bio quello che dici è correttissimo solo che non mi trovo nella condizione di aver fallito un ciclo. Ho rimediato lo stesso infortunio (lieve fortunatamente) sempre nello stesso esercizio continuando ad eserguirlo.
E' che non so più come regolarmi. Che devo fare se ogni volta che mi metto sotto al bilanciere per Squattare mi torna l'infiammazione?
Stamattina le sensazioni complessive sulla gamba sono buone. In tutti i movimenti di rotazione che generalmente mi davano fastidio, sento ancora dolore ma è molto lieve.
Il bello è che era lieve anche ieri, poi è accaduto quello che è accaduto.
Il problema ora è proprio il ginocchio. Me lo sento di gelatina.
Non ho la minima confidenza nel caricarlo. Stacco completamente l'allenamento delle gambe e termino la routine solo per quello che è rimasto della Panca.
E' che non so più come regolarmi. Che devo fare se ogni volta che mi metto sotto al bilanciere per Squattare mi torna l'infiammazione?
Stamattina le sensazioni complessive sulla gamba sono buone. In tutti i movimenti di rotazione che generalmente mi davano fastidio, sento ancora dolore ma è molto lieve.
Il bello è che era lieve anche ieri, poi è accaduto quello che è accaduto.
Il problema ora è proprio il ginocchio. Me lo sento di gelatina.
Non ho la minima confidenza nel caricarlo. Stacco completamente l'allenamento delle gambe e termino la routine solo per quello che è rimasto della Panca.
Commenta