diario 16enne neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ruggi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 373
    • 47
    • 29
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo...soffrire sotto il mio massmale di panca che sarà 80kg(non so più qual è) non è la stessa cosa di 200kg...
    sopratutto per un bbpro che porta a cediemento, mica come noi che andiamo a buffer
    ma tu usi forse *****???? quanto pesi???? quanti muscoli hai????è ovvio che hai questo massimale e cmq i tuoi sforzi sono parimenti accettabili sul tuo massimale, cmq sia coleman io lo apprezzo come comico perchè i suoi video di allenamento mi fanno morire dalle risate,è davvero troppo divertente, e alza dei gran pesi xò c'è chi alza molto di +,detto questo in questo forum c'è gente che ha una grande cultura sulla propria disciplina e sull'alimentazione,sui vari metodi da usare nell'allenamento che io ammiro e si cui leggo molto volentieri, mi dispiace solo che marco sia di pochissime parole con me,probabilmente xkè ho solo 16 anni e mi considera piccolo
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
      ma tu usi forse *****???? quanto pesi???? quanti muscoli hai????è ovvio che hai questo massimale e cmq i tuoi sforzi sono parimenti accettabili sul tuo massimale,
      non hai visto ancora niente di quello che potrò fare...
      cmq sia coleman io lo apprezzo come comico perchè i suoi video di allenamento mi fanno morire dalle risate,è davvero troppo divertente, e alza dei gran pesi xò c'è chi alza molto di +,quelli sono i pl,e non gli frega niente di avere i muscoli, ma solo di alzare della ghisa, mentre a colemann non gli frega niente della ghisa ma solo di avere muscoli...
      detto questo in questo forum c'è gente che ha una grande cultura sulla propria disciplina e sull'alimentazione,sui vari metodi da usare nell'allenamento che io ammiro e si cui leggo molto volentieri, mi dispiace solo che marco sia di pochissime parole con me,probabilmente xkè ho solo 16 anni e mi considera piccolo
      forse perchè sei piccolo...a 16 anni lo sport che fai va benissimo, un pò di palestra per impararti le tecniche di vari esercizi al massimo, er magari cercare di correggere alcuni problemi di postura...
      ...
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• slim82
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1523
        • 31
        • 0
        • Send PM

Guarda che Coleman è un ex pl ! Prima di fare bb, faceva powerlifting

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
          Guarda che Coleman è un ex pl ! Prima di fare bb, faceva powerlifting
          nonl sapevo...comuque noin cambia niente
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 373
            • 47
            • 29
            • Palermo
            • Send PM

riaggiorno il diario,dunque ieri nuoto un'ora e mezza circa e in palestra ho fatto
            squat 4x8 con due serie di riscaldamento (20-30)-40-45-45-40 kg
            spinte con manubri 5 serie (8-6-6-8-10 reps) con due di riscaldamento 18-20-20-18-16 kg
            lat inversa 4 serie (8-6-8-10)con due di riscaldamento(25-38)52-58-52-46 kg
            3x8 french press con manubri 8-8-8 kg
            3x8 alzate 8-8-8 kg in superserie
            poi abs 5x20 con sovraccarico a scendere da 5kg
            corsetta di 30 minuti post wo con variazioni di velocità
            oggi ho fatto 1he30 di nuoto tutti gli stili,1000 bracciate stile,1000 rana,400 dorso e 100 farfalla + altre random,di pomeriggio tennis circa 2 ore, scrivo la dieta di oggi
            COLAZIONE
            250 gr di formaggio quark magro (12 gr di pro,4 di cho,0,2 di fat)+100 gr di pesca bianca + 50 gr di prugna+50 gr di pera + caffè con dolcificante
            PRANZO
            insalata abbondante con 56 gr di tonno+lattuga+cipolle+peperoni+pomodori
            250 gr di pesce spada ai ferri con 10 gr di evo
            200 gr di mela golden
            50/60 gr di ciliegie + caffè con tic
            CENA
            250 gr di costata di manzo + verdura abbondante sia cruda che cotta
            domani salta la palestra perchè è chiusa,magari faccio qualcosa a corpo libero,che consigliate??nel week end corsa e nuoto,da lunedi si riprende
            Last edited by ruggi; 14-07-2011, 20:15:23.
            il mio diario

