amen bravo gian
diario 16enne neofita
Collapse
X
-
ma allora inutili sono i post in cui si spiega come allenarsi e come eseguire certi ex. x nn farsi male,ti dico solo che un amico di marco che prima si allenava con un altro utente del forum come pt nn riusciva a progredire oltre i 70 kg di panca,beh grazie a marco e ai suoi metodi è arrivato a 100....vedi un pò tu,cmq sia x la dieta i carbo la sera cerco di limitarli tuttavia post wo e dopo un'ora di tennis consecutivi ne mangio molti x ripristinare le riserve di glicogeno, se sbaglio sposto quelli della cena nel pranzo,ditemi voi,di solito nn ne dovrei proprio prendere carbo la sera lo so perfettamente, x le proteine visto che nn ho il tempo x gli spuntini tento di mangiarne + che posso nei pasti principali specialmente pranzo e cena,mentre a colazione metto molti carbo e poche pro xkè mi mancano ma domani vedo di combinare qualcosa x mettere + pro magari con una bella torta di farina d'avena,albumi,whey e ticil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
infatti nn ho conteggiato quello che ho mangiato stasera,ha conteggiato tutto la mia sazietà ,beato te che a 16 anni mangiavi sano,io da piccolo prendevo i peggio dolci ,fette nn so cosa siano le dosi della colazione sono approssimative,uso un cucchiaino x la marmellata che credo sia 5 gr,inoltre x adesso che faccio molta attività è inutile stare a contare i grammi,mangio pulito a sazietà con molte pro ad ogni pastoil mio diario
Commenta
-
-
nn conteggio,ho detto solo che è approssimativo tanto x darvi un'idea,x il resto in base ai vostri consigli ho deciso di mangiare pulito a sazietà con almeno 150 gr di pro al giorno (e sì,queste almeno le devo conteggiare o altrimenti vado sotto )il mio diario
Commenta
-
-
la fai facile tu,il problema è che io nn sn molto socievole e nn ci so fare con le ragazze,specialmente con quelle che interessano a me,inoltre sn troppo maturo x quelle della mia età
---------- Post added at 22:02:29 ---------- Previous post was at 21:54:38 ----------
cmq signori miei ora mi aspetta utopia di tommaso moro che spero di finire entro oggi,buonanotte e buonafortunail mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiola fai facile tu,il problema è che io nn sn molto socievole e nn ci so fare con le ragazze,specialmente con quelle che interessano a me,inoltre sn troppo maturo x quelle della mia età
---------- Post added at 22:02:29 ---------- Previous post was at 21:54:38 ----------
cmq signori miei ora mi aspetta utopia di tommaso moro che spero di finire entro oggi,buonanotte e buonafortuna
ti fai il fisico perchè vuoi diventare bello a tutti i costi, per poter evitare la parte 'sociale' con le ragazze?Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
ruggi non mangiare carbo a colazione e a pranzo per mangiarli a cena...è un disastro
i carbo dovresti mangiare molti a colazione e a pranzo...a cena bastano pochi, tanto per riprenderti e quanto ne vuoi...se vedi che sei sazio dopo i pro lascia stare...
è ovvio che la giusta tecnica è fondamentale per cercare il meglio e non rischiare stalli(come al sottoscritto) o infortuni, non per niente iron paolo, leviatano,ado guzza e molti altri hanno passato mesi e mesi dietro un pc
Commenta
-
-
A leggere certi interventi (sia di allenamento che di alimentazione) mi vengono i brividi...
Con tutto il rispetto, per cortesia, non sparate sentenze come guru navigati... Avete voi ancora tanto da imparare...
Con ciò non voglio rendermi antipatico o saccente, ma cerchiamo di informarci, leggere, "studiare" e solo POI pensare di dare consigli... Affinché questi siano corretti e non portino fuori strada le "nuove leve"...
