Eeeh top vedremo ce la sto mettendo tutta.
Oggi era previsto:
Panca tecnica reps da 5 sull'8rm+5kg
Squat massimale triple sul 95% del 2rm
***** alla fine come un fesso non mi sono accorto che sullo Squat dovevo cercare il 2rm e invece stavo salendo a forza di triple. Quando ho fatto mente locale ero già un pò cotto quindi ho cercato di rimanere fedele. Ad ogni modo, 2rm tecnico con 80kg, minchia se sullo Squat percepisco tangibilmente i benefici di quest'approccio.
Sono stato molto soddisfatto anche della Panca dove mi rendo conto che ho bisogno veramente di molta concentrazione per chiudere bene e applicando lo sforzo corretto, in ogni alzata. Ad esempio in una serie, ho chiuso con un rallentamento nella parte finale perchè m'è capitato di perdere concentrazione e di annullare quasi arco + adduzione delle scapole.
Alla serie successiva invece ho curato maniacalmente il controllo di ogni parte del corpo.....***** consumi più energie così che nel tirare su il peso
Oggi era previsto:
Panca tecnica reps da 5 sull'8rm+5kg
Squat massimale triple sul 95% del 2rm
Panca 7x5@60kg #120"
Squat 4x3@78kg #120"
Rematore manubrio 5x10@22kg #90"
Crunch al cavo 5x10@20kg #60"
Vacuum 10x10"
Squat 4x3@78kg #120"
Rematore manubrio 5x10@22kg #90"
Crunch al cavo 5x10@20kg #60"
Vacuum 10x10"
Sono stato molto soddisfatto anche della Panca dove mi rendo conto che ho bisogno veramente di molta concentrazione per chiudere bene e applicando lo sforzo corretto, in ogni alzata. Ad esempio in una serie, ho chiuso con un rallentamento nella parte finale perchè m'è capitato di perdere concentrazione e di annullare quasi arco + adduzione delle scapole.
Alla serie successiva invece ho curato maniacalmente il controllo di ogni parte del corpo.....***** consumi più energie così che nel tirare su il peso
Commenta