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

bella ruggi sono contento che hai ripreso ad aggiornare il tuo diario appena possibile ci darò un occhiata ora sono invitato al matrimoniooooo

p.s.
              Bio33 quella foto in firma merita rep

ruggi appena posso rep anche a te perche ora mi dice che non te la posso dare

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

riaggiorno il diario,dunque ieri nuoto un'ora e mezza circa e in palestra ho fatto
                spinte con manubri 5 serie (8-6-6-8-10 reps) con due di riscaldamento 18-20-20-18-16 kg
                oggi ho fatto 1he30 di nuoto tutti gli stili,1000 bracciate stile,1000 rana,400 dorso e 100 farfalla + altre random,di pomeriggio tennis circa 2 ore, scrivo la dieta di oggi
                COLAZIONE
                250 gr di formaggio quark magro (12 gr di pro,4 di cho,0,2 di fat)+100 gr di pesca bianca + 50 gr di prugna+50 gr di pera + caffè con dolcificante
                PRANZO
                200 gr di mela golden
                CENA
                domani salta la palestra perchè è chiusa,magari faccio qualcosa a corpo libero,che consigliate??nel week end corsa e nuoto,da lunedi si riprende
                fai squat e non la panca? perchè???

---------- Post added at 17:29:42 ---------- Previous post was at 17:28:54 ----------

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                mi repperei da solo
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 373
                  • 47
                  • 29
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                  bella ruggi sono contento che hai ripreso ad aggiornare il tuo diario appena possibile ci darò un occhiata ora sono invitato al matrimoniooooo

p.s.

ruggi appena posso rep anche a te perche ora mi dice che non te la posso dare
                  grz manco io posso a te vedremo di riuscirci vai e divertiti al matrimonio
                  il mio diario

Commenta

• slim82
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1523
                    • 31
                    • 0
                    • Send PM

COLAZIONE
                    PRANZO
                    200 gr di mela golden
                    CENA
                    Scusami ruggi, ma i carbo dove sono? Guarda che in questo modo perdi solo muscoli...Mangi troppo poco, in questo modo diventi scheletrico e la massa non la vedi neanche col telescopio...

Commenta

• ruggi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 373
                      • 47
                      • 29
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                      fai squat e non la panca? perchè???

---------- Post added at 17:29:42 ---------- Previous post was at 17:28:54 ----------

mi repperei da solo
                      xkè marco dice che lo faccio bene x quello che mi serve,nn scendo moltissimo ma la tecnica è discreta,x impararlo sul serio xò ci vorrebbe moltissimo e sn trp piccolo,inoltre gli ho detto che gli affondi mi avevano scocciato x la panca il discorso è lo stesso,troppo difficile da imparare, x me risultano + costruttive le spinte coi manubri poichè posso allungare di + il muscolo rispetto alla panca piana

---------- Post added at 19:46:25 ---------- Previous post was at 19:44:09 ----------

Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                      Scusami ruggi, ma i carbo dove sono? Guarda che in questo modo perdi solo muscoli...Mangi troppo poco, in questo modo diventi scheletrico....
                      no ho sempre una dannata panzetta devo capire come perdere grasso e nn muscoli,se mi aiutate voi....l'unico modo che conosco è la low carb che è una dieta tranquilla e nn troppo drastica e poi cmq vengo da 3 giorni di sgarri esagerati quindi devo rimettermi un pò in sesto,guarda che da frutta e verdura arrivo quasi a 100 gr di cho,eventualmente che dovrei aggiungere e quando??grassi??carbo ad alto ig dopo il tennis e la palestra?? cmq nn riesco a calare di peso e di bf nonostante abbia seguito la dieta scrupolosamente dal 24 giugno a parte x 4 giorni.....
                      Last edited by ruggi; 14-07-2011, 20:49:00.
                      il mio diario