Chi vuol capire...sigpic
Commenta
-
-
ecco rugi...http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.
perfetta per noi neofiti
Commenta
-
-
lo so perfettamente come seguire la dieta,il problema è che nn ci riesco xkè nn ho il tempo x gli spuntini e ho molta fame quindi è difficile riuscire a saziarmi,cmq oggi mi sn allenato di nuovo in palestra dopo il nuoto mattutino vi posto wo e alimentazione
COLAZIONE
100 gr di pesca
torta del bb (3 uova,15 gr di dolcificante mivida,20 gr di farina d'avena integrale,20 gr di whey,10 gr di cacao amaro,1 bustina di lievito x dolci,170 gr di fage 0%) se volete la ricetta ve la dico,ma va perfezionata x la sofficità,il gusto è perfetto invece,in + ho preso una fetta di pane integrale
caffè con dolcificante
PRANZO
insalata con cipolle,lattuga,fagiolini,pomodori,tonno,patate e 10 gr di olio evo
2 cosce di pollo al forno
1 mela + 100 gr di ciliegie + 100 gr di pere
caffè con tic
PRE WORK OUT
2 g di carnitina
WO
siccome mi facevano male i lombari dopo l'allenamento di ieri ho ftt
4x8 di affondi 18-20-20-18 kg
spinte con manubri (8-6-7-6-7 reps con 18-20-22-22-22 kg),marco mi ha ftt spingere fino al limite (oggi nnt panca xkè marco era occupato e nn mi poteva seguire spero dmn)
lat machine piramidale(8-6-4-4-6-8) 52-58-65-65-58-52 kg
trazioni (20 in totale con serie da 2 o da 3 con fermo
3x8 push down 45-45-38 kg
3x8 bicipiti ai cavi 31-31-25 kg
l'addome lo faccio domani
POST WO
ottima bevanda presa al negozio di integratori vicino alla palestra a base di latte scremato,proteine del latte,maltodestrine e edulcoranti x un totale di 25 gr di pro,9 gr di cho e 0,5 gr di fat, gusto cookies e cream da orgasmo, da oggi in poi sarà il mio post wo fisso
CENA
fagiolini,cipolle e pomodori in abbondanza condite con olio evo,2 fette di petto di pollo,un pò di formaggio,3 fette di melone + un cucchiaino di crema di arachidi
mi sn comprato i muffins proteici x 100 gr (quanti ce ne sono nella confezione)30 gr di pro,10 gr di cho di cui 1 di zuccheri,12 gr di fibre ,15 gr di grassi di cui 4,20 saturi,totale 295 kcal,secondo me ottimi una volta ogni tanto con un bicchiere di latte come colazioneil mio diario
Commenta
-
-
10,8g di grassi insaturi nei muffin che fanno male
comunque nel link spiega perchè mangiare carbo sopratutto a colazione(che più o meno i carbo li metti) e il pranzo che invece non inserisci...
lascia stare carnitina, e altre cose, a te per ora non servono, devi solo mangiare tanto
Commenta
-
-
ok ok ma xkè i 10 gr di grassi insaturi dovrebbero far male????l'importante è che i saturi siano limitati,piuttosto penso che nella mia torta del bb quando l'avrò perfezionata aggiungerò pure della crema 100% nocciole resa un pò + dolce col tic,sarebbe tipo nutella ma ovviamente sana,in + ci mischio lo yogurt greco con vaniglia e tic e faccio una crema x farcire la torta,come pasto una volta a settimana a colazione è perfetta,soprattutto x chi fa una metabolica,l'importante è che x il resto della giornata nn mangi + grassi ,cmq l'avevo letto il post e mi fa ridere da matti la dieta che scrive lui a babbio ahahhahah mezzo pandoro x pre nanna,cmq penso che farò la prossima settimana un mesetto di cutting nn troppo spinto x scendere dagli attuali 12-13 ad almeno 10 punti di bf
---------- Post added at 21:57:57 ---------- Previous post was at 21:50:52 ----------
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA leggere certi interventi (sia di allenamento che di alimentazione) mi vengono i brividi...
Con tutto il rispetto, per cortesia, non sparate sentenze come guru navigati... Avete voi ancora tanto da imparare...
Con ciò non voglio rendermi antipatico o saccente, ma cerchiamo di informarci, leggere, "studiare" e solo POI pensare di dare consigli... Affinché questi siano corretti e non portino fuori strada le "nuove leve"...
Chi vuol capire...Last edited by ruggi; 27-07-2011, 22:55:20.il mio diario
Commenta
-
Commenta