CKD-Figarot.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Figarot
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 104
    • 15
    • 8
    • Send PM

già, la psmf, avete qualche feedback ?

---------- Post added at 21:51:19 ---------- Previous post was at 21:49:23 ----------

come si fa ad allenarsi in psmf ? per quanto al max si può tenere come dieta ?
    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• stefanox92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 940
      • 39
      • 73
      • catania
      • Send PM

un articolo di un ex frequentatore del forum afferma:
      1. 2 giorni e 1/2 di PSMF (i bbers avanzati sanno cosa intendo con "psmf")
      2. 5 ore di refeed o 8 ore se andate tardi a dormire.

se avete pazienza questo è l'articolo
      Ricomposizione corporea: cosa significa e come fare. Quanto tempo ci vuole? Quante calorie ci vogliono per fare ricomposizione corporea?

domani spero di incotrarlo, lavoro nella palestra della mia università

Commenta

• Figarot
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 104
        • 15
        • 8
        • Send PM

quiiindi...
        parti lunedi mattina con solo pro, caffè, tè verde (pro sulle 2,5 per kg lbm) fino a mercoledi a pranzo, poi ti spari una specie di ricarica, giusto ?
        quanto devi ingerire in "ricarica" ?

Commenta

• stefanox92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 940
          • 39
          • 73
          • catania
          • Send PM

mi pare che nell'articolo c'è tutto...spero di potervi dare maggiori info domani

Commenta

• Figarot
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 104
            • 15
            • 8
            • Send PM

allooooora...aggiorniamoci
            domani parto e vado a barcellona fino a sabato..
            Da una parte sono felice, dall'altra ho un pò di malinconia perchè interromperò la dieta e l'allenamento proprio ora che stava andando tutto bene...lo so ragazzi, sono un pò fissato

Innanzitutto, come mi devo comportare con la dieta ? Ovviamente non starò lì a farmi tante pippe mentali, però vorrei limitare i danni
            Domandina a luca..con la ckd mi stò trovando bene, ma ho paura di stallare, quindi al ritorno volevo cominciare una zona...
            so i principi base, so come si struttura, io ne ho creata una da 17 blk/die, cosa ne pensi ? a quanti blocchi stavi te ?

---------- Post added at 15:40:10 ---------- Previous post was at 15:38:35 ----------

@stefano...ho letto l'articolo sulla psmf, ma imho con quella dieta crei un ambiente fortemente catabolico...hai sentito qualcuno che l'ha già intrapresa ?

---------- Post added at 15:42:35 ---------- Previous post was at 15:40:10 ----------

@ maranzano : narrami di barcellona, nel dettaglio
            @ halls : ho scaricato amule per mac, che ne pensi ? ci sono programmi migliori ?

Commenta

• maranzano
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1331
              • 75
              • 129
              • Send PM

Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
              allooooora...aggiorniamoci
              domani parto e vado a barcellona fino a sabato..
              Da una parte sono felice, dall'altra ho un pò di malinconia perchè interromperò la dieta e l'allenamento proprio ora che stava andando tutto bene...lo so ragazzi, sono un pò fissato
              ahahah era la solita cosa che ho dicevo io prima di partire per Valencia... poi quando mi son trovato li, son voluto rimanere una settimana in più
              Diario!

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

stavo a 20 blocchi, post WO escuso. quindi circa 2000 cals. stacca per ua settimana con moderazione. anche semangi tanta verdura e frutta vabene

Commenta

• Figarot
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 104
                  • 15
                  • 8
                  • Send PM

come ti sei trovato luca ?

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

da dio. ma è dura. devi pesare tutto

Commenta

• Figarot
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 104
                      • 15
                      • 8
                      • Send PM

bè, quello non è un problema, lo faccio anche normalmente

il post wo lo facevi a zona anche quello o non lo facevi ?

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

nn inzona

Commenta

• Figarot
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 104
                          • 15
                          • 8
                          • Send PM

alloooora, rieccoci qua, tornato da 6 giorni fantastici a barcellona, a fare il punto della situazione

che dire, città meravigliosa, gente fantastica, posti stupendi, e poi, bè modiva e ragazze barcellonesi non hanno paragoni...ma questa è un' altra storia

da un punto di vista fisico/alimentare, questa settimana di scarico totale mi ha fatto bene, ho cercato di regolarmi il più possibile, di mangiare molta frutta e verdura e di godermi la paella marinare

la bilancia oggi segnava 80, quindi -1kg in toto, la prova specchio non ne ha risentito molto, anzi, appaio leggermente sgonfio ma più tirato, comincio a sentire la pelle addominale che tira

come avevo già detto prima di partire da domani comincierò una zona, ancora tutta da definire, anche se mi ero già letto tutta la teoria che c'è dietro, quindi non sarà un'impresa stilarmi la "settimana tipo"
                          Last edited by Figarot; 03-04-2011, 16:53:06.

Commenta

• Figarot
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 104
                            • 15
                            • 8
                            • Send PM

.

Commenta

• newman
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 396
                              • 39
                              • 10
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
                              alloooora, rieccoci qua, tornato da 6 giorni fantastici a barcellona, a fare il punto della situazione

che dire, città meravigliosa, gente fantastica, posti stupendi, e poi, bè modiva e ragazze barcellonesi non hanno paragoni...ma questa è un' altra storia

da un punto di vista fisico/alimentare, questa settimana di scarico totale mi ha fatto bene, ho cercato di regolarmi il più possibile, di mangiare molta frutta e verdura e di godermi la paella marinare

la bilancia oggi segnava 80, quindi -1kg in toto, la prova specchio non ne ha risentito molto, anzi, appaio leggermente sgonfio ma più tirato, comincio a sentire la pelle addominale che tira

come avevo già detto prima di partire da domani comincierò una zona, ancora tutta da definire, anche se mi ero già letto tutta la teoria che c'è dietro, quindi non sarà un'impresa stilarmi la "settimana tipo"
                              Bella la movida catalana eh...io ti consiglierei anche quella praghense ahahaha
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                              I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• Figarot
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2010
                                • 104
                                • 15
                                • 8
                                • Send PM

la zona è compilata, unico dilemma è il postwo, lo faccio a zona anche quello giusto ? 2 blocchetti vanno bene ?

Commenta

Working...
                                X