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

io un pò ci carbo a colazione li metterei...5-6gallette di riso per esempio
                        poi un pò nel pranzo come 100g di pasta/riso/pane per non morire quando fai sport...
                        e a cena ancora meno, anche 60g

se ci sono giorni invece in cui non vai i pale e non fai altri sport allora magari scendi un pò con i carbo, prendendoli a colazione sempre a 5-6gallette e un pò meno a pranzo, se riesci niente a cena

ricorda che se i muscoli non sono pieni di glicogeno ne cresceri di massa ne i pesi aumenteranno...nella definizione infatti si perde tanta massa magra e le diete non sono drastiche...
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• slim82
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1523
                          • 31
                          • 0
                          • Send PM

xkè marco dice che lo faccio bene x quello che mi serve,nn scendo moltissimo ma la tecnica è discreta,x impararlo sul serio xò ci vorrebbe moltissimo e sn trp piccolo,inoltre gli ho detto che gli affondi mi avevano scocciato x la panca il discorso è lo stesso,troppo difficile da imparare, x me risultano + costruttive le spinte coi manubri poichè posso allungare di + il muscolo rispetto alla panca piana

---------- Post added at 19:46:25 ---------- Previous post was at 19:44:09 ----------

no ho sempre una dannata panzetta devo capire come perdere grasso e nn muscoli,se mi aiutate voi....l'unico modo che conosco è la low carb che è una dieta tranquilla e nn troppo drastica e poi cmq vengo da 3 giorni di sgarri esagerati quindi devo rimettermi un pò in sesto,guarda che da frutta e verdura arrivo quasi a 100 gr di cho,eventualmente che dovrei aggiungere e quando??grassi??carbo ad alto ig dopo il tennis e la palestra?? cmq nn riesco a calare di peso e di bf nonostante abbia seguito la dieta scrupolosamente dal 24 giugno a parte x 4 giorni.....
                          Quello che hai sulla panza non è grasso, ma gonfiore dovuto al cortisolo....inoltre se tagli i carbo i muscoli si svuotano di acqua e questo può essere causa di ritenzione...

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

con le distensioni più stretching c'è ai pettorali? mhà...
                            se la panca la esegui con l'arco non cambia mica tanto...imparati la giusta tecnica, 2-3mesi e sei apposto
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 373
                              • 47
                              • 29
                              • Palermo
                              • Send PM

marco dice che ci vuole molto + tempo e quindi x i miei scopi è meglio così,da un punto di vista estetico diceva pure...boh,lo ripete anche se insisto poi magari si infastidisce infatti nn mi presta molta attenzione,lo squat me lo ha corretto un suo amico che si allena con grande tecnica, x la dieta i cho li mangio ma vi assicuro che nn è gonfiore ma panzetta, mi alleno sempre, nn mangio cho a cena e manco a pranzo ma nn mi sento mai stanco, i cho li prendo dalla frutta e dalla verdura, gli abs infatti nn si vedono bene, forse prenderò il neo bros contro il cortisolo, nn vorrei che fosse questa la causa....cmq vedremo,magari aggiungo riso o pasta integrale a pranzo o come post wo se esso coincide con la cena,altrimenti banana e whey,a proposito di queste volevo prendere le on gusto cookies e cream,ne sapete niente??
                              il mio diario

Commenta

• slim82
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1523
                                • 31
                                • 0
                                • Send PM

marco dice che ci vuole molto + tempo e quindi x i miei scopi è meglio così,da un punto di vista estetico diceva pure...boh,lo ripete anche se insisto poi magari si infastidisce infatti nn mi presta molta attenzione,lo squat me lo ha corretto un suo amico che si allena con grande tecnica, x la dieta i cho li mangio ma vi assicuro che nn è gonfiore ma panzetta, mi alleno sempre, nn mangio cho a cena e manco a pranzo ma nn mi sento mai stanco, i cho li prendo dalla frutta e dalla verdura, gli abs infatti nn si vedono bene, forse prenderò il neo bros contro il cortisolo, nn vorrei che fosse questa la causa....cmq vedremo,magari aggiungo riso o pasta integrale a pranzo o come post wo se esso coincide con la cena,altrimenti banana e whey,a proposito di queste volevo prendere le on gusto cookies e cream,ne sapete niente??
                                Non bastano...Che poi hai 16 anni, mica 50...Se ti alleni intensamente i cho vanno a stivarsi in muscoli....Senza quelli, come ti dicevo prima, l'acqua viene liberata dai muscoli e si riversa sulla panza....

Commenta

Working...
                                X