2011 at 18:03:47 ----------
caxxo oggi un'ora e venti di piscina 2.300 m xò di pomeriggio me so ftt fuori 80 gr di cereali con quasi mezzo litro di latte, la dovrei smettere una volta x tutte, da stasera riduco al minimo i cho a cena e da aprile comincio a correre una volta a settimana x poi arrivare a 3 post wo a maggio,voglio smaltire la panzetta x mettere in evidenza gli abs, poi vi posto le foto x vedere cosa fare.
---------- Post added 28-03-2011 at 17:16:45 ---------- Previous post was 27-03-2011 at 17:41:25 ----------
oggi wo abbastanza deludente
piana 5x5 40-40-40-40-40 (unico lato positivo)
dips 3x8 (peso corporeo-meno 5 kg-meno 10 kg)un mezzo disastro(le faccio meglio tra due poltrone a casa
squat 5x5 30-35-35-35 eseguito tra multipower e libero xkè libero nn essendoci il rack mi sono pure ferito e a momenti il bilanciere nn mi cadeva addosso
affondi 3x10 20 kg,prima liberi ma facevo un movimento schifoso quindi al multipower sentendo molto di + le gambe
3x8 french press 15 kg (il mio + grande avversario, le ultime due reps una fatica immonda,a malapena finite
3x12 alzate laterali 6kg-5kg-5kg
4x8 alzate a 90° 4kg nn sentivo abbastanza il muscolo e mi pareva di nn farle bene
4x12 crunch all'ercolina sovraccarico di 10 kg
alimentazione
colazione di fretta 170 gr di fage 2% con 2 cucchiai di musli rapunzel + un cucchiaino di miele e 2-3 fragole
spuntino
circa 30-40 gr di pane integrale con due fette grandi di roastbeef e un filo di evo
pranzo
70 gr di pasta integrale cn pesto di frutta secca e pomodorini
insalatona con lattuga e 112 gr di tonno
spremuta di arancia e un caffè
work out 15.45-17.00
post wo
20 gr di whey e un cucchiaino di nesquik in acqua + una mela medio-piccola
cena
1 albume e 1 uovo 100 gr di salmone abbondante bieta e zucchine con cipolle circa 80 gr di pane integrale(sigh,devo smetterla coi cho a cena),un quarto di pera e 3/4 di carota.Last edited by ruggi; 28-03-2011, 22:28:53.il mio diario
Commenta
-
-
Perchè scrivi a Mona che deve mangiare, quando tu non tocchi cibo?Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
come nn tocco cibo? e poi io nn sono pelle e ossa,lui era veramente in cattive condizioniil mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiocome nn tocco cibo? e poi io nn sono pelle e ossa,lui era veramente in cattive condizioni
Per l'attività che fai, mangi poco (E difatti tu stesso scrivi che ogni tanto ti arrivano delle botte di fame pazzesche)Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
aaa si hai ragione, in effetti è ke ho poca forza di volontà x adesso ma da oggi zero sgarri (eccetto barrette iperproteiche e latte e cereali fitness), vedi la foto in estate? sono dimagrito in 3 mesi 10 kg e nn ho sgarrato x 3 mesi interi, facevo sport tutto il giorno, x ora ho un pò di panzetta e il six pack nn si vede + come prima quindi devo ripristinarlo,x ciò nn esagero cn le kcalil mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioaaa si hai ragione, in effetti è ke ho poca forza di volontà x adesso ma da oggi zero sgarri (eccetto barrette iperproteiche e latte e cereali fitness), vedi la foto in estate? sono dimagrito in 3 mesi 10 kg e nn ho sgarrato x 3 mesi interi, facevo sport tutto il giorno, x ora ho un pò di panzetta e il six pack nn si vede + come prima quindi devo ripristinarlo,x ciò nn esagero cn le kcal
Fai come vuoi. Io la mia l'ho dettaQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
ok ma il problema vedi è ke mi si sta formando la panzetta e nn si vedono + gli addominali, di contro pur mangiando pulito i muscoli nn li vedo crescere e siccome voglio ke come nella foto ke ho in avatar mi si vedano gli addominali(essa risale all'estate) cerco di mantenere bassa la bf(x ora è circa 10-12% e devo assolutamente dimezzarla)
---------- Post added at 14:03:16 ---------- Previous post was at 14:01:38 ----------
poi kiedo commenti e aiuti x la scheda.... va bene?? o dovrei modificarla in base ai miei dati?il mio diario
Commenta
-
-
Se metti della massa, è normale che un pò ti appanni.
Ma fino a quando non intraprendi il cammino di massa su massa, un pò di rigonfiamento evidente ci sarà.Questo è il mio diario
Commenta
-
-
si lo so xò mi fa incaxxare ke vedo mio fratello ke si abbuffa e nn ingrassa mai e io ke mangiando pulito ma un pò di + mi appanno e capisci bene ke è frustrante, cmq ke ne pensate della scheda?? va bene? poi devo assolutamente postare dei video delle esecuzioni xkè il pt nn mi pare mi segua come dovrebbe.
---------- Post added at 15:21:20 ---------- Previous post was at 15:18:23 ----------
oggi rest day nn so se farò qualcosa tipo corsa penso di no, cmq alimentazione controllata solo ke mi sn concesso x stress una tazza di latte cn cereali fitness prima del caffèil mio diario
Commenta
-
-
Ciao ruggì hai fb?? Comunque io ti consiglio di mangiare bene e tanto!! Hai chiesto correzioni nella sezione apposita?? Io lo rifarei al posto tuo..la dieta mi sembra povera!! Se hai tempo e voglia leggi il libro "l'alimentazione vincente" di Roberto calcagno..mi è stato di grande aiuto!! Comunque è normale che noto un rigonfiamento sulla pancia, almeno per i primi tempi, dato che il tuo organismo deve capire dove indirizzare ciò che stai introducendo!! Io ti consiglierei di assumere un buon multivitaminico, degli omega 3 e se riesci anche degli antiossidanti
In quanto all'allenamento ti consiglierei una semplice full body ABA BAB oppure ABAB
Commenta
-
Commenta